Sono preoccupato per i vari Peluso, Isla, Giovinco, stasera mi farò il fegato amaro già lo so
Ok, adesso posso andare casa![]()
2-0 loro, supplementari e rigori.
Passiamo noi, e Conte a rischio panchina
Quella strana sensazione di volerti giocare 50 centesimi sul 5-0 per il Trabszonspor...
eh
oltre al danno la beffa![]()
Ultima modifica di Brix; 27-02-14 alle 15:18:39
Ma cosa vi fumate![]()
per non incazzarmi rinuncio a vederla
la vedro' ed attendero' fiducioso il risultato....![]()
Anche ci dovessero eliminare non credo che Conte rischi nulla, certo la figura di merda sarebbe epocale, peggio di quella col Gala, perchè li almeno avevi l'alibi del campo
Se dovessi fare un paragone sarebbe come quando uscimmo con Zaccheroni dopo il 4-1 in casa 4-0 in Inghilterra![]()
Il CDS non finisce di sorprendermi, invece di dedicare la pagina principale alle vittorie di ieri, estrapola un pezzo dell'intervista di Conte ieri e ne tira fuori una chicca da Guerra Psicologica...notevole...![]()
ma perchè diavolo dovremmo uscire ..
.. anche con i vari Peluso - Padoin etc se giochiamo una partita attenta siamo superiori a 'sti qua dai ..
( ovviamente se usciamo la mia dichiarazione diventerà la firma di almeno 35 persone sul forum )
Toccandomi, dovesse davvero succedere una cosa del genere, io inizierei a chiedere spiegazioni plausibili a Conte se fossi un dirigente: quando è troppo è troppo.
Ed a posteriori dimostrerebbe anche che l'alibi del Galatasaray era una farsa...
la cosa più bella sono quelli che leggono il titolo e dicono "Ma davvero ha detto così?NON SI VERGOGNA??Allora DeSanctis e il suo Sistemhah è vero".
Intanto l'ho copiata-incollata su un file di testo, così la ritrovo facilmente sul desktop![]()
Formazione da incubo.
6-7 riserve... Almeno secondo Fotmob, Troppe.
Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk