Una bella notizia ogni tanto :
Non so quante cose giuste abbia fatto Obama ma su questa ci ha proprio azzeccatoDa Tom's Hardware
Federico Faggin, fisico e inventore italiano, è stato premiato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama per aver dato il via alla rivoluzione tecnologica di cui tutti dobbiamo essergli grati: è fra coloro che creato il primo microprocessore Intel. Faggin, nato il primo dicembre del 1941, si è meritato insieme a Marcian E. Hoff Jr e Stanley Mazor la medaglia nazionale per la tecnologia e l'innovazione.
Faggin é semplicemente un mito.
Purtroppo qua in Italia buona parte della popolazione non sa neppure chi sia.
Orgoglioso possessore di uno Z80 (ricoperto da uno spectrum ZX128+2)
Ultima modifica di Asphalto; 21-10-10 alle 10:51:27
Tanta gente manco sa da che parte è pirlata...il non conoscere Faggin è il minore dei mali direi.
di quanto sarà sceso il consenso di fli dopo il voto di ieri pro lunardi?
dite che ci arrivano allo 0,1%
sti qui di fli mi stanno facendo morire![]()
piu' che FLI sembra meglio "FLY": questi qui vanno un po' dove gira il vento![]()
Ogni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
Ogni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
ciao sei nuovo
quindi fammi capire, nella seconda guerra mondiale gli usa erano nemici dell'urss
ah, dimenticavo:
trollaggio e tentativo di flame. Alla prossima stai fermo un giro. Così eliminiamo qualche fake dal forum![]()
Evita questi toni, se vuoi discutere in maniera civile, e si puo' discutere di tutto, ma sparate ad alzo zero lascerei perdere.Ogni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
Per il resto rimando la discussione storica al sarpe forum giu' di sotto, diciamo che qua' ci teniamo il dopoguerra, il prima e durante lo mandiamo giu' in storia e seconda guerrra mondiale
Ah, ti prego non darmi del Kompagno![]()
di che ti lamenti. Almeno tu quando eri giovine i centri sociali li frequentavi. Io passavo le giornate a fare a botte solo perchè compravo IlGiornale (quello di indro, non l'attuale). E non sai quante volte mi son beccato del fascista![]()
No io ho frequentato solo il circolo anarchico ponte della ghisolfa per poco non esageriamo adesso, e gli anarchici seri son mica kompagni con la k.
I centri sociali kompagni sono uno dei motivi che mi hanno fatto mettere la camicia nera![]()
io la camicia nera la metto solo quando ho bisogno della mancia dalla nonna![]()
First rule is: The laws of GermanyOgni tanto magari studiare un pò di storia non ti farebbe male. magari coinvolgi anche i tuoi amici del centro sociale così evitate di scrivere cazzate sui forum. capisco che i nonnetti della vecchia casa del popolo di Reggio Emilia la favoletta ve l'hanno inculcata ben bene da quando andavate all'asilo.......però di grazia..i libri sono li per essere aperti e letti non per arredamento.
Second rule is: Be nice to mommy
Third rule is: Don't talk to commies
Fourth rule is: Eat kosher salamis
(ok, la smetto qui)
Ultima modifica di pixxo; 21-10-10 alle 14:46:43
Se ti interessa è il terzo trollaggio, gli altri glieli avevo spostati direttamente nel cestino.
Più che trollaggio direi proprio inappropriatezza nell'esprimersi ed incompletezza lessicale e culturale a tutto tondo comunque.
Ma dai, sara' un ragazzino ...
MasP ragazzino mi pare esagerato in termini di eta'
Ma non è il 2° più venerando di Backstage?![]()
eeeeeh, ci sarebbe il buon teon che va per i 47![]()