-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ieri sera partitona a rock band con gli amici.
premetto che ho sempre giocato solo a hard a guitar hero, normal anche solo per la mancanza del quinto pulsante lo vedo come barare o comunque come non gustarsi il gioco come è concepito.
ieri dopo aver fatto suffragette city per cinque volte prima di completarla ad hard ho urlato, mi sono contorto dal dolore e ho messo il braccio sotto l'acqua fredda per un paio di minuti prima di cominciare a riavvertire la sensibilità :asd:
poi dopo due tier fatti ad alto livello ed in scioltezza enter sandman ha annientato la mia autostima non riuscendo nemmeno ad iniziare la canzone, roba che il cantante non poteva nemmeno iniziare a mettere una pezza al nostro disastro :bua:
comunque great game, non giochiamo ad altro, spero che i contenuti scaricabili del secondo siano compatibili col primo anche solo per i beatles e i led zeppelin :sisi:
-
Dan ma ci giochi 'nella cascina del piacere' di cui mi favoleggi sempre?!
ma invitami una volta :rullezza:
-
-
-
secondo me gh4 ownera' rock band
-
Citazione:
Tim e iPhone 3G: ecco le tariffe ufficiali
http://static.blogo.it/melablog/ipho...im_tariffe.png
Confermate le
tariffe TIM per iPhone 3G che la scorsa settimana circolavano in rete.
In dettaglio ecco le opzioni di acquisto:
- TIM Starter: 30 € al mese per 1 GB di dati e SMS e telefonate verso tutti a 15 cent al minuto + WiFi Telecom illimitato + iPhone da 8 GB a 199 € o da 16 GB a 269 €.
- TIM 250: 50 € al mese per 250 minuti verso tutti + 100 SMS verso tutti + 1 GB di dati + WiFi Telecom illimitato + iPhone da 8 GB a 189 € o da 16 GB a 259 €.
- TIM 600: 80 € al mese per 600 minuti verso tutti + 200 SMS verso tutti + 1 GB di dati. iPhone da 8 GB a 149 € e da 16 GB a 219 €.
- TIM 900: 110 € al mese per 900 minuti verso tutti + 200 SMS verso Tre e 700 verso gli altri + 1 GB di dati + WiFi Telecom illimitato + iPhone da 8 GB a 99 € o da 16 GB a 169 €.
- TIM Unlimited: 200 € al mese per 500 minuti verso Tre e 4.500 verso gli altri + 300 SMS verso Tre e 1.200 verso gli altri + 5 GB di dati + WiFi Telecom illimitato + iPhone da 8 GB a 0 € o da 16 GB a 69 €.
Oltre a queste opzioni, è offerto uno sconto del 50% del canone relativo alle prime 3 mensilità a chi passa a TIM (mantenendo il proprio numero). Il contratto da sottoscrivere è della durata di 24 mesi.
Se invece si desidera acquistare l’
iPhone 3G libero da contratti telefonici, Tim offre l’opzione Maxi Alice iPhone che, al costo di 10€ al mese (15€ da ottobre), permetterà di poter usufruire di 30MB al giorno per la navigazione tramite
APN ibox.tim.it.
le 'economicissime' e 'convenientissime' tariffe tim per l'iphone :sisi:
ma andassero a vaff.. :bua:
-
http://news.dengeki.com/elem/000/000...w1_640x480.jpg
kekkaman è il più ridicolo, con quei 'taglia-pizza' alle caviglie :caffe:
giustamente subisce :sisi:
ma quand'è che fanno vedere in azione il divino Polymar piuttosto? :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
secondo me gh4 ownera' rock band
ce ne vuole, per ora la tracklist di rock band riesce ad essere al livello di quella del primo guitar hero, da sempre il mio preferito :sisi:
Attendo l'uscita di gh world tour anche solo per comprarlo on my own e arredare casetta nuova con la batteria fighissima con i cimbali da affiancare a tekki e altre robe strambe in bella mostra :jfs2:, però rock band lo stò giocando e amando alla follia quindi mi aspetto grandi cose dal secondo :sisi:
-
figo yattaman, giudizio azzardatissimo da due screen: clone di whip con le prese alte/basse a distanza.
non vedo l'ora di testarlo di persona :sbav:
si doom, sempre nella casetta in campagna, nota che ci sonos tate vicissitudini superfighe con ultimatum e robe varie che ti narrerò su messenger :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
le 'economicissime' e 'convenientissime' tariffe tim per l'iphone :sisi:
ma andassero a vaff.. :bua:
sono scandalosi, a me veramente comincia a girare il razzo di brutto. Siamo uno dei paesi piu' poveri della comunita' e ci troviamo a pagare TUTTO di piu' degli altri, ma per quanto ci vogliono ancora prendere per il cul0???
oltretutto, io di economia non ci capisco una sega niente pero', per quel poco che ne so, quando un prodotto in un paese vende alla grande di solito si tende ad abbassare i prezzi perche' si ha un guadagno dato dall'imponente numero di acquirenti (vedi il giappone, i cell te li tirano dietro, i messaggi e le mail sono gratis cosi' come un botto di altri servizi che qui ci sogniamo. le chiamate costano anche quelle molto meno che da noi. A questo si aggiunge che non possiamo neppure paragonare uno stipendio medio nipponico ad uno nostro, quindi a parita' di potere d'acquisto da loro lo stesso servizio costa un qualcosa come 10 volte meno. Cosi' come per tutto il resto, la benza costa meno, gas, luce, acqua, magna'). Siamo il paese con piu' cellulari pro capite, perche' paghiamo piu' di tutti quando invece dovremmo pagare meno di tutti????????
vabbeh, io me lo pijo in dollari durante il viaggio di nozze, alla faccia di tim, vodafone, wind, infostrada e pure er budello di su ma'.
ovvia!
:caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
si doom, sempre nella casetta in campagna, nota che ci sonos tate vicissitudini superfighe con ultimatum e robe varie che ti narrerò su messenger :asd:
non vedo l'ora, need nesoconto :D
-
secondo voi..un wii + wii sports + wii play + redsteel + rayman raving rabbids 2 + secondo nunchuk a 230 euro è buono?
-
Citazione:
Pottinus
intanto cominciamo a toglierci dalla testa questa storia del colonnello, andro e' un mozzo di bassa classe :caffe:
non raccontero' l'aneddoto perche' non voglio fare lo spione come fa sempre lui :caffe:
:jfs2:
ma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly :asd:
in sostanza non prenotano e per mangiare devi aspettare che qualcuno se ne vada. Bene da buon stratega mando mia moglie a far la guardia ad un tavolo, io ad un altro mentre pott e consorte si guardano spaesati in giro non avendo mai visto tanto ben di dio. Io mi piazzo a 2cm dal tavolo per mettere pressione a chi stava mangiando :asd: questi dopo un po' si alzano, nel frattempo arrivano dall'altro lato del ristorante arrivano due banshee urlanti tutte spettinate.
Io piazzo il mio bel culone da 82kg sulla sedia e loro urlando "l'abbiamo visto prima noi!!!!! Siamo 6 ore che aspettiamo" e io tutto tranquillo, scafato da anni di flame "se riesci a muovermi...io di qui non mi muovo"....il pott timido da far paura non sapeva guardare :asd: comunque grazie a me (che nella fretta avevo pure ragione) abbiamo mangiato e ci hanno pure lasciato la bottiglia di vino piena di quelli che erano seduti prima :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
io muoio :sisi:
-
Citazione:
andro
ma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly :asd:
in sostanza non prenotano e per mangiare devi aspettare che qualcuno se ne vada. Bene da buon stratega mando mia moglie a far la guardia ad un tavolo, io ad un altro mentre pott e consorte si guardano spaesati in giro non avendo mai visto tanto ben di dio. Io mi piazzo a 2cm dal tavolo per mettere pressione a chi stava mangiando :asd: questi dopo un po' si alzano, nel frattempo arrivano dall'altro lato del ristorante arrivano due banshee urlanti tutte spettinate.
Io piazzo il mio bel culone da 82kg sulla sedia e loro urlando "l'abbiamo visto prima noi!!!!! Siamo 6 ore che aspettiamo" e io tutto tranquillo, scafato da anni di flame "se riesci a muovermi...io di qui non mi muovo"....il pott timido da far paura non sapeva guardare :asd: comunque grazie a me (che nella fretta avevo pure ragione) abbiamo mangiato e ci hanno pure lasciato la bottiglia di vino piena di quelli che erano seduti prima :sisi:
Colonnello rules! :rotfl::rotfl:
Fenomeno!
Ma più che altro il Pott anche se si sedeva le tipe non lo vedevano, arriva a malapena al tavolo mi sa :jfs2:
Gli avete procurato il seggiolone per mangiare? :jfs2:
Scherzo superPotty :asd:
-
Citazione:
andro
Ogni giorno andro si sveglia e sa che dovrà piazzare il suo culone sulla sedia.
Ogni giorno una banshee urlante si sveglia e sa che dovrà piazzare il suo culone sulla sedia.
Non importa che tu sia andro o banshee urlante. piazza il tuo culone sulla sedia. :asd:
http://www.worldstory.net/jivotni/savana.jpg
-
Che diamine è sto Eataly? :look:
-
va là che forse alla fin fine un po' di stima il jiji la merita pure :o
-
il mio ex maestro di karate ha l'iphone funzionante perfettamente non so con cosa (credo vodafone) fior fior di mesi fa.
-
Citazione:
andro
Andro ti stimo molto :asd:
Ovviamente è una pallida imitazione delle mie performance ai parcheggi dei taxi :proud:
Madonna, blackout per più di 60 minuti, condizionatori spenti, temperatura che saliva costantemente, allucinazioni, coma, poi San Pietro mi ha parlato e ho capito che la tortura sarebbe presto finita :asd:
-
andro ha cambiato la storia a suo favore :caffe:
intanto Pot e signora erano in avanscoperta alla ricerca di tavoli e nel frattempo il Pot doveava riaddestrare il pupo sconvolto da anni di oblio passati con il padre. Le due banshee in realta' aspettavano da molto pure loro ma in effetti non avevano addocchiato un tavolo specifico, giravano un po' senza meta. Poi, non erano banshee ma erano due discrete fanciulle, alle quali il buon Pot avrebbe piazzato il bollino "approved" sulla natica :sisi:
il caro andro non ha usato quella battuta cosi' cool ma, comunque con cipiglio sicuro, ha detto che aspettava il tavolo da mo e ha usato il figlio come scudo nel caso le banshee castassero una qualche spell.
questa è la versione ufficiale, quella di andro è la versione berlusconi.
cosi' ho parlato :caffe:
-
Citazione:
rozen
Andro ti stimo molto :asd:
Ovviamente è una pallida imitazione delle mie performance ai parcheggi dei taxi :proud:
Madonna, blackout per più di 60 minuti, condizionatori spenti, temperatura che saliva costantemente, allucinazioni, coma, poi San Pietro mi ha parlato e ho capito che la tortura sarebbe presto finita :asd:
si si, ce lo vedo San Pietro a dirti:"Tu, otaku pervertito, il Signore mi ha detto di comunicarti che sei il suo piu' grande errore!!!!"
:jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
il mio ex maestro di karate ha l'iphone funzionante perfettamente non so con cosa (credo vodafone) fior fior di mesi fa.
Old, l'iphone in italia c'e' da due giorni dopo che usci' negli US ed e' stato sbloccato pressoche' immediatamente :sisi:
il fatto e' che i geni che se lo sono comprato hanno speso cifre esorbitanti per averlo :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
Colonnello rules! :rotfl::rotfl:
Fenomeno!
Ma più che altro il Pott anche se si sedeva le tipe non lo vedevano, arriva a malapena al tavolo mi sa :jfs2:
Gli avete procurato il seggiolone per mangiare? :jfs2:
Scherzo superPotty :asd:
Citazione:
Gabbi
voi siete peggio di lui (e vi assicuro che ce ne vuole!!!!)
sono sicuro che quel macho sciupafemmine di gaul e pure quel gran donnaiolo del doom saranno d'accordo con la fazione galante et trombatrice :caffe:
:asd:
-
Citazione:
andro
io muoio :sisi:
"l'erba cattiva non muore mai" cit.
:caffe:
-
sono deluso per too human, leggendo in giro sembra che sia una mexda totale, lo aspettavo con volutta' :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
sono deluso per too human, leggendo in giro sembra che sia una mexda totale, lo aspettavo con volutta' :chebotta:
Qua ormai bisogna seguire la regola "se piace al Pott sarà una mer*ata galattica" :asd:
Porc, girano delle gif scompiscianti su Too Pott ma il forum dove stanno è down :mad:
-
Citazione:
rozen
Qua ormai bisogna seguire la regola "se piace al Pott sarà una mer*ata galattica" :asd:
Porc, girano delle gif scompiscianti su Too Pott ma il forum dove stanno è down :mad:
io sto ai videogiochi come rocco sta alle prestazioni sessuali, entrambi non abbiamo mai mancato un colpo :caffe:
al rocco pero' va meglio che a me :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
al rocco pero' va meglio che a me :chebotta:
Beh dai, lui ha fatto la pubblicità delle patatine, tu puoi sfondare facendo pubblicità ai pelati :jfs2:
Scusa ma era un gol a porta vuota :asd: ....
-
-
Citazione:
rozen
:rotfl:
maledetto
:rotfl:
-
Citazione:
83Raven83
Beh dai, lui ha fatto la pubblicità delle patatine, tu puoi sfondare facendo pubblicità ai pelati :jfs2:
Scusa ma era un gol a porta vuota :asd: ....
http://img300.imageshack.us/img300/8...rdcaffeba3.gif
-
Citazione:
Pottinus
adesso devi spiegarmi perchè te mi dai solo brutte notizie :no:
dimmi che lo dici solo perchè rompendo il salvadanaio non hai trovato i soldi per comprarlo :asd:
vi prego ditemi che too human è un capolavoro :cry:
-
Citazione:
Gabbi
tu lo sai che mi vuoi bene e che m stimi (come mi disse il lez :asd: ), è solo che continui a negarlo a te stesso :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
andro ha cambiato la storia a suo favore :caffe:
io non millanto mai :caffe:
a proposito di millantatori, ma quella checca del doom sono giorni che lo vedo svogliato nel postare :sisi:
-
Citazione:
andro
adesso devi spiegarmi perchè te mi dai solo brutte notizie :no:
dimmi che lo dici solo perchè rompendo il salvadanaio non hai trovato i soldi per comprarlo :asd:
vi prego ditemi che too human è un capolavoro :cry:
leggiti un po' di hands on in giro, magari cominciando da kotaku :sisi:
-
Citazione:
andro
io non millanto mai :caffe:
a proposito di millantatori, ma quella checca del doom sono giorni che lo vedo svogliato nel postare :sisi:
ha 8 lavori lui :jfs2:
-
Citazione:
andro
a te a roppongi ti userebbero come carne per lo Shabu shabu :jfs2:
buono shabu shabu . . . . carne di kobe gnam gnam
mi manca il cibo giappo
need
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti il gaul che viene a fare il moralista nun se po' senti'. Come ha detto il Gabbi ha fatto il solco a Ropponghi che e' un pò il quartiere mangia e tromba di tokyo............non per niente mia moglie non mi ci ha mai fatto mettere piede, un adone come me la farebbe strage :jfs2:
veramente è il quartiere mangia e fatti fregare da finte ragazze facili, basta informarsi prima di mettervi piede
-
Citazione:
Gabbi
ma per cosa credi che sia andato in Giappone, lui?
guarda che ha passato tutta la vacanza a Roppongi, che ti credi? :jfs2:
no roppongi è per i turisti, io frequentavo piu shibuya