Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
a proposito di trofeo TIM, godiamocelo perchè è l'unica cosa che potremo vincere quest'anno :asd:
Quest' anno speriamo di andare in Ch.L. Se rimaniamo cosi come ora, rischiamo pure quella :look:
-
Nuovi intoppi nella trattativa per portare Samuel Eto'o all'Anzhi Makhachkala. Quando tutto sembrava giunto alle battute finali grazie all'accordo tra l'Inter e i dirigenti del club russo, sono sorte delle discrepanze sul contratto del camerunense, non tanto sull'ingaggio, quanto sulla cifra (nell'ordine delle decine di milioni) che dovrebbe essere immediatamente versata al giocatore. L'Inter, invece, incasserebbe tra i 26 e i 27 milioni.
si accontenta il ragazzo :fag:
-
sembra che etoo voglia subito due annualità, forse non si fida dei russi infedeli :boh:
-
Ma perché così poco di cartellino? :uhm:
-
-
se lo vendi l'anno prossimo ne prendi 6 o 7
-
Citazione:
Marcus Antonius
Guarda l' età di eto.
Si ma vale anche per lo stipendio allora.
-
ma lo devono vender per forza? :uhm: ma è messo così male Moratti? :pippotto:
-
Candidiamo Motta agli oscar :asd:
-
Citazione:
nonPIUSultra
stanotte ho sognato jovetic nerazzuro.
preferivo i sogni bagnati adolescenziali, ma il tempo passa per tutti.
chissà che hai mangiato a cena :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Candidiamo Motta agli oscar :asd:
Ah ecco perché rompi le scatole sui "simulatori" del Barca...sei una vedova di Mou! :fag:
-
Forlàn in tribuna a Madrid, ufficializzato Falcao... in arrivo il Cachabacha?
-
Citazione:
NewLife
Ah ecco perché rompi le scatole sui simulatori del Barca...sei una vedova di Mou! :fag:
:sisi:
(also fixed)
Il trofeo TIM ha visto il primo e ultimo goal di Milito per questa stagione :facepalm:
-
giusto per non dare giudizi troppo affrettati direi che questo jonatan fa cagare, è un bidone.
ieri sera mi ha deluso pure alvarez, anche se su di lui ho altra considerazione. penso sia semplicemente travolto dalle fatiche di una preparazione ben diversa dal solito.
mi ha lasciato un tantino sconcertato vedere samuel farsi raggiungere e superare in velocità da un ragazzino bianconero, tale del piero, speriamo non sia un presagio del tipo di stagione che sta per condurre l'argentino.
-
In effetti sto Jonatan è sembrato al quanto anonimo. Ma possibile che Santon con il 3-4-3 nn sia utile?
-
Citazione:
nonPIUSultra
giusto per non dare giudizi troppo affrettati direi che questo jonatan fa cagare, è un bidone.
ieri sera mi ha deluso pure alvarez, anche se su di lui ho altra considerazione. penso sia semplicemente travolto dalle fatiche di una preparazione ben diversa dal solito.
mi ha lasciato un tantino sconcertato vedere samuel farsi raggiungere e superare in velocità da un ragazzino bianconero, tale del piero, speriamo non sia un presagio del tipo di stagione che sta per condurre l'argentino.
Io ho un impressione diversa. Jonathan mi sembra un buon giocatore, ha fatto il suo compitino senza sbavature. Di Maicon ce ne è soltanto uno deh...
Alvarez ha deluso un pò anche me, spero sia a causa della preparazione. Discreta la prova di Castaignos..
-
Ti vorrei tranquillizzare che è agosto, e in più era un torneo amichevole.
Insomma anche senza Eto, siete comunque una squadra da primo e/o secondo posto.
-
Citazione:
Angels
Ti vorrei tranquillizzare che è agosto, e in più era un torneo amichevole.
Insomma anche senza Eto, siete comunque una squadra da primo e/o secondo posto.
La Juventus è molto più forte :tsk:
Se và via Eto siamo messi malino. Un Matri è bono, ci servirebbe come il pane (cit.)
-
-
mah. jonatan non ha fatto altro che ricevere palla, stoppare e cercare appoggio arretrato. tutto il tempo. c'è stato addirittura un momento in cui gasperini gli ha chiesto di cambiare giocata e lui ha subito risposto replicando lo stop+appoggio e chiedendo scusa vistosamente al mister. mi sembra che non sia nemmeno un compitino, questo.
buono castaignos, le inquadrature ravvicinate mostarno un volto davvero molto giovane, ma in campo ci sa fare davvero. ottima promessa.
per quanto riguarda santon, se non sbaglio lui nasce come centrocampista laterale, quindi nel 3-4-3 andrebbe bene. bisogna vedere come lo vede gasp.
-
Se nn ricordo male è sul punto di partire di nuovo in prestito :uhm:
-
Citazione:
eliwan
La Juventus è molto più forte :tsk:
questa è una cosa che non scriverei nemmeno se domani la juve comprasse messi cronaldo e pique
-
Citazione:
nonPIUSultra
questa è una cosa che non scriverei nemmeno se domani comprassero messi cronaldo e pique
ma lui trolla :fag:
anche se dice di no :tsk:
sembra che Gasperini voglia puntare su Obi esterno sinistro
-
Citazione:
gazzetta:
inter — Nel cantiere di Gasperini c'è ancora molto disordine, la squadra non ha continuità e il gioco è ancora piuttosto farraginoso, eppure i nerazzurri tornano da Bari con un trofeo in più e qualche sorriso in più.
Che cosa va - Milito pare tornato il Principe di due stagioni fa: contro il Milan l'argentino fa reparto da solo, colpisce la traversa con una punizione telecomandata e realizza un gol gioiello che miscela tecnica, intuizione, rapidità, insomma classe. La partenza di Eto'o, sempre più probabile, potrebbe far meno paura. Gasperini inoltre ha una rosa che offre a livello di rincalzi opzioni interessanti. Per esempio Obi, già brillante in Supercoppa, conferma una vitalità - sulla fascia mancina - che potrebbe farne un outsider prezioso.
:uhm:
-
I nuovi acquisti saranno Obi e Milito :sisi:
Siamo sempre più come il Milan :facepalm:
-
Qualcuno dica al giornalista che milito aveva davanti ODDO-BONERA come centrali
-
-
obi a me è piaciuto ieri, mi piace il ragazzo
-
Citazione:
stevegeta
obi a me è piaciuto ieri, mi piace il ragazzo
In effetti sembra davvero buono :sisi:
-
a me ha sorpreso abate, cioè non guardo mai il milan e l'ho visto giusto un anno fa per caso, è una bestia di giocatore :uhm:
-
Citazione:
nonPIUSultra
vabbè non è che samuel sia un giovinetto neh :asd:
Obi mi è piaciuto come prestazione e impegno sia ieri che in supercoppa, mi rimane qualche dubbio sulla sua resa nella fase difensiva però :uhm: (vedi il goal della juve)
-
Eto via per 25 mln più bonus. Sicuro quasi l'arrivo di Forlan, e probabile l'arrivo di un Mister X
-
ma non erano 40? 15 milioni di bonus? :rotfl2:
-
Citazione:
н¢ε
ma non erano 40? 15 milioni di bonus? :rotfl2:
Si è chiuso a 27, invece dei 30 richiesti dall' Inter. Per me ne vale almeno 40, però vabbhè per un giocatore di 30 anni ci può anche stare. Anche perchè l'Inter si libera di un ingaggio di 10 mln di euro NETTI risparmiati per i prossimi 3 anni..
-
Citazione:
GoGun
a me ha sorpreso abate, cioè non guardo mai il milan e l'ho visto giusto un anno fa per caso, è una bestia di giocatore :uhm:
pensare che ci definiscono visionari quando ne sosteniamo la convocazione in nazionale.. ma tanto abbiamo Maggio e Cassani, che vuoi che sia :fag:
-
Citazione:
eliwan
l'Inter si libera di un ingaggio di 10 mln di euro NETTI risparmiati per i prossimi 3 anni..
bene Moratti risparmia 60 milioncini :snob:
peccato per i tifosi che pensavano che la proprietà fosse un pozzo di San Patrizio :jfs2:
-
purtroppo concordo su abate, ha ancora qualche problema coi piedi ma è un missile, molto meglio di maggio e cassani in chiave azzurra. il cross di ieri per boateng in occasione del gol però era palesemente casuale. ma la mossa di metterlo terzino è di allegri o ancelotti?
tornando alle squadre serie, continuo a non capire a che diavolo serva forlan. mi fa anche un pò incacchiare che se ne parli, sinceramente. di punta abbiamo già il pazzo e milito, al limite castaignos...cosa te ne fai di un 32 enne monoruolo che oltretutto rischia di essere un nuovo batistuta?? eeeeh ma costa poco un bel cavolo. che vada in russia pure lui se non vuol più stare all'atletico.
poi sta storia di prendere gente solo alla fine del mercato per fare come ha fatto il milan l'anno scorso, se è vera, è davvero ridicola :facepalm:
-
ah, dimenticavo.
un applauso per il vecchio zampa che vende pastore a 42 milioni poi si dimette perchè "ci sono i soliti 15 tifosi che mi contestano" (cit testuale :rotfl: )
-
Citazione:
nonPIUSultra
ma la mossa di metterlo terzino è di allegri o ancelotti?
http://www.repubblica.it/images/2011...f313cff5b0.jpg
-
lol giuro mi ero dimenticato di leonardo alllenatore del milan :lol: