secondo voi..un wii + wii sports + wii play + redsteel + rayman raving rabbids 2 + secondo nunchuk a 230 euro è buono?
ma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly
in sostanza non prenotano e per mangiare devi aspettare che qualcuno se ne vada. Bene da buon stratega mando mia moglie a far la guardia ad un tavolo, io ad un altro mentre pott e consorte si guardano spaesati in giro non avendo mai visto tanto ben di dio. Io mi piazzo a 2cm dal tavolo per mettere pressione a chi stava mangiandoquesti dopo un po' si alzano, nel frattempo arrivano dall'altro lato del ristorante arrivano due banshee urlanti tutte spettinate.
Io piazzo il mio bel culone da 82kg sulla sedia e loro urlando "l'abbiamo visto prima noi!!!!! Siamo 6 ore che aspettiamo" e io tutto tranquillo, scafato da anni di flame "se riesci a muovermi...io di qui non mi muovo"....il pott timido da far paura non sapeva guardarecomunque grazie a me (che nella fretta avevo pure ragione) abbiamo mangiato e ci hanno pure lasciato la bottiglia di vino piena di quelli che erano seduti prima
![]()
ma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly
in sostanza non prenotano e per mangiare devi aspettare che qualcuno se ne vada. Bene da buon stratega mando mia moglie a far la guardia ad un tavolo, io ad un altro mentre pott e consorte si guardano spaesati in giro non avendo mai visto tanto ben di dio. Io mi piazzo a 2cm dal tavolo per mettere pressione a chi stava mangiandoquesti dopo un po' si alzano, nel frattempo arrivano dall'altro lato del ristorante arrivano due banshee urlanti tutte spettinate.
Io piazzo il mio bel culone da 82kg sulla sedia e loro urlando "l'abbiamo visto prima noi!!!!! Siamo 6 ore che aspettiamo" e io tutto tranquillo, scafato da anni di flame "se riesci a muovermi...io di qui non mi muovo"....il pott timido da far paura non sapeva guardarecomunque grazie a me (che nella fretta avevo pure ragione) abbiamo mangiato e ci hanno pure lasciato la bottiglia di vino piena di quelli che erano seduti prima
Colonnello rules!
Fenomeno!
Ma più che altro il Pott anche se si sedeva le tipe non lo vedevano, arriva a malapena al tavolo mi sa![]()
Gli avete procurato il seggiolone per mangiare?![]()
Scherzo superPotty![]()
Ogni giorno andro si sveglia e sa che dovrà piazzare il suo culone sulla sedia.ma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly
Ogni giorno una banshee urlante si sveglia e sa che dovrà piazzare il suo culone sulla sedia.
Non importa che tu sia andro o banshee urlante. piazza il tuo culone sulla sedia.
![]()
Che diamine è sto Eataly?![]()
va là che forse alla fin fine un po' di stima il jiji la merita pure![]()
il mio ex maestro di karate ha l'iphone funzionante perfettamente non so con cosa (credo vodafone) fior fior di mesi fa.
Andro ti stimo moltoma niente di che, in sostanza se aspettavamo le buone maniere del Pott a quest'ora eravamo ancora in piedi ad aspettare un tavolo da Eataly
![]()
Ovviamente è una pallida imitazione delle mie performance ai parcheggi dei taxi![]()
Madonna, blackout per più di 60 minuti, condizionatori spenti, temperatura che saliva costantemente, allucinazioni, coma, poi San Pietro mi ha parlato e ho capito che la tortura sarebbe presto finita![]()
andro ha cambiato la storia a suo favore
intanto Pot e signora erano in avanscoperta alla ricerca di tavoli e nel frattempo il Pot doveava riaddestrare il pupo sconvolto da anni di oblio passati con il padre. Le due banshee in realta' aspettavano da molto pure loro ma in effetti non avevano addocchiato un tavolo specifico, giravano un po' senza meta. Poi, non erano banshee ma erano due discrete fanciulle, alle quali il buon Pot avrebbe piazzato il bollino "approved" sulla natica
il caro andro non ha usato quella battuta cosi' cool ma, comunque con cipiglio sicuro, ha detto che aspettava il tavolo da mo e ha usato il figlio come scudo nel caso le banshee castassero una qualche spell.
questa è la versione ufficiale, quella di andro è la versione berlusconi.
cosi' ho parlato![]()
si si, ce lo vedo San Pietro a dirti:"Tu, otaku pervertito, il Signore mi ha detto di comunicarti che sei il suo piu' grande errore!!!!"Andro ti stimo molto![]()
Ovviamente è una pallida imitazione delle mie performance ai parcheggi dei taxi![]()
Madonna, blackout per più di 60 minuti, condizionatori spenti, temperatura che saliva costantemente, allucinazioni, coma, poi San Pietro mi ha parlato e ho capito che la tortura sarebbe presto finita
![]()
Old, l'iphone in italia c'e' da due giorni dopo che usci' negli US ed e' stato sbloccato pressoche' immediatamente
il fatto e' che i geni che se lo sono comprato hanno speso cifre esorbitanti per averlo![]()
voi siete peggio di lui (e vi assicuro che ce ne vuole!!!!)
sono sicuro che quel macho sciupafemmine di gaul e pure quel gran donnaiolo del doom saranno d'accordo con la fazione galante et trombatrice
![]()
sono deluso per too human, leggendo in giro sembra che sia una mexda totale, lo aspettavo con volutta'![]()
Qua ormai bisogna seguire la regola "se piace al Pott sarà una mer*ata galattica"![]()
Porc, girano delle gif scompiscianti su Too Pott ma il forum dove stanno è down![]()
io sto ai videogiochi come rocco sta alle prestazioni sessuali, entrambi non abbiamo mai mancato un colpo
al rocco pero' va meglio che a me![]()
Too Prott![]()
![]()
Ultima modifica di rozen; 01-07-08 alle 20:24:23
adesso devi spiegarmi perchè te mi dai solo brutte notizie
dimmi che lo dici solo perchè rompendo il salvadanaio non hai trovato i soldi per comprarlo
vi prego ditemi che too human è un capolavoro![]()