+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 196 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 2,226 a 2,250 di 4886
  1. #2226
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Un po' fuori mano...

  2. #2227
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Un poco zio cane

    From Nokia³³³°

  3. #2228
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con le spese di viaggio dentro credo che sia più conveniente una proposta nostrana

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #2229

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé io ci abito quindi é un po' diversa la situazione. Poi vabbé, con ryanair non é mai detto

  5. #2230
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sapete dirmi se c'è un plugin da installare o da attivare per visualizzare oltre i tempi sul giro anche i parziali man mano che si completano?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #2231
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ho giocato per un paio di giorni e noto che han già patchato fino alla 0.7.8, ma sopratutto nella 0.7.7 han messo questo



    0.7.7
    - Fixed Drag race starting issue
    - Added debouncing MS delay for paddle shifter
    - Added custom starting position

    Era ora

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se c'è un plugin da installare o da attivare per visualizzare oltre i tempi sul giro anche i parziali man mano che si completano?
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


    C'è la app standard che si chiama "Delta", ti da gli intermedi e la proiezione sul tempo del giro totale

  7. #2232
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per la temperatura gomme che app usate?
    Il delay del cambio si riferisce all'animazione nella visuale interna?

    From Nokia³³³°

  8. #2233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per la temperatura gomme che app usate?
    Il delay del cambio si riferisce all'animazione nella visuale interna?

    From Nokia³³³°
    Io uso questa

  9. #2234

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    allenamento al nuburgring con la ktm, per ora 20 esimo tempo su rsr, ma c'é ancora un bel po' da limare... andando avanti cosí quando vado a fare il groupon o faccio il record del circuito o mi ammazzo

  10. #2235
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Soon

  11. #2236
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E io parto e prima dell'estate non la posso provare.

  12. #2237
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    I got the chance to record some video footage by iPad showing Assetto Corsa on the new ACER B296HCL at 2560x1080: the video shows the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions, improved lighting (more and sharpening contrast), new sky/clouds and some general optimization.

    PC configuration:
    Intel(R) Pentium(R) CPU G840 @ 2.80GHz 2.80 GHz (Celeron)
    4GB RAM
    nVidia Geforce GTX 680
    video settings - mid/high settings
    15 cars on track

  13. #2238

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma é roba leakata?

  14. #2239
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma é roba leakata?
    Nope, roba postata da Aristotelecoso su twitter, credo quello del video sia il suo account iutiub




  15. #2240
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ah ecco, vedendo il video stavo già pensando che al posto del tipo io sarei già stato brutalizzato 4-5 volte come minimo ma sta usando l'hdr o è la nuova illuminazione?
    A occhio parrebbe migliorata l'ia.

  16. #2241

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ottimo! Dai che forse questo sará un bell'update!

  17. #2242
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Un po' di pics della 312T qui su TGM
    http://www.tgmonline.it/2014/03/news...assetto-corsa/

  18. #2243
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Figata

    Non riuscirò mai a tenerla in pista

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  19. #2244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    the new build that will be released on March 28th, with improved AI routines and collisions,
    Spero che sta volta i miglioramenti dell'AI siano più corposi e tangibili rispetto ai precedenti..

  20. #2245
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La versione 0.7.8 è già uscita.... Rende il gioco un pochino più pesante, non ho ancora provato una gara cmq

    From Nokia³³³°

  21. #2246
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  22. #2247
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ultima modifica di seven75; 28-03-14 alle 15:58:43

  23. #2248
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma si dai che con l'update di oggi l'I.A. la fixano

    EDIT:

    0.8
    - Lotus Exige 240
    - Ferrari 312T F1
    - Revised AI behavior
    - Collisions performance improvements
    - New sky box with clouds
    - Fixed gui issue with spinner
    - Improved x360 controller support at low speed
    - Fixed gearshift sound on BMW M3 e92 Drift
    - Improved rearview mirrors & added more rendering options in the launcher
    - Default launcher theme: opponent skins are randomized from all available skins
    - Default launcher theme: opponent setups are now set on a per-track basis
    - Launcher: control configuration's Xbox360 section revised
    - Fixed end race chart display bug

    andiamo subito a provar la 312T
    Ultima modifica di ZioYuri78; 28-03-14 alle 16:40:44

  24. #2249
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sto comprando una scheda video DX11 solo per questo gioco.

  25. #2250
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Aggiornata la versione e provato a fare qualche gara.

    Se questo è il loro modo di migliorare l'AI allora stiamo freschi..8 volte su 10 gli avversari non rilevano l'auto del giocatore e tirano dritto spingendola fuori pista (siamo alle solite praticamente..)
    Sembra anche diventato più pesante da far girare..in particolare trovo allucinante che per avere l'immagine degli specchietti retrovisori che sia un minimo decente si perdano decine di fps.Tocca tenerli ad una risoluzione talmente bassa che le auto riflesse sembrano fatte con i lego..
    Ultima modifica di Maelström; 28-03-14 alle 18:16:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 196 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato