Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
non so perchè ma le parole promo e 50€ nella mia testa cozzano tremendamente
:bua:
Eh, ho capito: se lo prendi da Gamecock starà a 60 o 65...
E' comunque un risparmio di 10/15€, il che non è male no?
Citazione:
Bishop76
Perche' non posti quella di edge???? :rotfl:
Citazione:
Kaiman
Perche' non posti quella di edge???? :rotfl:
http://pdobama.files.wordpress.com/2008/04/dadi.jpg
la scusa più bella è che GT è sempre GT in barba all'evoluzione darwiniana. Il prossimo virtua tennis lo fanno come pong tanto il tennis è tennis :asd:
Citazione:
Kaiman
Tira fuori la tag che ci diamo sportellate online!!! (sonaro con gt sicuro) :bua:
L'ultima console da TV che ho comprato e' stata la PS2 :D
"La tag" non so manco cosa sia :asd:
Sono entrato qui per sbaglio :D
Citazione:
andro
la scusa più bella è che GT è sempre GT in barba all'evoluzione darwiniana. Il prossimo virtua tennis lo fanno come pong tanto il tennis è tennis :asd:
L'evoluzione darwiniana mi sembra stia premiando GT5 viste le vendite :uhm:
@ Orologio: purtroppo non conosco il nome, lo sto cercando :sisi:
Citazione:
Frinn
L'evoluzione darwiniana mi sembra stia premiando GT5 viste le vendite :uhm:
E che ci vuoi fare....viene premiato pure marco carta rispetto ai negrita.....ma cio' non toglie che il primo fa cagare. :bua:
Citazione:
Kaiman
E che ci vuoi fare....viene premiato pure marco carta rispetto ai negrita.....ma cio' non toglie che il primo fa cagare. :bua:
Infatti no, Non sto dicendo che piu' vende e piu' e' bello. Sto dicendo che piu' vende piu' vuol dire che sono stati bravi ad interpretare il mercato. Insomma: non e' in barba a Darwin ma grazie a Dawrin :asd:
No, si chiama brand, marchio! Come l'esempio di fifa e di pes. :sisi:
perdonate l'OT ma mi è venuto in mente un aneddoto recente. ho questo mio amico, invasato di Pes fino al midollo, che non vuole neanche sentir parlare di altri giochi di calcio.
un giorno passa da casa mia a portarmi una cosa, e ne approfitto per dirgli: "spetta che accendo la 360 e ti faccio vedere Fifa, così ti decidi a prenderlo e giochiamo insieme!"
lui scettico accetta.. io tutto fiero e baldanzoso carico il gioco, e una volta nell'arena, mi metto a palleggiare, fare varie finte e tirare in porta alzandomi la palla al volo, dicendogli "Toh, già in Pes tutte ste cose non si possono fare, e non hai ancora visto la partita!"
la sua risposta: -"Pfù, tutte queste finte inutili in Pes non le fai perchè è più realistico e simulativo, non arcade come questo fifa. la partita non la voglio vedere neanche, guarda."
e se ne è andato :asd:
Citazione:
Maresca
perdonate l'OT ma mi è venuto in mente un aneddoto recente. ho questo mio amico, invasato di Pes fino al midollo, che non vuole neanche sentir parlare di altri giochi di calcio.
un giorno passa da casa mia a portarmi una cosa, e ne approfitto per dirgli: "spetta che accendo la 360 e ti faccio vedere Fifa, così ti decidi a prenderlo e giochiamo insieme!"
lui scettico accetta.. io tutto fiero e baldanzoso carico il gioco, e una volta nell'arena, mi metto a palleggiare, fare varie finte e tirare in porta alzandomi la palla al volo, dicendogli "Toh, già in Pes tutte ste cose non si possono fare, e non hai ancora visto la partita!"
la sua risposta: -"Pfù, tutte queste finte inutili in Pes non le fai perchè è più realistico e simulativo, non arcade come questo fifa. la partita non la voglio vedere neanche, guarda."
e se ne è andato :asd:
hai ferito il suo orgoglio, cerca di capirlo. probabilmente proprio in questo momento sta giocando a fifa 11 e si sta divertendo come non faceva da anni ( almeno 3, direi). ma non oserà mai CONFESSARTELO.
Citazione:
Gran Turismo 5: nuovi dettagli sul volante Thrustmaster T500RS
http://static.blogo.it/gamesblog/Wheel_01.png
Thrustmaster T500RS, il volante ufficiale per
GranTurismo 5, è ancora un oggetto del mistero di cui sono state rivelate solo pochissime caratteristiche a livello ufficiale. Ci pensa però Kazunori Yamauchi a dirci qualcosa in attesa di comunicati stampa e presentazioni ad hoc. Dalla sua pagina Twitter scrive:
«Il T500RS è un volante di altissima qualità. Utilizzandolo potete sentire la sensazione di sterzo corposa e delicata. Avrà tre pedali, un motore di force feedback molto potente e velocissimo processing a bassa latenza»
Per quanto riguarda il prezzo, i 500$ di prezzo annunciati da Yamauchi vanno presi con le molle, poiché non è stato specificato a quale mercato fanno riferimento. Se Yamauchi si fosse riferito al mercato giapponese, dove un Logitech G27 costa l’equivalente di 450$ (in U.S.A. invece 299$), il prezzo europeo del TS500 potrebbe aggirarsi sui 350-400€ piazzandosi di poco sopra allo stesso G27 e al
Fanatec Porsche 911 Turbo S, che noi continuiamo a considerare il migliore del lotto.
Attendiamo con ansia di sapere con quali sistemi sarà compatibile questo Thrustmaster T500RS: per un prezzo del genere la piena compatibilità con PC, PS3 e X360 sarebbe certamente gradita, ma forse la “griffe” di
Gran Turismo 5 potrebbe imporre dei limiti come è successo con i precedenti volanti Logitech (solo PS2/Ps3 e PC).
:sisi:
Citazione:
Nomen Omen
hai ferito il suo orgoglio, cerca di capirlo. probabilmente proprio in questo momento sta giocando a fifa 11 e si sta divertendo come non faceva da anni ( almeno 3, direi). ma non oserà mai CONFESSARTELO.
no guarda, ho un amico che uguale, gli feci vedere fifa10 e lui era ancora fissato con pes.... mi ha dato la STESSA IDENTICA RISPOSTA.
ora è comprato pes11, è felice.... vabè :fag:
Sembra bello. Chissà se è anche buono.
Citazione:
Joe Slap
Sembra bello. Chissà se è anche buono.
assaggialo :sisi:
Figa la pedaliera....fighi i 1080°.....ma il cambio???? Andosta'???? :look:
p.s. Per doom....il pack completo del fanatec l'hanno abbassato...l'ho visto a 259 stamattina al gamestop.
cambio dietro al volante? :fag:
Probabilmente lo shifter sarà venduto separatamente :uhm:
Altrimenti la presenza del pedale della frizione sarebbe inutile :uhm:
Citazione:
Lo Zio
cambio dietro al volante? :fag:
:fag::fag::fag::fag::fag::fag::fag::fag:
http://www.fanatec.de/img/foto_bilder/03_pwt_gear.jpg
ragazzi mi potete consigliare un buon supporto x volante sui 100 euro?!..
Ma come si fà a prendere l'oro nella prova B-5 con la 207 gti? avrò fatto tremila prove ma niente bisogna fare 18.900 e massimo sono riuscito a fare 18.901:facepalm: ci sono vantaggi a predere tutti ori?