-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
ma cos'è sta storia? qui si passa col rosso nè più nè meno come in altre città, diciamo che voi campagnoli che arrivate qui non avete il ritmo e la velocità giusta per sopravvivere :caffe:
ma sei fuori?????????? qui da noi, nella civilta', il rosso viene rispettato e solo per errore puo' essere bruciato. :caffe:
-
Citazione:
andro
non è bello prendersi gioco della città che ti ospita :caffe:
a torino saranno 2 o 3 le via dove si parcheggia in mezzo e ti multano pure :sisi:
adesso basta con le balle!!! mentre venivo da te le strade erano quasi tutte piene di macchine parcheggiate nel mezzo. Emi non riusciva a credere a cio' che stava vedendo..........mi ha chiesto piu' di una volta se doveva esprimersi a grugniti con i torinesi :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
adesso basta con le balle!!! mentre venivo da te le strade erano quasi tutte piene di macchine parcheggiate nel mezzo. Emi non riusciva a credere a cio' che stava vedendo..........mi ha chiesto piu' di una volta se doveva esprimersi a grugniti con i torinesi :caffe:
In che zona le hai viste? A parte Passo Buole (che è solo una viuzza, tra l'altro) a me non viene in mente altro posto. o_O
-
come la mettiamo con Gollum che continua a tartassarci con persistenti copia/incolla da gadgetblog e kotaku? senza considerare i mille milla video di dubbiosissima qualita'?
e' possibile richiedere il ban? :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
In che zona le hai viste?
circa da quando siamo usciti dall'autostrada in non so quale zona fino a casa di andro :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
te sei bacato dentro :sisi:
per arrivare a casa mia non hai fatto manco una di quelle strade, sempre che tu non abbia fatto come gaul che all'uscita dell'autostrada torino-milano è andato un attimo ad aosta per arrivare da me :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
In che zona le hai viste? A parte Passo Buole (che è solo una viuzza, tra l'altro) a me non viene in mente altro posto. o_O
lascialo perdere diffama e millanta soltanto :sisi:
si è pure fatto i tacchi rialzati nelle scarpe per non sembrare troppo basso quando ci siamo visti :jfs2:
-
Citazione:
andro
lascialo perdere diffama e millanta soltanto :sisi:
si è pure fatto i tacchi rialzati nelle scarpe per non sembrare troppo basso quando ci siamo visti :jfs2:
ma appena mi sono accorto che eravate pure voi un branco di nani me le sono levate lesto lesto :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma appena mi sono accorto che eravate pure voi un branco di nani me le sono levate lesto lesto :sisi:
guarda la foto in sign prima di banfare e sei pure avvantaggiato dalla prospettiva :caffe:
-
-
Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo). :look:
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro. :asd:
-
Citazione:
GauL2077
uff
sei riuscito a mettere in sequenza ben 3 lettere :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Hey, io a Torino mi sono trovato bene per ora (cinque anni ormai che ci vivo). :look:
Me la immaginavo incasinata e invece per essere una grande città è abbastanza tranquilla, almeno finchè si sta lontani dalla tangenziale o dal centro. :asd:
peccato non aver avuto un registratore per registrare i veri commenti del pott e madama riguardo Torino :caffe:
-
Citazione:
andro
guarda la foto in sign prima di banfare e sei pure avvantaggiato dalla prospettiva :caffe:
si si, bella prospettiva, il dan sembra avere un braccio di 15 metri :caffe:
la memoria mi basta per ricordare le vostre stature. Il doom non mi supera neppure di un millimetro :caffe:
Citazione:
GauL2077
uff
cosa c'e' piccino? il caldo ti scioglie il fondotinta? :jfs2:
Citazione:
ZeAvIs
ma guarda, ti diro', a parte le pessime condizioni climatiche (fu memorabile il viaggio: sole che spaccava fino ad alessandria, 30 km dopo vediamo questo ammasso di nuvole nere proprio sopra una citta'..........indovina che citta' era?! :asd: ) sono rimasto piacevolmente colpito. Certo, non e' bella come la mi firenze pero' da un punto di vista della "vita" ha sicuramente molto piu' da offrire. Qua non abbiamo niente a parte legioni di studentesse americane super arrapate, ci dobbiamo accontentare :caffe:
-
Citazione:
andro
peccato non aver avuto un registratore per registrare i veri commenti del pott e madama riguardo Torino :caffe:
era solo educazione, riesco a fingere molto bene :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
si si, bella prospettiva, il dan sembra avere un braccio di 15 metri :caffe:
la memoria mi basta per ricordare le vostre stature. Il doom non mi supera neppure di un millimetro :caffe:
nonostante tu sia in primo piano sei il più basso di tutti e di molto, poi vantarsi di essere più alti del doom sa di ultima spiaggia :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
era solo educazione, riesco a fingere molto bene :caffe:
la tua era solo invidia per una città degna di questo nome e soprattutto per il Saturn :asd:
-
mondoxbox e' riuscita a rifilare un 8 (eccellente) ad Alone in the Dark :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
ma guarda, ti diro', a parte le pessime condizioni climatiche (fu memorabile il viaggio: sole che spaccava fino ad alessandria, 30 km dopo vediamo questo ammasso di nuvole nere proprio sopra una citta'..........indovina che citta' era?! :asd: )
Non so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami :chebotta: ), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari). :asd:
-
Citazione:
andro
la tua era solo invidia per una città degna di questo nome e soprattutto per il Saturn :asd:
il Saturn e' l'unica cosa che mi piacerebbe avere :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Non so in che periodo siete andati (era per quel raduno a Monza? Tra l'altro me lo sono perso causa esonero/esami :chebotta: ), ma se siete passati da queste parti qualche settimana fa/un mese fa avete beccato l'unico mese di pioggia continua (tant'è che qualche settimana fa era persino scattata l'allerta della protezione civile, temevano un alluvione come quello capitato a metà anni 90) come non ne faceva da tanto, tanto tempo. Siete stati sfigati, ma normalmente qua il tempo è tranquillo, piove ogni tanto solo durante i cambi di stagione (autunno, primavera), l'inverno è secco che più secco non si può e l'estate è una tortura assurda perchè c'è un caldo boia e non tira un filo di vento (due anni fa mi sono sentito male, faceva più caldo qua rispetto a Cagliari). :asd:
quindi convieni con me che c'e' un clima immondo :asd:
....................sul clima non e' che qua ce la passiamo meglio :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
il Saturn e' l'unica cosa che mi piacerebbe avere :sisi:
"SEGATA SANSHIROOO SEGATA SANSHIROOO, SEGA SATUUUURN.... SHIROOOOO!!!"
Falla cantare a tua moglie. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
"SEGATA SANSHIROOO SEGATA SANSHIROOO, SEGA SATUUUURN.... SHIROOOOO!!!"
Falla cantare a tua moglie. :asd:
naaaa macche sega saturn, si parlava della catena di elettronica :asd:
-
Citazione:
Pottinus
quindi convieni con me che c'e' un clima immondo :asd:
....................sul clima non e' che qua ce la passiamo meglio :chebotta:
Ma no, è un buon clima. E non sono comunque 365 giorni di pioggia come alcune leggende metropolitane vogliono far credere. :asd:
-
Citazione:
andro
nonostante tu sia in primo piano sei il più basso di tutti e di molto, poi vantarsi di essere più alti del doom sa di ultima spiaggia :jfs2:
Notavo quella cosa infatti :uhm:
Dan ha mangiato il frutto di Gom Gom, ma questi sono dettagli :asd:
-
Citazione:
andro
sei riuscito a mettere in sequenza ben 3 lettere :jfs2:
veramente è un edit, vi ho risparmiato degli improperi
-
Citazione:
Pottinus
naaaa macche sega saturn, si parlava della catena di elettronica :asd:
Che ci sarebbe di bello in quel negozio? A parte i prezzi dei DVD e Blu-Ray il resto costa uno sproposito. :chebotta:
[edit] mi sono appena reso conto di aver sfondato i 10.000 messaggi. :terrore:
-
-
Citazione:
Pottinus
varie ed eventuali:
Lezard, suca, a priori!! :caffe:
Torino e' peggio di pescara in quanto a viabilita', andro passava costantemente con il rosso :caffe:
Cardo: anche con i capelli tagliati sei brutto :caffe:
Andro: il fucile di tuo figlio l'ha rotto il doom mentre tentava di incastrarci con l'ignoranza una micromachine e spararla verso l'infinito :caffe:
video del doom: :rotfl:
Tutti gli altri: sucate! :caffe:
ma non è assolutamente andata così:
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno :caffe:) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia :rotfl:
-
Citazione:
andro
per arrivare a casa mia non hai fatto manco una di quelle strade, sempre che tu non abbia fatto come gaul che all'uscita dell'autostrada torino-milano è andato un attimo ad aosta per arrivare da me :jfs2:
veramente è stato il doom ed il dan che volevano fare il giro panoramico della città, volevano vedere sopratutto la grande madre per preparare qualche rito satanico
-
Citazione:
Pottinus
mondoxbox e' riuscita a rifilare un 8 (eccellente) ad Alone in the Dark :rotfl:
la rece l'ha fatta FBH :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
come la mettiamo con Gollum che continua a tartassarci con persistenti copia/incolla da gadgetblog e kotaku? senza considerare i mille milla video di dubbiosissima qualita'?
e' possibile richiedere il ban? :caffe:
:jfs2:
se se
guarda che chiamo skuth o acrilico
-
Citazione:
GauL2077
veramente è un edit, vi ho risparmiato degli improperi
sentiamo sentiamo :caffe:
:asd:
Citazione:
ZeAvIs
Che ci sarebbe di bello in quel negozio? A parte i prezzi dei DVD e Blu-Ray il resto costa uno sproposito. :chebotta:
ha delle promo fuori di testa, ci siamo presi il volante della logitech per 360 a 20 euri!!!!!!!!!!!! ho controllato ovunque, ebay, kelkoo, trovaprezzi, promozioni di negozi, nessuno si avvicina a quel prezzo!!!
-
Citazione:
andro
edit
no devi aspettare un pò se no non rimane il messaggio dell'edit
-
Citazione:
ZeAvIs
il volantino per 360 a 20€ :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah... io sono entrato dall'uscita e cercavo di uscire dall'ingresso per raggiungere la zona pedonale! :lol: Comunque dal basso non sembra così lineare quel parcheggio.
La segnaletica orizzontale sono le striscie bianche a terra come stop, linea di mezzeria e attraversamenti pedonali.
Comunque concordo che a torino passano tutti con il rosso, ci sono stato l'anno scorso in macchina con due torinesi diversi ed entrambi hanno bruciato almeno 2 semafori rossi.
ma lo so cos'è la segnalatica orizzontale :chebotta:
comunque d'estate pescara è un bordello per via dei turisti :sisi:
comunque sei andato al mare?
ti sei divertito con tutti i locali?
-
Citazione:
andro
la rece l'ha fatta FBH :rotfl:
naaa, non si chiama mica NeOne?!?!?
Citazione:
GauL2077
se se
guarda che chiamo skuth o acrilico
io voglio bene a tutti, ho il cuore grande :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
veramente è stato il doom ed il dan che volevano fare il giro panoramico della città, volevano vedere sopratutto la grande madre per preparare qualche rito satanico
Siete passati in zona Gran Madre? Poveri i vostri portafogli. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
occhio a non vantarsi del numero dei messaggi, dicono che il raffo ne tolga al volo diverse migliaia per questo
-
Citazione:
<-DooM->
ma non è assolutamente andata così:
DooM version
Ho preso Optimus Prime che diventa bazooka e ci ho infilato il cric in plastica di una macchinina (cioè del valore di 0.5 cent più o meno :caffe:) per usarlo come proiettile.
ma il cosa non veniva sparato e si è pure incastrato, alchè alessandro ha iniziato a urlare 'l'hai rotto! l'hai rottto! Lo vado a dire a mio padre!' ed è andato via...nel frattempo sono riuscito a tirare via il cric, solo che alessandro non si è fidato ed ha iniziato a guardare dentro il bazooka con una torcia :rotfl:
:asd:
mi devi un optimus prime :caffe: