Oggi ho iniziato Conker per la prima xbox ma non mi è piaciuto molto, tristezza
P.S. Il filmato introduttivo scattava, è normale? ho al momento la 360 collegata con l'RGB se interessa.
Oggi ho iniziato Conker per la prima xbox ma non mi è piaciuto molto, tristezza
P.S. Il filmato introduttivo scattava, è normale? ho al momento la 360 collegata con l'RGB se interessa.
Quel buco nero rappresenta ovviamente il tempo che rimane per studiare per gli esami![]()
![]()
Non rappresenta qualcosa che vorrei esperire di una tipa conosciuta all'università, no noassolutamente no.
No ora mi metto sotto a studiare, siiii, aaargh, buco neeerooo![]()
Necronomicon, non starli a sentire...non so che valenza abbia per te il commento di fbh, per me il gioco è davvero piacevole
Inoltre tutti quei coloriiiibellissimi
![]()
![]()
Absint deciditi, o posti poco e ti tieni il catalogo dell'eruonics in sign oppure cambiala
Lo dico per il bene di tutti, tuo e nostro![]()
ho cominciato The Legend of Zelda a Link to the past
bravo, è il migliore.
finito No More Heroes
Great game![]()
Un giorno ci dirai com'è![]()
naturalmente
però ora sono a lavoro e non ho tempo di scrivere un textwall![]()
Che tu sia maledetto!!! Siamo sotto Natale i tuoi capi saranno volati ai Caraibi per spassarsela con un gruppo di Suicide Girls, scrivi perdincibacco!!
Io ieri ho fatto le 6.30 di mattina giocando a Knytt Stories, gioco Free 2d da una grafica che dichiarare evocativa è minimizzare.
in questo periodo mi sto concentrando solo sul ds.. sto giocando a final fantasy IIIe ho una squadra abbastanza forte secondo me: mago bianco, mago nero, cavaliere e monaco.. che ne dite?
inoltre sto finendo, sono agli sgoccioli, zelda PH..
Ho comprato need for speedprostreet per la mia ps2 ma nn mi sta piacendo:caricamenti infiniti,grafica orrenda ed effetto velocita zero.....se lo sapevo lo compravo per ps3 ma era in offerta per la 2....
lo volevo prendere anch io non essendo ancora passato alla next gen.. quindi consigli di non acquistarlo???
contra, concentrati su contra![]()
In questo periodo a Call of Duty 4 in multiplayer, è veramente a dir poco senzazionale.
Per la cronaca,need for speed prostreet fa schifo ovunque