Nuovi intoppi nella trattativa per portare Samuel Eto'o all'Anzhi Makhachkala. Quando tutto sembrava giunto alle battute finali grazie all'accordo tra l'Inter e i dirigenti del club russo, sono sorte delle discrepanze sul contratto del camerunense, non tanto sull'ingaggio, quanto sulla cifra (nell'ordine delle decine di milioni) che dovrebbe essere immediatamente versata al giocatore. L'Inter, invece, incasserebbe tra i 26 e i 27 milioni.
si accontenta il ragazzo![]()
sembra che etoo voglia subito due annualità, forse non si fida dei russi infedeli![]()
Ma perché così poco di cartellino?![]()
Guarda l' età di eto.
se lo vendi l'anno prossimo ne prendi 6 o 7
ma lo devono vender per forza?ma è messo così male Moratti?
![]()
Candidiamo Motta agli oscar![]()
Forlàn in tribuna a Madrid, ufficializzato Falcao... in arrivo il Cachabacha?
giusto per non dare giudizi troppo affrettati direi che questo jonatan fa cagare, è un bidone.
ieri sera mi ha deluso pure alvarez, anche se su di lui ho altra considerazione. penso sia semplicemente travolto dalle fatiche di una preparazione ben diversa dal solito.
mi ha lasciato un tantino sconcertato vedere samuel farsi raggiungere e superare in velocità da un ragazzino bianconero, tale del piero, speriamo non sia un presagio del tipo di stagione che sta per condurre l'argentino.
In effetti sto Jonatan è sembrato al quanto anonimo. Ma possibile che Santon con il 3-4-3 nn sia utile?
Io ho un impressione diversa. Jonathan mi sembra un buon giocatore, ha fatto il suo compitino senza sbavature. Di Maicon ce ne è soltanto uno deh...giusto per non dare giudizi troppo affrettati direi che questo jonatan fa cagare, è un bidone.
ieri sera mi ha deluso pure alvarez, anche se su di lui ho altra considerazione. penso sia semplicemente travolto dalle fatiche di una preparazione ben diversa dal solito.
mi ha lasciato un tantino sconcertato vedere samuel farsi raggiungere e superare in velocità da un ragazzino bianconero, tale del piero, speriamo non sia un presagio del tipo di stagione che sta per condurre l'argentino.
Alvarez ha deluso un pò anche me, spero sia a causa della preparazione. Discreta la prova di Castaignos..
Ti vorrei tranquillizzare che è agosto, e in più era un torneo amichevole.
Insomma anche senza Eto, siete comunque una squadra da primo e/o secondo posto.
La Juventus è molto più forte![]()
Se và via Eto siamo messi malino. Un Matri è bono, ci servirebbe come il pane (cit.)
mah. jonatan non ha fatto altro che ricevere palla, stoppare e cercare appoggio arretrato. tutto il tempo. c'è stato addirittura un momento in cui gasperini gli ha chiesto di cambiare giocata e lui ha subito risposto replicando lo stop+appoggio e chiedendo scusa vistosamente al mister. mi sembra che non sia nemmeno un compitino, questo.
buono castaignos, le inquadrature ravvicinate mostarno un volto davvero molto giovane, ma in campo ci sa fare davvero. ottima promessa.
per quanto riguarda santon, se non sbaglio lui nasce come centrocampista laterale, quindi nel 3-4-3 andrebbe bene. bisogna vedere come lo vede gasp.
Se nn ricordo male è sul punto di partire di nuovo in prestito![]()
gazzetta:
inter — Nel cantiere di Gasperini c'è ancora molto disordine, la squadra non ha continuità e il gioco è ancora piuttosto farraginoso, eppure i nerazzurri tornano da Bari con un trofeo in più e qualche sorriso in più.
Che cosa va - Milito pare tornato il Principe di due stagioni fa: contro il Milan l'argentino fa reparto da solo, colpisce la traversa con una punizione telecomandata e realizza un gol gioiello che miscela tecnica, intuizione, rapidità, insomma classe. La partenza di Eto'o, sempre più probabile, potrebbe far meno paura. Gasperini inoltre ha una rosa che offre a livello di rincalzi opzioni interessanti. Per esempio Obi, già brillante in Supercoppa, conferma una vitalità - sulla fascia mancina - che potrebbe farne un outsider prezioso.![]()
I nuovi acquisti saranno Obi e Milito
Siamo sempre più come il Milan![]()