Si, certo, ma se per fare 377*9 devo alzare il vcore a 1.3675 mentre per fare 425*8 devo settare 1.33, permettete anche voi che mi scalda di più la prima opzione??![]()
Il fix per il pci-express e per il pci è la prima cosa da settare, prima ancora di overcloccare, altrimenti si rischia di uccidere la scheda video oppure qualche hard disk/unità ottica, occhio![]()
Giorno![]()
Traduzione di Rivatuner ultimata, ad opera di DarkNiko ( Hwupgrade ):
Download Trad. Rivatuner ITA
E' completa, ma potrebbero esserci alcune imprecisioni, in caso segnalatemele, che gliele dico![]()
Ma guarda, ora mi scarico il manuale e controllo, ho il dubbio che la mobo ottenga la frequenza del bus pci dividendo per 3 la frequenza impostata sul pci-express, quindi se l'hai impostato a 100 mhz come ho fatto io sei a posto... D'altronde se così non fosse, tu a 425 mhz avresti già fritto scheda video e dischi...![]()
se continuate così, mi sa che tiro fuori il manuale della mia mobo e vedo di friggere tutto, con sto caldo![]()
magari recupero le immagini che mi aveva dato x, che è meglio, mi sembra di averlo letto 4 volte quel manuale e non trovavo dove fixare qui dannati valori (mica voglio friggermi la x1800xt)
Se non abbassi le frequenze delle ram no di sicuro (e soprattutto no di sicuro 425x8 ).
Comunque, il quad arriva contemporaneamente a me e a te. Dopo, ci sarà da ridere sulle discussioni qui dento.![]()
Se c'è una cosa che mi sta sul C...o è proprio la gente che mangia in sala emettendo quegli orribili rumori da roditori. Io scelgo solo sale raffinate con clientela raffinata. Non buzzurre multisale piene di gente che pensa di essere in discoteca.
quindi: mangi prima di entrare nel circolino.![]()
Lo spero per le mie tasche...
E che caz.zo, almeno si anima un pò sto circolino, altrimenti tutti d'amore e daccordo è noioso...Dopo, ci sarà da ridere sulle discussioni qui dento.![]()
![]()
Vado a mangiare, con o senza moltiplicatore...![]()
lo sapevo che si inc****vaSe c'è una cosa che mi sta sul C...o è proprio la gente che mangia in sala emettendo quegli orribili rumori da roditori. Io scelgo solo sale raffinate con clientela raffinata. Non buzzurre multisale piene di gente che pensa di essere in discoteca.
quindi: mangi prima di entrare nel circolino.![]()
![]()