mexes sul gol stava coprendo ottimamente l'assistente di linea :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mexes sul gol stava coprendo ottimamente l'assistente di linea :sisi:
Siligardi è mancino, indi per cui bisognerebbe coprirgli il sinistro.. ma i nostri no :fag:
e birsa se ne va, veramente impalpabile
noi dal centrocampo in giù siamo di una scarsezza allucinante. Ho capito che giochiamo male, magari siamo spesso sbilanciati, ma i nostri difensori non ci mettono mai mai MAI una pezza. Ma proprio mai, ogni occasione degli avversari è un gol, e se non hanno l'occasione sparano una punizione da 30 metri e ci segnano uguale. E' incredibile.
chiudiamo pure con l'assedio del livorno :rotfl:
in condizioni di difficolta' di controllo palla emanuelson e nocerino sono da legapro, ho visto due o tre cose prima che negli amatori il mio allenatore di qualche anno fa' mi avrebbe sostituito.
ecco dove uno come desciglio solitamente e' grande, nn perde mai la calma e riesce a dare tranquillita', cosa che emanuelson proprio no.
x il resto 1 tiro in 45 minuti,sia loro sia noi, e siamo 1 a 1
nel gol loro mexes fa un movimento che non ha senso :rotfl:
nocerino non è neanche più un giocatore professionista.
Su premium dicono complicità di gabriel sul goal...che dite?
Il Milan che fu :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=nQ_TEUVFnAc
per me parlare di complicità del portiere in un azione del genere è voler cercare un capro espiatorio che non sia il giocatore a cui dai 9 milioni l'anno.
o il terone alto 1 e 50 che non sa giocare a pallone.
Quanto prende Nocerino?
vedo che siamo gia' nella fase nocerino ala sinistra
Riecco el92, vediamo cosa combina.
perdiamo :rotfl: no ma va tutto bene
:rotfl:
:rotfl:
Siamo una squadra fortissimi piena di gente fantastici (cit.)
:alesisi:
s'è rirotto elsha :rotfl:
Sempre più El Pataawy. Monetizzare ASAP.
il faraone da quando ha iniziato a patizzarsi (figa e divertimento) è diventato inutile :asd:
:|