Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Oggi ho iniziato Conker per la prima xbox ma non mi è piaciuto molto, tristezza :sisi:
P.S. Il filmato introduttivo scattava, è normale? ho al momento la 360 collegata con l'RGB se interessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Se ti fermi a guardare attentamente noti che il quadratino non dovrebbe esserci li, probabilmebte ce lo ha messo lui :uhm:
Gli altarini di Absint vengono a galla :jfs2:
Quel buco nero rappresenta ovviamente il tempo che rimane per studiare per gli esami :sisi: :bua:
Non rappresenta qualcosa che vorrei esperire di una tipa conosciuta all'università, no no :nono: assolutamente no.
No ora mi metto sotto a studiare, siiii, aaargh, buco neeerooo :jfs2:
Necronomicon, non starli a sentire...non so che valenza abbia per te il commento di fbh, per me il gioco è davvero piacevole :sisi:
Inoltre tutti quei coloriiii :sbav: bellissimi :fuso: :asd:
-
Absint deciditi, o posti poco e ti tieni il catalogo dell'eruonics in sign oppure cambiala :bua:
Lo dico per il bene di tutti, tuo e nostro:asd:
-
Citazione:
V4n0
Absint deciditi, o posti poco e ti tieni il catalogo dell'eruonics in sign oppure cambiala :bua:
Lo dico per il bene di tutti, tuo e nostro:asd:
:twisted:
-
ho cominciato The Legend of Zelda a Link to the past
-
-
Citazione:
Absint
Necronomicon, non starli a sentire...non so che valenza abbia per te il commento di fbh
Penso che nessuno del forum dia fiducia all'opinione di FBH, anzi, molto spesso facendo il contrario di quel che dice si fa cosa buona et giusta
-
Citazione:
Shindevil
ho cominciato The Legend of Zelda a Link to the past
Beh, meglio tardi che mai :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Penso che nessuno del forum dia fiducia all'opinione di FBH, anzi, molto spesso facendo il contrario di quel che dice si fa cosa buona et giusta
O magari ognuno ha i suoi gusti...si sa che i giochi particolarmente "lenti" non sono il suo genere e bon
-
Citazione:
elgrigno
Oggi ho iniziato Conker per la prima xbox ma non mi è piaciuto molto, tristezza :sisi:
P.S. Il filmato introduttivo scattava, è normale? ho al momento la 360 collegata con l'RGB se interessa.
Noooo è mmeraviglioso! A me aveva preso da pazzi e me lo sono divorato :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
ai suoi tempi non lo giocai..lo scartai a priori..ora invece che posso lo gioco :P
-
Citazione:
Uzi Rider
Ha parlato :asd:
-
finito No More Heroes :sisi:
Great game :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?
-
Un giorno ci dirai com'è :bua:
-
naturalmente :sisi:
però ora sono a lavoro e non ho tempo di scrivere un textwall :look:
-
Citazione:
Dan Hero
naturalmente :sisi:
però ora sono a lavoro e non ho tempo di scrivere un textwall :look:
Che tu sia maledetto!!! Siamo sotto Natale i tuoi capi saranno volati ai Caraibi per spassarsela con un gruppo di Suicide Girls, scrivi perdincibacco!!
Io ieri ho fatto le 6.30 di mattina giocando a Knytt Stories, gioco Free 2d da una grafica che dichiarare evocativa è minimizzare.
-
Citazione:
Dan Hero
certo che ogni 2x3 giorni entro qua e tu hai finito un gioco, uffaaaa ovviamente tutte invidia la mia ma come faiiiii, considerando anche la spesa oltre al tempo :asd:
cmq hands on prima che puoi ovvio :D:D
-
in questo periodo mi sto concentrando solo sul ds.. sto giocando a final fantasy III :sbav: e ho una squadra abbastanza forte secondo me: mago bianco, mago nero, cavaliere e monaco.. che ne dite?
inoltre sto finendo, sono agli sgoccioli, zelda PH..
-
Ho comprato need for speedprostreet per la mia ps2 ma nn mi sta piacendo:caricamenti infiniti,grafica orrenda ed effetto velocita zero.....se lo sapevo lo compravo per ps3 ma era in offerta per la 2....
-
Citazione:
Hisahito
Ho comprato need for speedprostreet per la mia ps2 ma nn mi sta piacendo:caricamenti infiniti,grafica orrenda ed effetto velocita zero.....se lo sapevo lo compravo per ps3 ma era in offerta per la 2....
lo volevo prendere anch io non essendo ancora passato alla next gen.. quindi consigli di non acquistarlo???
-
Citazione:
rastan
in questo periodo mi sto concentrando solo sul ds.. sto giocando a final fantasy III :sbav: e ho una squadra abbastanza forte secondo me: mago bianco, mago nero, cavaliere e monaco.. che ne dite?
inoltre sto finendo, sono agli sgoccioli, zelda PH..
contra, concentrati su contra :sisi:
-
In questo periodo a Call of Duty 4 in multiplayer, è veramente a dir poco senzazionale.
-
Per la cronaca,need for speed prostreet fa schifo ovunque
-
Citazione:
°Dexter°
O magari ognuno ha i suoi gusti...si sa che i giochi particolarmente "lenti" non sono il suo genere e bon
ero ironico