ancora non funziona niente![]()
ancora non funziona niente![]()
Ci son stati problemi con il patching, il sito è appena andato su e li dan qualche info; il client passa da busy a online ad ogni refresh
777 in coda un ora di attesa GG
Ultima modifica di Mexus; 16-03-11 alle 16:25:08
il solito affollamento post-patch.
ieri avevo un latency time medio di 750 ms (non ho mai più di 200. 750 ms è semplicemente ingiocabile) con botte di lag globbaletotale da 10 secondi durante i quali non avevo la minima idea di che cazzo stesse succedendo...![]()
Non mi pare di aver visto scaricare niente
![]()
![]()
![]()
Almeno hanno del senso dell'umorismo alla Riot
![]()
*wuuuuu vogliamo ip boost perchè fanno aspettare*![]()
ma sono server europei, perche nell americano mai riscontrata questa cosa
Prima appena è finita la coda mi ha buttato fuori perchè le versioni non coincidevano
Adesso mi sta scaricando la patch
preferisco gicoare sull americano... almeno non si creano queste cose qui....
ma e' possibile far passare l'account da eu a usa ? o bisogna crearne uno nuovo ?
Provato Nocturne. Se le prime 3 spell sono abbastanza facili da cominciare ad usare e combinare, l'ulti ha bisogno di pratica e tattica per essere usata al momento giusto e sfruttarla appieno. Per capire bene di cosa si tratta bisogna subirla, credetemi.
In aggiunta bisogna capire bene il proprio ruolo e trovare una build adatta in quanto l'eroe è molto fragile. Ed ovviamente se si sceglie di giocarlo jungler bisogna variare un po' tutto.
Come concept è davvero stupendo.
Provato Nocturne. Se le prime 3 spell sono abbastanza facili da cominciare ad usare e combinare, l'ulti ha bisogno di pratica e tattica per essere usata al momento giusto e sfruttarla appieno. Per capire bene di cosa si tratta bisogna subirla, credetemi.
In aggiunta bisogna capire bene il proprio ruolo e trovare una build adatta in quanto l'eroe è molto fragile. Ed ovviamente se si sceglie di giocarlo jungler bisogna variare un po' tutto.
Come concept è davvero stupendo.![]()
Fatto un'altra partita. Minchia se owna... Fa dei danni assurdi.![]()
Classico char che fa andare la gente in rage, soprattutto con l'ulti.
Me gusta parecchio.
si vabbè, ma è sgravo da far paura.
ha la Q che scala 1:1 con il danno fisico (il danno! non il bonus), che tra l'altro si becca pure un +60 a livello 5 quando l'avversario è nella scia...
La ulti addirittura 1:1,2
Danno da paura, CC con 2 secondi di fear, autoheal + AOE con la passiva, spell con bonus a movimento e attack speed...
E come se non bastasse, come ciliegina sulla torta, pure uno spell block.
bon si bon si bon bon bon
te credo che la gente ragequitta![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 16-03-11 alle 22:11:32
Non ti preoccupare che adesso che lo devono vendere è così e ci si diverte finchè dura, poi lo nerfano come al loro solito.
Ci sono mooolti esempi. Leblanc ad esempio quando uscì era un qualcosa di assurdo, aveva l'ulti quasi a ripetizione e nukava tutto quello che incontrava come se non ci fosse un domani. Poi è intervenuta Riot ed è diventato un eroe nella media.
ho riscontrato già due volte questa sera che in ranked si blocca la schermata delle masteries e non c'è modo di uscire se non quittare o far iniziare la partita
avete avuto problemi simili?
Fatto tipo 5 partite stasera, cambiando quasi sempre masteries e mai capitato.
Prime 10 ranked con Nocturne, se tra due settimane lo nerfano però ci resto male
Spoiler:
non ci credevo, tutti a dire di nerfare nocturne
oh, è una cosa impressionante, premi bottone=ottieni kill
per curiosità ho provato a farlo critico, su eu era una cosa spettacolare, come tagliare il burro![]()
il nerf di Nocturne arriverà 100%, hanno un po' esagerato sto giro