Cioè Constant o Emanuellol ?
Cioè Constant o Emanuellol ?
muntari ..uhm...quando è un po' che nn gioca inconsciamente penso pure che sia forte, mi ricordo vagamente la sua castagna da lontano, mi ricordo i suoi inserimenti gol col barcellona, mi ricordo un giocatore di personalita'.
poi lo rivedo giocare e
![]()
Lambro però hai una memoria di merda, lasciatelo dire.![]()
Lo sapete vero che Muntari è il nostro 2° realizzatore con 4 Reti come Kakà?![]()
De Sciglio ancora out, Poli terzino e ovviamente....
...Nocerino in campo!!!
beh dopo la prova col catania nocerino merita anche la chiamata in nazionale![]()
Golassoooo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nocerino ha il morbo di bonera, riesce ad essere presente (negativamente) in ogni azione possibile.
anche sul gol scazza un colpo di testa a caso.
cmq che razza di squadra senza nerbo questa, gioca solo quando deve fare il golletto
Siligardi. Ci segnano sempre dei fenomeni a noi![]()
più che altro riusciamo a prendere gol sempre sul 100% dei tiri degli avversari.
mexes sul gol stava coprendo ottimamente l'assistente di linea![]()
Siligardi è mancino, indi per cui bisognerebbe coprirgli il sinistro.. ma i nostri no![]()
e birsa se ne va, veramente impalpabile
noi dal centrocampo in giù siamo di una scarsezza allucinante. Ho capito che giochiamo male, magari siamo spesso sbilanciati, ma i nostri difensori non ci mettono mai mai MAI una pezza. Ma proprio mai, ogni occasione degli avversari è un gol, e se non hanno l'occasione sparano una punizione da 30 metri e ci segnano uguale. E' incredibile.
chiudiamo pure con l'assedio del livorno![]()
in condizioni di difficolta' di controllo palla emanuelson e nocerino sono da legapro, ho visto due o tre cose prima che negli amatori il mio allenatore di qualche anno fa' mi avrebbe sostituito.
ecco dove uno come desciglio solitamente e' grande, nn perde mai la calma e riesce a dare tranquillita', cosa che emanuelson proprio no.
x il resto 1 tiro in 45 minuti,sia loro sia noi, e siamo 1 a 1
nel gol loro mexes fa un movimento che non ha senso
nocerino non è neanche più un giocatore professionista.
Su premium dicono complicità di gabriel sul goal...che dite?
Il Milan che fu
per me parlare di complicità del portiere in un azione del genere è voler cercare un capro espiatorio che non sia il giocatore a cui dai 9 milioni l'anno.
o il terone alto 1 e 50 che non sa giocare a pallone.