Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
Beh effettivamente a rigor di logica, visto che il procio è interfacciato alla mobo tramite il bus quad-pumped, avere l'fsb della mobo più alto dovrebbe portare il procio a scaldare di più... :boh2:
Si, certo, ma se per fare 377*9 devo alzare il vcore a 1.3675 mentre per fare 425*8 devo settare 1.33, permettete anche voi che mi scalda di più la prima opzione?? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
A dirti la verità quei parametri neanche li ho considerati, visto che tendo a lasciare tutto @ default tranne procio e ramme... provo a vedere stasera... :bua:
Il fix per il pci-express e per il pci è la prima cosa da settare, prima ancora di overcloccare, altrimenti si rischia di uccidere la scheda video oppure qualche hard disk/unità ottica, occhio ;)
-
Citazione:
terrornoize
Si, certo, ma se per fare 377*9 devo alzare il vcore a 1.3675 mentre per fare 425*8 devo settare 1.33, permettete anche voi che mi scalda di più la prima opzione?? :asd:
Si ma solo a te capita questo. E ciò mi conferma che sei anomalo. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io l'ho sempre detto che tu non sei normale. :asd:
Io non sarò normale, sono anche molto, ma molto ignorante in materia ma non ho nulla da perdere ad affermare il contrario... sfortunatamente il mio procio si comporta così... :boh2:
-
Citazione:
terrornoize
Io non sarò normale, sono anche molto, ma molto ignorante in materia ma non ho nulla da perdere ad affermare il contrario... sfortunatamente il mio procio si comporta così... :boh2:
Ti sarai mica arrabbiato?!?
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ma solo a te capita questo. E ciò mi conferma che sei anomalo. :asd:
E che ti devo dire? Quando posso ci riprovo, mica ci perdo la faccia a dire che avete ragione, fossero questi i problemi... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ti sarai mica arrabbiato?!?
Certo, ferito nell'orgoglio. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Si in effetti hai ragione :sisi:
-
Traduzione di Rivatuner ultimata, ad opera di DarkNiko ( Hwupgrade ):
Download Trad. Rivatuner ITA
E' completa, ma potrebbero esserci alcune imprecisioni, in caso segnalatemele, che gliele dico :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Il fix per il pci-express e per il pci è la prima cosa da settare, prima ancora di overcloccare, altrimenti si rischia di uccidere la scheda video oppure qualche hard disk/unità ottica, occhio ;)
quotone totale globale
-
Citazione:
Nerevarine
Ollo, allora vedi di trovarlo che poi lo setto anche io... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Certo, ferito nell'orgoglio. :sisi:
Ma va a cagher. :asd:
....e io con te che te lo chiedo. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ollo, allora vedi di trovarlo che poi lo setto anche io... :bua:
Ma guarda, ora mi scarico il manuale e controllo, ho il dubbio che la mobo ottenga la frequenza del bus pci dividendo per 3 la frequenza impostata sul pci-express, quindi se l'hai impostato a 100 mhz come ho fatto io sei a posto... D'altronde se così non fosse, tu a 425 mhz avresti già fritto scheda video e dischi... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma va a cagher. :asd:
....e io con te che te lo chiedo. :bua:
Penso che le cose più belle del forum sono le discussioni e io dovrei prendermela per ste cacate? Mi sottovaluti proprio... :asd:
-
Citazione:
Ollo
D'altronde se così non fosse, tu a 425 mhz avresti già fritto scheda video e dischi... :bua:
Però un controllino dopo sta gufata lo faccio volentieri... :bua:
-
se continuate così, mi sa che tiro fuori il manuale della mia mobo e vedo di friggere tutto, con sto caldo :asd: :asd:
magari recupero le immagini che mi aveva dato x, che è meglio, mi sembra di averlo letto 4 volte quel manuale e non trovavo dove fixare qui dannati valori (mica voglio friggermi la x1800xt)
-
Citazione:
terrornoize
No, adesso lasci tutto così visto che il tuo pc regge. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
No, adesso lasci tutto così visto che il tuo pc regge. :sisi:
Tanto fra un pò si cambia e di sicuro 425*8 o 377*9 non si raggiungono tanto facilmente con il quad... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Tanto fra un pò si cambia e di sicuro 425*8 o 377*9 non si raggiungono tanto facilmente con il quad... :chebotta:
Se non abbassi le frequenze delle ram no di sicuro (e soprattutto no di sicuro 425x8 ). :asd:
Comunque, il quad arriva contemporaneamente a me e a te. Dopo, ci sarà da ridere sulle discussioni qui dento. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque, il quad arriva contemporaneamente a me e a te. Dopo, ci sarà da ridere sulle discussioni qui dento. :asd:
prenoto le cibarie e le bibite, harry non ti dispiace se mangio in sala vero? :asd:
-
Citazione:
Toki
prenoto le cibarie e le bibite, harry non ti dispiace se mangio in sala vero? :asd:
Se c'è una cosa che mi sta sul C...o è proprio la gente che mangia in sala emettendo quegli orribili rumori da roditori. Io scelgo solo sale raffinate con clientela raffinata. Non buzzurre multisale piene di gente che pensa di essere in discoteca. :nono:
quindi: mangi prima di entrare nel circolino. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque, il quad arriva contemporaneamente a me e a te.
Lo spero per le mie tasche... :asd:
Citazione:
Dopo, ci sarà da ridere sulle discussioni qui dento. :asd:
E che caz.zo, almeno si anima un pò sto circolino, altrimenti tutti d'amore e daccordo è noioso... :timido:
Vado a mangiare, con o senza moltiplicatore... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se c'è una cosa che mi sta sul C...o è proprio la gente che mangia in sala emettendo quegli orribili rumori da roditori. Io scelgo solo sale raffinate con clientela raffinata. Non buzzurre multisale piene di gente che pensa di essere in discoteca. :nono:
quindi: mangi prima di entrare nel circolino. :sisi:
lo sapevo che si inc****va :lol: :lol:
-
Citazione:
terrornoize
Ti confermo che nel manuale non si parla di settaggi del bus pci da bios :bua: