Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
io sapevo che non si è potuto spostare la partita a lunedì perché ci sono le nazionali.....
(ciò non toglie che sia una immane vaccata, ma almeno è una motivazione)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
però su questo la società ha gravi responsabilità e come al solito dorme :mad:
gli altri possono tranquillamente insultarci, urlare al complotto, al campionato falsato, chiedere(ordinare) alla federazione di mandare gli ispettori a cercare tunnel nello stadium o non presentarsi alle premiazioni, i nostri invece passivamente a 90° :facepalm:
Ma agnelli è ancora il presidente della juventus?:uhm: no perchè è da mesi che non batte un colpo, ci tirano merda da tutte le parti e lui tace :facepalm:
Semplicemente è consapevole di avere la squadra più forte a +9 punti e non è così Boglione da incrementare le polemiche dei perdenti e rischiare di indurre gli arbitri a sbagliare di più verso noi di di proposito come fecero tre anni fa...tanto alla fine per loro siamo ladri a prescindere,quindi facciamoli parlare e concentriamoci sul campo che i trofei si vincono sul campo e no sui giornali (inter esclusa)
-
Citazione:
Gangrel
credo sia dovuto proprio al fatto che ci sono il doppio delle partite,sennò la finale si giocherebbe a giugno inoltrato :asd:
Non è una spiegazione: perchè metti tutte le partite di EL nello stesso giorno, se quelle di CL le distribuisci in due settimane?
Cioè, sarebbe bastato giocare nelle stesse settimane: CL di martedì e mercoledì, EL di giovedì
Invece no, la EL gioca solo il giovedì della prima settimana di CL.
In questo modo ci sono sedici partite di EL tutte nello stesso giorno, che senso ha?
Lo so che la EL ha un turno in più ma significa due partite in più tra andata e ritorno... non è che sia proprio impossibile, trovare una data per recuperarle tra febbraio e giugno (specialmente considerando che prima della finale ci sono alcune settimane di stop, mi pare).
-
evidentemente non era possibile trovare sti buchi o comunque ci sarà qualcosa del tipo che vogliono che dai quarti in poi le 2 competizioni vadano di pari passo,quindi nel tempo in cui si svolgono gli ottavi di cl si devono giocare sedicesimi e ottavi di el.
queste sono le due possibilità che mi vengono in mente
-
Citazione:
Gangrel
evidentemente non era possibile trovare sti buchi o comunque ci sarà qualcosa del tipo che vogliono che dai quarti in poi le 2 competizioni vadano di pari passo,quindi nel tempo in cui si svolgono gli ottavi di cl si devono giocare sedicesimi e ottavi di el.
queste sono le due possibilità che mi vengono in mente
E' vero, è proprio così: gli ottavi di EL (due date, andata-ritorno) coincideranno esattamente con il ritorno degli ottavi di CL (due date).
Gangrel, l'hai azzeccata.
Ti senti bene :o ?
-
io azzecco sempre tutto :tsk:
-
Quasi...i 6 numeri del superenalotto mi sa che non li hai azzeccati. :no:
-
Citazione:
hansolo
Quasi...i 6 numeri del superenalotto mi sa che non li hai azzeccati. :no:
solo perchè non ci gioco mai :tsk: miscredente!
comunque leggo di centrocampo con marchisio vidal e pogba,almeno padoin ce lo dovremmo risparmiare per stasera :look:
-
Lo so che non c'entra nulla, ma qualcuno sa se Mediaset premium farà la CL in esclusiva dal 2015?
No perchè nel caso (sempre se ci arrivo :asd:) me la sono presa in saccoccia, visto che non ho nemmeno l'antenna normale.
-
la partita la danno anche in tv sulla mediaset questa sera?
-
-
Pigliamo i fichi stasera e domenica.
-
stasera me la perdo :sad:
-
Meglio, così non vedrai il Trabzonspor vincere 5-0 :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
stasera me la perdo :sad:
considerati fortunato, ti risparmierai incazzatura e bestemmie per l'ennesima prestazione oscena dei soliti :sisi:
-
Sono preoccupato per i vari Peluso, Isla, Giovinco, stasera mi farò il fegato amaro già lo so
-
Citazione:
hansolo
Meglio, così non vedrai il Trabzonspor vincere 5-0 :sisi:
:nono: finirà 1 a 0 per il Trabcoso con sofferenza e catenaccio fino al 96' :sisi:
-
Citazione:
Jack666
:nono: finirà 1 a 0 per il Trabcoso con sofferenza e catenaccio fino al 96' :sisi:
Pareggieranno 1-1
-
Citazione:
Angels
Pareggieranno 1-1
se arrivasse passeggiando non sarebbe manco male
-
Citazione:
Vulcan Raven
se arrivasse passeggiando non sarebbe manco male
Pareggiamo al 93° e loro segneranno attorno alla metà del primo tempo, solita partita in sofferenza europea :chebotta:
-
Citazione:
Angels
Pareggiamo al 93° e loro segneranno attorno alla metà del primo tempo, solita partita in sofferenza europea :chebotta:
Allora sarà Padoin a salvarci.
-
Ok, adesso posso andare casa :sisi:
-
2-0 loro, supplementari e rigori.
Passiamo noi, e Conte a rischio panchina
-
Quella strana sensazione di volerti giocare 50 centesimi sul 5-0 per il Trabszonspor...
-
Citazione:
Brix
Quella strana sensazione di volerti giocare 50 centesimi sul 5-0 per il Trabszonspor...
Li butteresti perchè poi finirebbe 5-1