Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Posso dire che andare sul sito dell'inter, e vedere la gigantografia di facchetti "La nostra bandiera" mi fa un po' schifo?
Non per facchetti in sè... intendiamoci... persona che mi è sempre piaciuta e che non ha ucciso nessuno...
Ma perchè ho l'impressione che sia proprio l'inter ad usare l'immagine di un amico morto per pararsi il culo.
Per la serie: i morti lasciamoli in pace, e seppelliamoci tutto alle spalle e viviamo felici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Basta daìììììììììì :rotfl: non coprirti di ridicolo, davvero.
Guarda che eravate più sporchi della juventus, lo sai o no? Lo sai che con voi in B = niente ibra, niente triplete, niente di niente? :asd:
Bello poi vincere quando butti giù una delle migliori squadre d'italia, penalizzi l'altra e compri a prezzo di saldo i migliori giocatori del campionato :asd:
ONESTI, eh :asd:
sul fatto che ci siamo comportati in maniera poco limpida anche noi penso non ve ne sia più dubbio.....
la cosa sulla quale però non sono d'accordo è il fatto che NOI avremmo insabbiato, NOI avremmo infossato.
A parte già il rubare per arrivare poi terzi ma se avessimo avuto tutto questo potere di insabbiamento, perchè sono comunque uscite quelle chiamate?
E poi in definitiva, accettare di farsi processare perchè ci viene richiesto da una società il cui presidente è libero perchè ha fatto della prescrizione il suo credo e da un'altra che non ha fatto nulla ma ha richiesto in sede processuale la B con penalizzazione come pena congrua....(e non credo che Zaccone sia l'ultimo arrivato insomma).....e farsi processare DA SOLI,utlizzando un mostruoso frankenstein tra il vecchio e il nuovo codice di giustizia sportiva (prescrizione nuova, pene vecchie)...ve piacerebbe:asd:
-
Citazione:
BesK
Quell'infame viene STIPENDIATO per andare a LA7 a fare l'OPIONIONISTA.
Schifo...
Caro Odio, a noi quello scudetto ce l'hanno assegnato, non abbiamo chiesto niente a nessuno. Se Milan e Juve hanno fatto i bravi ragazzi non è di certo colpa nostra.
Facchetti ladro! :rotfl:
Poi, che moratti sia un deficente che di calcio non capisce nulla, siamo i primi a dirlo
Ma il post di calciopoli non è mica un altro dove l'invidia regna sovrana?
Ti ho segnalato per Moratti "deficiente" e Moggi "infame" :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
ha richiesto in sede processuale la B con penalizzazione come pena congrua....(e non credo che Zaccone sia l'ultimo arrivato insomma).....e farsi processare DA SOLI,utlizzando un mostruoso frankenstein tra il vecchio e il nuovo codice di giustizia sportiva (prescrizione nuova, pene vecchie)...ve piacerebbe:asd:
Zaccone NON ha mai pronunciato le parole "Serie B pena congrua", si continua a ripetere questa barzelletta da 5 anni.
A noi piacerebbe: pene vecchie uscite al momento giusto senza prescrizione e la vostra squadra trattata come tutte le altre. :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Zaccone NON ha mai pronunciato le parole "Serie B pena congrua", si continua a ripetere questa barzelletta da 5 anni.
A noi piacerebbe: pene vecchie uscite al momento giusto senza prescrizione e la vostra squadra trattata come tutte le altre. :sisi:
forse un reset al momento opportuno avrebbe giovato a tutti....se l'inter fosse stata invischiata nel 2006 probabilmente le pene sarebbero state più miti per tutti (anche se per il milan più miti di così avrebbe significato partire da +10 l'anno dopo):asd:
Io non so perchè nel 2006 queste cose non sono venute fuori, tenderei ad escludere che c'entri l'inter altrimenti certe cose non sarebbero uscite nemmeno dopo 6 anni
-
mi trovi perfettamente d'accordo... se fossimo in un vero Bar Sport ti offrirei da bere :asd:
-
Io direi di sentire un po' le voci degli onesti nel 2006 :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da intervista Moratti a Claudio Sabelli Fioretti
«Sono presidente da anni. La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile. Ma quanti scudetti avremmo vinto se i campionati fossero stati regolari. Questa volta abbiamo meno avversari, vincere sembra obbligatorio e facile. La responsabilità di vincere ce la siamo sempre sentita ma stavolta siamo in una situazione difficilissima»
Citazione:
Forse gli juventini vincevano perché erano bravi. «La Juventus aveva un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Potevano benissimo vincere senza bisogno di trucchi. Ma volevano essere sicuri al 100%. Pensavano: non possiamo permetterci il minimo rischio di perdere. Il sistema Moggi era come un’assicurazione».
:rotfl: Mentre il sistema Facchetti doveva essere l'assicurazione al terzo posto..altrimenti, con Emre,Materazzi, Burdisso e Gresko l'Inter rischiava la zona salvezza :jfs2:
Citazione:
Forse aggiungendo qualche particolare sulle caratteristiche morali della sorella. «Ecco, appunto». Ma lei lo aveva capito che esisteva un «sistema Moggi»? «Se l’avessi capito, non avrei mandato più la squadra in campo. Perché giocare sapendo che non si può vincere? Avevo però capito che Moggi e Giraudo avevano dei vantaggi. E che gli arbitri avevano per loro un’attenzione speciale».
Citazione:
Altri episodi come quello di Ceccherini? «Tre anni dopo, contro il Chievo. Rigore nettissimo sempre su Ronaldo. Arbitro De Santis. Perdemmo punti e scudetto».
:rotfl:
Citazione:
Qual è il massimo regalo che avete fatto a un arbitro? «Prosciutti a Natale. Furono contestati da alcuni giornali». Oltre ai prosciutti? «Sciarpe, guanti. Ma il prosciutto è il regalo più gradito. Si mangia e non rimane come prova ».
Ha dimenticato il lavoro in banca :asd:
Citazione:
Lei corteggiò Moggi… «Mai. Ma lui sarebbe venuto volentieri all’Inter. Mi diceva: “L’Inter con me vincerebbe di sicuro”». Non stento a crederlo. Perché non l’ha preso? «Eravamo troppo diversi. Avremmo litigato subito.
Infatti Moggi non era da rticolo 6 :asd:
Citazione:
Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose. «Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c’entrava e l’Inter no».
intervista completa qui
-
Non è che ha perso la faccia. Probabilmente non l'ha mai neanche avuta :asd:
-
Non si capisce più niente. Articoli totalmente contrari e contrastanti:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51613
Alla Roma lo scudetto, revoca all'Inter, non possibile revoca all' Inter, penalizzazione, non penalizzazione..... :look:
-
Io sto capendo che Palazzi ieri a messo in mano una bomba ad Abete e se ne andato via così :asd:
http://i.imgur.com/T8tkI.jpg
-
Citazione:
eliwan
anche lo stesso palazzi ha detto che non può essere revocato:sisi:
comunque sono d'accordo con quello che sostiene bartolozzi:sisi:
-
Ha detto che non si può arrivare alla revocazione attraverso un processo in cui la parte che ritiene di subire un danno si difende visto che c'è la prescrizione, e NON che non si può revocare in assoluto, d'altra parte Abete ha parlato di scelta politica 10 giorni fa in modo sibillino, ma da ieri è diventato chiaro.
Capisco che siate vogliosi di trovare il salvagente per il cartone ma per ora siete sulla scialuppa di salvataggio della prescrizone, rilassatevi... a noi basta che siate scesi dal piedistallo degli Onesti2006 :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Ha detto che non si può arrivare alla revocazione attraverso un processo in cui la parte che ritiene di subire un danno si difende visto che c'è la prescrizione, e NON che non si può revocare in assoluto, d'altra parte Abete ha parlato di scelta politica 10 giorni fa in modo sibillino, ma da ieri è diventato chiaro.
Capisco che siate vogliosi di trovare il salvagente per il cartone ma per ora siete sulla scialuppa di salvataggio della prescrizone, rilassatevi... a noi basta che siate scesi dal piedistallo degli Onesti2006 :sisi:
Non è che l'accuse di un PM mi fanno scendere da un piedistallo. Fino a quando non c'e' una sentenza, e/o una condanna mi astengo da ogni commento in merito.
Mi limito a constatare che non si capisce nulla, neanche a leggere i pareri di esperti o cosa del settore giuridico. E un altra cosa, non è una CONDANNA, ma un ACCUSA e la cosa è ben differente.
Tanto anche se mi ripeto, queste cose qui fanno male a TUTTO il calcio italiano da gioire c'e' ben poco.
-
La Russa irato: "Facchetti, attacco vergognoso"
Il Ministro della Difesa: "C'è una vena di anti-interismo nel calcio italiano. Una volta Giacinto mi disse..."
Al coro di indignazione per le accuse contro Giacinto Facchetti si aggiunge anche il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, interista doc, che senza mezzi termini le definisce 'vergognose'. "Io ho conosciuto Facchetti e posso testimoniare, anche davanti al Consiglio federale se me lo chiedono, della sua onestà intellettuale. Avrebbe preferito non ottenere lo scudetto invece di vedere il calcio disonorato. L'attacco nei suoi confronti è veramente vergognoso. Giacinto mi disse di lottare contro qualcosa che non capiva, era di un'onestà e una trasparenza incredibili. Ricordo quando mi disse questa frase: 'C'è qualcosa o qualcuno che non ci fa vincere'. Ciò dimostra la sua estraneità ai fatti".
La Russa, che ha parlato al termine della conferenza stampa di presentazione della festa di Mirabello, aggiunge un'amara constatazione: "Purtroppo c'è una vena di anti-interismo nel calcio italano che è sottile, ma presente e dimentica quanto i nerazzurri hanno fatto per tenere alto il prestigio italiano nel ranking di club. Quella di Palazzi sembra una vendetta postuma condotta da qualcuno che non vuole ammettere quanto l'Inter ha fatto per il calcio italiano"
prima volta che sono d'accordo con la russa:asd:
-
Citazione:
eliwan
Non è che l'accuse di un PM mi fanno scendere da un piedistallo. Fino a quando non c'e' una sentenza, e/o una condanna mi astengo da ogni commento in merito.
Mi limito a constatare che non si capisce nulla, neanche a leggere i pareri di esperti o cosa del settore giuridico. E un altra cosa, non è una CONDANNA, ma un ACCUSA e la cosa è ben differente.
Tanto anche se mi ripeto, queste cose qui fanno male a TUTTO il calcio italiano da gioire c'e' ben poco.
Facile ragionare così dietro lo scudo della prescrizione :bua:
è un accusa prescritta che non volete affrontare, quindi sarete giustamente chiamati "prescritti" a vita. :sisi:
Hai ragione la Farsa indecente che continua dal 2006 fa male a tutti, qualcuno però non ha un graffio altri sono stati violentati analmente e mandati in Serie B :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Facile ragionare così dietro lo scudo della prescrizione :bua:
Hai ragione la Farsa indecente che continua dal 2006 fa male a tutti, qualcuno però non ha un graffio altri sono stati violentati analmente e mandati in Serie B :sisi:
La Juve in B, per me rimane goduria pura almeno quanto il lato B di Alizee :jfs2:
-
Citazione:
krathos 88
La Russa irato: "Facchetti, attacco vergognoso"
Il Ministro della Difesa: "C'è una vena di anti-interismo nel calcio italiano.
prima volta che sono d'accordo con la russa:asd:
Ma questa vena di anti-interismo dov'è? Nella Procura della Federazione? Quella che ci ha preso e sbattuti in serie B con la somma di articolo 1? :asd: Palazzi NON è il gemello gobbo di quello del 2006... è sempre lui :bua:
-
Citazione:
eliwan
Quindi le accuse dei PM a Moggi sono praticamente una condanna per voi, mentre quelle di Palazzi sono solo un'accusa?:asd:
La Russa invece di pensare ad un paese che va a rotoli pensa all'Inter? :asd: che persona IMBARAZZANTE.
-
Non avete proprio un briciolo di dignità :rotfl:
La cosa bella è che la merdata di questi giorni di Palazzi (sì, perché ha aspettato la prescrizione) è una cosa che fa male al calcio italiano...mentre un processo sommario in 10 giorni, su prove alterate e incomplete, e un reato inventato al momento ....era la salvezza del calcio italiano :asd: :rotfl:
Cazzo, dovreste essere voi i primi a togliere quello scudetto o chiedere al vostro presidente di rinunciare alla prescrizione per uscirne puliti. Per 5 anni vi siete posti come baluardi morali del calcio italiano gridando, in tutti gli stadi, di essere onesti e vittime di moggi...e ora vi attaccate alla prescrizione pur di tenere in bacheca uno scudetto che non avete vinto né con vittorie sul campo né vittorie morali.
Lo scudetto "dell'onesta" sulla squadra più marcia. E lo tenete su con onore :asd:
-
Citazione:
eliwan
La Juve in B, per me rimane goduria pura almeno quanto il lato B di Alizee :jfs2:
Mi puoi trollare finchè vuoi, figurati ho metabolizzato l'inculata del 2006, ho elaborato il lutto per così dire. :asd:
Certo è la conferma che basta un post di due righe per smontare l'intersita informato medio e trasformarlo in trollone "gnè gnè", questo mi basta :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
Mi puoi trollare finchè vuoi, figurati ho metabolizzato l'inculata del 2006, ho elaborato il lutto per così dire. :asd:
Certo è la conferma che basta un post di due righe per smontare l'intersita informato medio e trasformarlo in trollone "gnè gnè", questo mi basta :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=4XKypFNZr6A
Indimenticabile :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
io sono nello stato tra "che cazzoni che abbiamo in società " e "ma che mi tocca leggere moratti :facepalm: " e "ora non si vince più nulla :bua:"
Comunque vada, se ci puniscono fanno solo bene
-
Citazione:
eliwan
[youtube]4XKypFNZr6A[/youtube ]
Indimenticabile :asd:
Col trollaggio stai abbassando il tuo Karma e sfidando l'equilibrio universale io TI lo dico :asd: tutto si pareggia prima o dopo :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
Ma infatti...si è finalmente capito che gli interisti non piagnucolavano perché si sentivano vittime di Moggi e degli arbitri....ma semplicemente erano invidiosi :asd:
-
Ma veramente state parlando con eliwan ? Ripeto, con eliwan ? :pippotto:
-
Citazione:
MrWashington
io sono nello stato tra "che cazzoni che abbiamo in società " e "ma che mi tocca leggere moratti :facepalm: " e "ora non si vince più nulla :bua:"
Comunque vada, se ci puniscono fanno solo bene
Ma che cavolo vai dicendo scusa?? Quella di Palazzi è un accusa mica una SENTENZA.
Fino a prova contraria c'e' presunzione di innocenza. Se ci sarà processo e ci saranno confermate irregolarità allora è giusto che si paghi.
-
Citazione:
eliwan
Ma che cavolo vai dicendo scusa?? Quella di Palazzi è un accusa mica una SENTENZA.
Fino a prova contraria c'e' presunzione di innocenza. Se ci sarà processo e ci saranno confermate irregolarità allora è giusto che si paghi.
Anche nel 2006 si disse cosi.
-
Ladri corrotti :alesisi: serie B :alesisi: onesti di sta ceppa :alesisi:
-
Citazione:
MrWashington
Anche nel 2006 si disse cosi.
A differenza dell'Inter la Juventus il suo giudizio lo ha avuto. Con gli avvocati difensori che ammettevano di accontentarsi della serie B.
-
Citazione:
eliwan
A differenza dell'Inter la Juventus il suo giudizio lo ha avuto. Con gli avvocati difensori che ammettevano di accontentarsi della serie B.
Eliwan,capisco che cerchi di difendere... ma difendere moratti, nn ce la faccio.
-
Citazione:
MrWashington
Eliwan,capisco che cerchi di difendere... ma difendere moratti, nn ce la faccio.
Mah io non difendo nessuno. Ma non mi faccio condizionare da una presunzione di colpevolezza, da parte di un PM. Trovo assurdo che dopo 6 anni si venga a tirar in ballo una cosa del genere. Mah!!
-
Presunzione di colpevolezza ok, ma non c'è bisogno di aspettare la sentenza per vedere che se la Juve è andata in B perché telefonava e telefonava anche l'Inter...
-
Citazione:
eliwan
su quali prove, però ??
Il 2006 è stato un processo farsa...quacuno aveva "dimenticato" un pezzetto di intercettazioni :boh2:
Ma qui non si accusa Moratti di esserne uscito vincitore...ma del fatto che per 6 anni l'inter si è proclamata onesta (e Moratti sapeva che lui stesso chiamava :asd: ).
Ora che l'onestà è venuta meno, ci si nasconde dietro la prescrizione per accusare giudici e giornali di anti-interismo e continuarsi a proclamare "più onesti degli altri"...quando, invece, sono stati proprio la giustizia sportiva e i giornali a salvare l'inter da retrocessioni o altro.
Se davvero vi ritenete Onesti....rinunciate alla prescrizione: vi auguro di uscirne puliti :sisi:
Ma dovreste essere voi i primi a volerlo...perché ora, sportivamente, dovete camminare a testa bassa: la serie B non è un pericolo ma la relazione di Palazzi è lì: i vostri atteggiamenti sono da articolo 6. In un processo "giusto" nel 2006 rischiavate la retrocessione...altro che premio scudetto.
-
Ma basta dai, ancora con le fettine di salame sugli occhi..
Carta ha ragione
La juve chiamava? si
Punita? si
L'inter chiamava? si
Punita? no
stop, fine, nient'altro da discutere.
-
Citazione:
DagonCultist
Ma basta dai, ancora con le fettine di salame sugli occhi..
Carta ha ragione
La juve chiamava? si
Punita? si
L'inter chiamava? si
Punita? no
stop, fine, nient'altro da discutere.
This.
-
Citazione:
CartaRulez
Presunzione di colpevolezza ok, ma non c'è bisogno di aspettare la sentenza per vedere che se la Juve è andata in B perché telefonava e telefonava anche l'Inter...
Oh, uno che ci è arrivato :commosso:
Eliwan, il succo è che se nel 2006 venivate processati con noi in quel clima mediatico, le soluzioni possibili erano solo 2:
- entrambi in B
- tutte e 2 in A con penalizzazione (cosa più probabile)
-
Citazione:
CartaRulez
Dipende da quel che si diceva nelle telefonate, che essendo tali vanno interpretate una per una. E vanno sentiti e interrogati tutti i soggetti interessati, da un arbitro "imparziale" prima di poter esprimere un giudizio. La Juve il suo giudizio lo ha avuto. Per l'Inter vediamo che vien fuori.
-
Citazione:
eliwan
Ma non è vero :facepalm: perchè questa storia esce sempre :bua: Zaccone aveva chiesto "una pena congrua" a quello che si contestava ovvero l'articolo 1 che prevedeva la penalizzazione in punti NON la retrocessione. Visto che non siamo su Interfans possiamo convenire sui fatti almeno? :bua:
L'inter se rinunciasse alla prescrizione andrebbe incontro ad un processo con l'accusa per ex articolo 6 che se confermata vi manderebbe in Serie B senza la "stampella" dell'illecito strutturato. Se volete uscirne puliti dovete accettare il rischio altrimenti siete prescritti, non colpevoli, ma prescritti questo non potrà mai essere cambiato, mi dispiace. :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
L'inter se rinunciasse alla prescrizione andrebbe incontro ad un processo con l'accusa per ex articolo 6 che se confermata vi manderebbe in Serie B senza la "stampella" dell'illecito strutturato. Se volete uscirne puliti dovete accettare il rischio altrimenti siete prescritti, non colpevoli, ma prescritti questo non potrà mai essere cambiato, mi dispiace. :asd:
Vero, ma in ogni caso sarebbe controproducente non 'approfittare' della prescrizione: anche se Moratti e Facchetti fossero (ipotesi remota) innocenti, sarebbe comunque rischioso fare un processo.
Anche il nostro presidente del consiglio pur proclamandosi sempre innocente ha fatto della prescrizione il suo modus operandi :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Vero, ma in ogni caso sarebbe controproducente non 'approfittare' della prescrizione: anche se Moratti e Facchetti fossero (ipotesi remota) innocenti, sarebbe comunque rischioso fare un processo.
Anche il nostro presidente del consiglio pur proclamandosi sempre innocente ha fatto della prescrizione il suo modus operandi :asd:
Ma infatti sarebbe assurdo se Moratti non accettasse la prescrizione :asd:
Accettandola però deve rassegnarsi alla perdita definitiva della faccia :asd: