Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Da Repubblica:
:rotfl:
:asd:
-
Una bella notizia ogni tanto :
Citazione:
Da Tom's Hardware
Federico Faggin, fisico e inventore italiano, è stato premiato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama per aver dato il via alla rivoluzione tecnologica di cui tutti dobbiamo essergli grati: è fra coloro che creato il primo microprocessore Intel. Faggin, nato il primo dicembre del 1941, si è meritato insieme a Marcian E. Hoff Jr e Stanley Mazor la medaglia nazionale per la tecnologia e l'innovazione.
Non so quante cose giuste abbia fatto Obama ma su questa ci ha proprio azzeccato :sisi:
Faggin é semplicemente un mito.
Purtroppo qua in Italia buona parte della popolazione non sa neppure chi sia :sad:x(:facepalm: .
Orgoglioso possessore di uno Z80 (ricoperto da uno spectrum ZX128+2 :asd: )
-
Tanta gente manco sa da che parte è pirlata...il non conoscere Faggin è il minore dei mali direi.
-
Citazione:
Marlborough's
Tanta gente manco sa da che parte è pirlata...il non conoscere Faggin è il minore dei mali direi.
Huh?
-
di quanto sarà sceso il consenso di fli dopo il voto di ieri pro lunardi?
dite che ci arrivano allo 0,1% :rotfl:
sti qui di fli mi stanno facendo morire :rotfl:
-
piu' che FLI sembra meglio "FLY": questi qui vanno un po' dove gira il vento :asd:
-
Citazione:
abaper
pss, quelli presi a calci in culo sono stati i fascisti. i kommies erano i buoni
Ogni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
-
Citazione:
Cagnaccio
Ogni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
ciao sei nuovo
quindi fammi capire, nella seconda guerra mondiale gli usa erano nemici dell'urss
ah, dimenticavo:
trollaggio e tentativo di flame. Alla prossima stai fermo un giro. Così eliminiamo qualche fake dal forum :ciaociao:
-
Citazione:
Cagnaccio
Evita questi toni, se vuoi discutere in maniera civile, e si puo' discutere di tutto, ma sparate ad alzo zero lascerei perdere.
Per il resto rimando la discussione storica al sarpe forum giu' di sotto, diciamo che qua' ci teniamo il dopoguerra, il prima e durante lo mandiamo giu' in storia e seconda guerrra mondiale :asd:
Ah, ti prego non darmi del Kompagno :asd:
-
Citazione:
TeoN
...
Ah, ti prego non darmi del Kompagno :asd:
di che ti lamenti. Almeno tu quando eri giovine i centri sociali li frequentavi. Io passavo le giornate a fare a botte solo perchè compravo IlGiornale (quello di indro, non l'attuale). E non sai quante volte mi son beccato del fascista :jfs2:
-
No io ho frequentato solo il circolo anarchico ponte della ghisolfa per poco non esageriamo adesso, e gli anarchici seri son mica kompagni con la k.
I centri sociali kompagni sono uno dei motivi che mi hanno fatto mettere la camicia nera :asd:
-
io la camicia nera la metto solo quando ho bisogno della mancia dalla nonna :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Il problema è questo: l'ennesimo scienziato che abbiamo regalato ad uno stato straniero....
In compenso ci teniamo i nostri politici geniali....
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
io la camicia nera la metto solo quando ho bisogno della mancia dalla nonna :asd:
Svendi l'ideale al consumismo :tsk:
-
Citazione:
Cagnaccio
First rule is: The laws of Germany
Second rule is: Be nice to mommy
Third rule is: Don't talk to commies
Fourth rule is: Eat kosher salamis
:rotolul:
(ok, la smetto qui)
-
Citazione:
abaper
trollaggio e tentativo di flame. Alla prossima stai fermo un giro. Così eliminiamo qualche fake dal forum :ciaociao:
Se ti interessa è il terzo trollaggio, gli altri glieli avevo spostati direttamente nel cestino.
Più che trollaggio direi proprio inappropriatezza nell'esprimersi ed incompletezza lessicale e culturale a tutto tondo comunque.
-
Ma dai, sara' un ragazzino ...
-
Citazione:
Recidivo Visual
Non vale sei di parte :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
anche tu, ma il ban te lo sei beccato lo stesso.
-
MasP ragazzino mi pare esagerato in termini di eta'
-
Citazione:
abaper
anche tu, ma il ban te lo sei beccato lo stesso.
Ragazzino ... :rotfl:
-
Citazione:
TeoN
MasP ragazzino mi pare esagerato in termini di eta'
me lo ricordo giovine. :look:
-
Ma non è il 2° più venerando di Backstage? :look:
-
Citazione:
Jaqen
Ma non è il 2° più venerando di Backstage? :look:
insomma tirate fuori gli anni (soprattutto del primo) :mad:
-
eeeeeh, ci sarebbe il buon teon che va per i 47 :sisi: