Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Non mi piace il nuovo cielo ne l'effetto blur della luce sugli oggetti distanti. Lo rendono molto meno "cartoon".
-
Oggi vado un pò avanti in The last of us.
Poi finito questo stavo pensando a cosa cominciare, sapendo che dovrei finirlo in ogni caso entro l'8 settembre e il tempo ora è poco.
I candidati sono:
Far Cry 3
Devil May cry
Splinter Cell Black List
The Darkness
Cosa consigliate?
-
Citazione:
CX3200
ma nessuno sta giocando a roba che ha meno di 5 anni? :asd:
I giochi nuovi sono rimandati al 2015! :asd:
Io domani se tutto va bene ci darò dentro con spec ops finalmente! (Viene mia cognata tutto il giorno e mi prendo delle ore di permesso dal lavoro di padre).
-
Citazione:
Harry_Lime
Oggi vado un pò avanti in The last of us.
Poi finito questo stavo pensando a cosa cominciare, sapendo che dovrei finirlo in ogni caso entro l'8 settembre e il tempo ora è poco.
I candidati sono:
Far Cry 3
Devil May cry
Splinter Cell Black List
The Darkness
Cosa consigliate?
Mmm...ma DMC dici quello nuovo ve?
Bo se il tempo è poco e quindi puoi fare partite rapide, direi Far Cry 3 perchè tanto secondo me dà il meglio giocandolo a rapide puntate (per rapide intendo 2 ore massimo). All'inizio sembra che non sia così ma quando ti sveltisci accendi, conquisti accampamento, porti avanti la storia, qualche subcosa tipo cacci quell'animale e ciao.
Sennò direi Splinter Cell ma perchè non l'ho giocato ancora quello e sono curioso io personalmente :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io domani se tutto va bene ci darò dentro con spec ops finalmente! (Viene mia cognata tutto il giorno e mi prendo delle ore di permesso dal lavoro di padre).
:asd:
-
Si intendo il DMC nuovo.
Splinter Cell l'avevo cominciato e poi lasciato lì. Ma forse perchè l'avevo inteso come maratona subito dopo il capitolo prima e quindi mi sembrava troppo uguale e ripetitivo rispetto al precedente. Forse giocandolo adesso a distanza di 6 mesi, potrebbe piacermi di nuovo.
Far cry 3 non è lunghetto? Avevo capito da altri che era come il secondo, quindi missioni secondarie oltre alle primarie e parecchie ore di gioco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non mi piace il nuovo cielo ne l'effetto blur della luce sugli oggetti distanti. Lo rendono molto meno "cartoon".
A me il sistema d'illuminazione piace. Forse ha troppo bloom. Ma sicuramente la grafica è migliorata in maniera netta.
Inviato dal carretto dei ciccioli
-
-
Far Cry 3 è bello lungo si, non tanto per la storia, quanto per tutti i contenuti secondari.
Se vuoi qualcosa di bello e più corto, Ze Darkness, spaccadaddio
-
Citazione:
febiuzZ
Stranamente mi piace più la prima versione, la remastered ha colori troppo spenti, mentre l'originale è una gioia per gli occhi con quei colori vividi :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
ce l'ho anche io li da giocare....peccato che è in inglese :facepalm: dite che se vado da gamestop prendo la versione ita e lo riporto indietro scambiando il dvd se ne accorgono? :look:
-
Citazione:
CX3200
ce l'ho anche io li da giocare....peccato che è in inglese :facepalm: dite che se vado da gamestop prendo la versione ita e lo riporto indietro scambiando il dvd se ne accorgono? :look:
Io feci così per Ace Combat Assault Horizon.
:rotfl:
-
Anche io ti consiglio The Darkness :sisi:
-
Citazione:
Alesi
Anche io ti consiglio The Darkness :sisi:
Allora vado di The darkness appea Rifinito The Last of us.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io feci così per Ace Combat Assault Horizon.
:rotfl:
chissà perché non mi stupisco :asd:
un giorno dobbiamo creare una cosa simile :snob:
http://tvblog.girlpower.it/wp-conten...conisonwr9.jpg
-
Ottima scelta...per me the darkness è un capolavoro :sisi: ...In effetti non è male come idea ahahahah.... io ho avuto lo stesso problema con Splinter Cell Convinction preso da amazon uk e quindi solo con la lingua inglese :chebotta: per capire un po di piu nei momenti filmati mettevo su youtube :asd:
-
Citazione:
War Machine
Stranamente mi piace più la prima versione, la remastered ha colori troppo spenti, mentre l'originale è una gioia per gli occhi con quei colori vividi :sisi:
Sono l'unico a cui piace più i colori e il sistema d'illuminazione nuovo :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo avevo scaricato inizialmente dal plus ed, appena iniziato, rimasi con l'amaro in bocca, sembrava addirittura che sentissi il suono "scatt scatt scatt". A 60 fps in full HD è un'altra cosa davvero.
Anche tu 360 arranca parecchio :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Sono l'unico a cui piace più i colori e il sistema d'illuminazione nuovo :bua:
No anche a me piace molto :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ma nessuno sta giocando a roba che ha meno di 5 anni? :asd:
io sto giocando a singularity.
dovrei esserci, no? :look:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
io sto giocando a singularity.
dovrei esserci, no? :look:
Inviato da Pensiero Profondo
per un paio di mesi :rotfl:
-
Com'è Singularity? E The Darkness?
-
Entrambi buoni a modo loro e ingiustamente passati nel dimenticatoio :asd:
-
Singularity quasi ottimo direi. The Darkness ancora mai provato, aspetto commento cinematoludicoletterario di Harry
Ho questa ps2 parcheggiata là da un bel po', niente tv catodico e niente voglia di mega sbattimenti per traslare segnali dal ventesimo secolo al ventunesimo e usare un normale lcd (che al momento tra l'altro mi mancherebbe pure, da dedicarle).
Che faccio, lo compro sto crt a 15 Euro trovato su priceminister parigino?
Alla fine sono 15 euro...che me frega..?
http://www.priceminister.com/offer/b...elevision.html
-
Citazione:
Absint
Singularity quasi ottimo direi. The Darkness ancora mai provato, aspetto commento cinematoludicoletterario di Harry
Ho questa ps2 parcheggiata là da un bel po', niente tv catodico e niente voglia di mega sbattimenti per traslare segnali dal ventesimo secolo al ventunesimo e usare un normale lcd (che al momento tra l'altro mi mancherebbe pure, da dedicarle).
Che faccio, lo compro sto crt a 15 Euro trovato su priceminister parigino?
Alla fine sono 15 euro...che me frega..?
http://www.priceminister.com/offer/b...elevision.html
Io ho la PS2 attaccata ad un LCD e sinceramente non esistono problemi.