Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Salve gente, avverto un clima di sciallata faggosità :fag:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
definisci sciallata faggosità :fag:
ma elaith non passi mai su msn? :pippotto:
-
:uhm: ora sono in pari con nyan koy :fag:
-
Buonasera, sto a sorseggiare tè :sisi:
Non ho neanche più il tempo di guardare gli anime :cattivo:
-
io devo trovare una buona serie ecchi da farmi rizzare i peli del corpo :sisi: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syncope
io devo trovare una buona serie ecchi da farmi rizzare i peli del corpo :sisi: :D
Quello lo fan tutte
teehee.
-
Tommaso se n'è andato, niente ecchi
-
-
tommy ritorna :sad: :asd:
-
:uhm:
mi sto lentamente mettendo in pari con le puntate... visto railgun, carina ma non troppo. :sisi:
-
Citazione:
syncope
tommy ritorna :sad: :asd:
No.
-
-
Citazione:
Haruki
Veramente lui lo sa :sisi: sta ad Aoba ammetterlo :snob:
:o
-
è uscita la 13 di zan sayonara zetsubou sensei però non è dei gg :uhm: mo aspetto in caso prendo quella poi prenderò pure l'altra per finire la serie da tutti gli stessi fansubber.
-
io finalmente ho trovato un gioco che mi intrippa, viva dragon age :alesisi:
in effetti mi sono reso conto che questa è la mia prima vera esperienza con il misterioso "GdR occidentale" tanto declamato dalle vecchie guardie e a cui do la caccia da anni. in effetti da questo punto di vista tutti quelli che ho giocato fino ad oggi non erano gdr, ma hack'n'slash con elementi statistici piu' o meno accentuati e parimenti una quantità variabile di crafting :pippotto:
(categoria questa in cui includo anche robe come fallout 3 e mass effect, tra l'altro completamente privi di crafting-si, lo so che c'è, ma è inutile quindi è come se non ci fosse-in quanto sono sempre hack'n'slash solo che al posto della spada magica c'hai il fucilazzo con il proiettile special.) e non che fossero brutti, tutt'altro, solo che sono, beh, una cosa che in effetti con il gioco di ruolo c'entra poco e un casso :pippotto:
-
:alesisi:
tornato ora dal corso di jappo
sono troppo stanco per guardare qualcosa per cui notte :ciaociao:
-
uaito, 'ndo stai, non ti becco mai su msn :cattivo:
-
visto nyan koi e kobato... il primo esilarante!!! :rotfl: Il secondo sempre il solito...
'notte :pippotto:
-
-
Citazione:
Bl@ck
ma elaith non passi mai su msn? :pippotto:
Citazione:
Yoae
uaito, 'ndo stai, non ti becco mai su msn :cattivo:
@ Yoae, ma come! Tu quoque!
Ho decisamente dei problemi di reperibilità su Msn in questo periodo :pippotto:
Citazione:
syncope
io devo trovare una buona serie ecchi [...]
Sora no Otoshimono :snob:
Citazione:
RickTheSnake
io finalmente ho trovato un gioco che mi intrippa, viva dragon age :alesisi:
in effetti mi sono reso conto che questa è la mia prima vera esperienza con il misterioso "GdR occidentale" tanto declamato dalle vecchie guardie e a cui do la caccia da anni. in effetti da questo punto di vista tutti quelli che ho giocato fino ad oggi non erano gdr, ma hack'n'slash con elementi statistici piu' o meno accentuati e parimenti una quantità variabile di crafting :pippotto:
(categoria questa in cui includo anche robe come fallout 3 e mass effect, tra l'altro completamente privi di crafting-si, lo so che c'è, ma è inutile quindi è come se non ci fosse-in quanto sono sempre hack'n'slash solo che al posto della spada magica c'hai il fucilazzo con il proiettile special.) e non che fossero brutti, tutt'altro, solo che sono, beh, una cosa che in effetti con il gioco di ruolo c'entra poco e un casso :pippotto:
Rpg Occidentale :snob:
Non è che gli hack'n'slash che hai citato non siano belli, o che i jrpg non abbiano moltissimo da offrire ma, be', l'rpg a modo nostro è tutt'un'altra storia :sisi:
Sai già che finito Dragon Age sarà il momento di fare vero retro gaming vero? Perchè Baldur's Gate I e II richiedono il loro tributo. :snob:
-
Visto To aru kagaku no railgun ep. 6... che palle che siano tutti episodi isolati... dopo poco mi annoiano. :yawn:
-
buondì :caffe2:
oggi venendo a lavoro, tra le tante cose, ho ascoltato la ending di umineko; all'inizio mi faceva schifo ma ora mi ha ipnotizzato, rulla di brutto :rullezza:
-
-
giorno http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...itchsmilie.gif
Avrò dormito sì e no mezz'ora, tutta la notte a cercare di addormentarmi causa mal di gola/raffreddore http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...itchsmilie.gif
-
oggi mi sono svegliato alle 6.30 :caffe:
non so perché, ho fatto un sogno un pò strano (in bene) e mi sono svegliato di botto appena finito.