Salve gente, avverto un clima di sciallata faggosità![]()
Salve gente, avverto un clima di sciallata faggosità![]()
definisci sciallata faggosità
ma elaith non passi mai su msn?![]()
ora sono in pari con nyan koy
![]()
Buonasera, sto a sorseggiare tè
Non ho neanche più il tempo di guardare gli anime![]()
io devo trovare una buona serie ecchi da farmi rizzare i peli del corpo![]()
![]()
Tommaso se n'è andato, niente ecchi
l'ecchi è morto![]()
tommy ritorna![]()
![]()
mi sto lentamente mettendo in pari con le puntate... visto railgun, carina ma non troppo.![]()
tommasods![]()
è uscita la 13 di zan sayonara zetsubou sensei però non è dei ggmo aspetto in caso prendo quella poi prenderò pure l'altra per finire la serie da tutti gli stessi fansubber.
io finalmente ho trovato un gioco che mi intrippa, viva dragon age![]()
in effetti mi sono reso conto che questa è la mia prima vera esperienza con il misterioso "GdR occidentale" tanto declamato dalle vecchie guardie e a cui do la caccia da anni. in effetti da questo punto di vista tutti quelli che ho giocato fino ad oggi non erano gdr, ma hack'n'slash con elementi statistici piu' o meno accentuati e parimenti una quantità variabile di crafting
(categoria questa in cui includo anche robe come fallout 3 e mass effect, tra l'altro completamente privi di crafting-si, lo so che c'è, ma è inutile quindi è come se non ci fosse-in quanto sono sempre hack'n'slash solo che al posto della spada magica c'hai il fucilazzo con il proiettile special.) e non che fossero brutti, tutt'altro, solo che sono, beh, una cosa che in effetti con il gioco di ruolo c'entra poco e un casso![]()
tornato ora dal corso di jappo
sono troppo stanco per guardare qualcosa per cui notte![]()
uaito, 'ndo stai, non ti becco mai su msn![]()
visto nyan koi e kobato... il primo esilarante!!!Il secondo sempre il solito...
'notte![]()
おやすみなさい~(-_-)zzz
@ Yoae, ma come! Tu quoque!
Ho decisamente dei problemi di reperibilità su Msn in questo periodo
Sora no Otoshimono
Rpg Occidentaleio finalmente ho trovato un gioco che mi intrippa, viva dragon age![]()
in effetti mi sono reso conto che questa è la mia prima vera esperienza con il misterioso "GdR occidentale" tanto declamato dalle vecchie guardie e a cui do la caccia da anni. in effetti da questo punto di vista tutti quelli che ho giocato fino ad oggi non erano gdr, ma hack'n'slash con elementi statistici piu' o meno accentuati e parimenti una quantità variabile di crafting
(categoria questa in cui includo anche robe come fallout 3 e mass effect, tra l'altro completamente privi di crafting-si, lo so che c'è, ma è inutile quindi è come se non ci fosse-in quanto sono sempre hack'n'slash solo che al posto della spada magica c'hai il fucilazzo con il proiettile special.) e non che fossero brutti, tutt'altro, solo che sono, beh, una cosa che in effetti con il gioco di ruolo c'entra poco e un casso
Non è che gli hack'n'slash che hai citato non siano belli, o che i jrpg non abbiano moltissimo da offrire ma, be', l'rpg a modo nostro è tutt'un'altra storia
Sai già che finito Dragon Age sarà il momento di fare vero retro gaming vero? Perchè Baldur's Gate I e II richiedono il loro tributo.![]()
Visto To aru kagaku no railgun ep. 6... che palle che siano tutti episodi isolati... dopo poco mi annoiano.![]()
buondì
oggi venendo a lavoro, tra le tante cose, ho ascoltato la ending di umineko; all'inizio mi faceva schifo ma ora mi ha ipnotizzato, rulla di brutto![]()
Ultima modifica di spap81; 11-11-09 alle 08:30:45
ohayou~![]()
giorno
Avrò dormito sì e no mezz'ora, tutta la notte a cercare di addormentarmi causa mal di gola/raffreddore![]()
oggi mi sono svegliato alle 6.30
non so perché, ho fatto un sogno un pò strano (in bene) e mi sono svegliato di botto appena finito.