ancora non funziona niente :stress:
Visualizzazione Stampabile
ancora non funziona niente :stress:
Ci son stati problemi con il patching, il sito è appena andato su e li dan qualche info; il client passa da busy a online ad ogni refresh :asd:
777 in coda un ora di attesa GG
il solito affollamento post-patch.
ieri avevo un latency time medio di 750 ms (non ho mai più di 200. 750 ms è semplicemente ingiocabile) con botte di lag globbaletotale da 10 secondi durante i quali non avevo la minima idea di che cazzo stesse succedendo... :bua:
:uhm: Non mi pare di aver visto scaricare niente :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Almeno hanno del senso dell'umorismo alla Riot :asd:
:rotfl:
*wuuuuu vogliamo ip boost perchè fanno aspettare* :asd:
:rotfl:
ma sono server europei, perche nell americano mai riscontrata questa cosa
Prima appena è finita la coda mi ha buttato fuori perchè le versioni non coincidevano :asd:
Adesso mi sta scaricando la patch
preferisco gicoare sull americano... almeno non si creano queste cose qui....
ma e' possibile far passare l'account da eu a usa ? o bisogna crearne uno nuovo ?
Provato Nocturne. Se le prime 3 spell sono abbastanza facili da cominciare ad usare e combinare, l'ulti ha bisogno di pratica e tattica per essere usata al momento giusto e sfruttarla appieno. Per capire bene di cosa si tratta bisogna subirla, credetemi.
In aggiunta bisogna capire bene il proprio ruolo e trovare una build adatta in quanto l'eroe è molto fragile. Ed ovviamente se si sceglie di giocarlo jungler bisogna variare un po' tutto.
Come concept è davvero stupendo.
Fatto un'altra partita. Minchia se owna... Fa dei danni assurdi. :bua:
Classico char che fa andare la gente in rage, soprattutto con l'ulti.
Me gusta parecchio.
si vabbè, ma è sgravo da far paura.
ha la Q che scala 1:1 con il danno fisico (il danno! non il bonus), che tra l'altro si becca pure un +60 a livello 5 quando l'avversario è nella scia...
La ulti addirittura 1:1,2
Danno da paura, CC con 2 secondi di fear, autoheal + AOE con la passiva, spell con bonus a movimento e attack speed...
E come se non bastasse, come ciliegina sulla torta, pure uno spell block.
bon si bon si bon bon bon
te credo che la gente ragequitta :asd:
Non ti preoccupare che adesso che lo devono vendere è così e ci si diverte finchè dura, poi lo nerfano come al loro solito.
Ci sono mooolti esempi. Leblanc ad esempio quando uscì era un qualcosa di assurdo, aveva l'ulti quasi a ripetizione e nukava tutto quello che incontrava come se non ci fosse un domani. Poi è intervenuta Riot ed è diventato un eroe nella media.
ho riscontrato già due volte questa sera che in ranked si blocca la schermata delle masteries e non c'è modo di uscire se non quittare o far iniziare la partita
avete avuto problemi simili?
Fatto tipo 5 partite stasera, cambiando quasi sempre masteries e mai capitato.
Prime 10 ranked con Nocturne, se tra due settimane lo nerfano però ci resto male :bua:
Spoiler:
non ci credevo, tutti a dire di nerfare nocturne :asd:
oh, è una cosa impressionante, premi bottone=ottieni kill
per curiosità ho provato a farlo critico, su eu era una cosa spettacolare, come tagliare il burro :rotfl:
il nerf di Nocturne arriverà 100%, hanno un po' esagerato sto giro