Oggi vado un pò avanti in The last of us.
Poi finito questo stavo pensando a cosa cominciare, sapendo che dovrei finirlo in ogni caso entro l'8 settembre e il tempo ora è poco.
I candidati sono:
Far Cry 3
Devil May cry
Splinter Cell Black List
The Darkness
Cosa consigliate?
Mmm...ma DMC dici quello nuovo ve?Oggi vado un pò avanti in The last of us.
Poi finito questo stavo pensando a cosa cominciare, sapendo che dovrei finirlo in ogni caso entro l'8 settembre e il tempo ora è poco.
I candidati sono:
Far Cry 3
Devil May cry
Splinter Cell Black List
The Darkness
Cosa consigliate?
Bo se il tempo è poco e quindi puoi fare partite rapide, direi Far Cry 3 perchè tanto secondo me dà il meglio giocandolo a rapide puntate (per rapide intendo 2 ore massimo). All'inizio sembra che non sia così ma quando ti sveltisci accendi, conquisti accampamento, porti avanti la storia, qualche subcosa tipo cacci quell'animale e ciao.
Sennò direi Splinter Cell ma perchè non l'ho giocato ancora quello e sono curioso io personalmente![]()
Si intendo il DMC nuovo.
Splinter Cell l'avevo cominciato e poi lasciato lì. Ma forse perchè l'avevo inteso come maratona subito dopo il capitolo prima e quindi mi sembrava troppo uguale e ripetitivo rispetto al precedente. Forse giocandolo adesso a distanza di 6 mesi, potrebbe piacermi di nuovo.
Far cry 3 non è lunghetto? Avevo capito da altri che era come il secondo, quindi missioni secondarie oltre alle primarie e parecchie ore di gioco.
A me il sistema d'illuminazione piace. Forse ha troppo bloom. Ma sicuramente la grafica è migliorata in maniera netta.
Inviato dal carretto dei ciccioli
Si, far cry 3 è lungo.
Far Cry 3 è bello lungo si, non tanto per la storia, quanto per tutti i contenuti secondari.
Se vuoi qualcosa di bello e più corto, Ze Darkness, spaccadaddio
ce l'ho anche io li da giocare....peccato che è in inglesedite che se vado da gamestop prendo la versione ita e lo riporto indietro scambiando il dvd se ne accorgono?
![]()
Anche io ti consiglio The Darkness![]()
Ottima scelta...per me the darkness è un capolavoro...In effetti non è male come idea ahahahah.... io ho avuto lo stesso problema con Splinter Cell Convinction preso da amazon uk e quindi solo con la lingua inglese
per capire un po di piu nei momenti filmati mettevo su youtube
![]()
Anche tu 360 arranca parecchio
Com'è Singularity? E The Darkness?
Entrambi buoni a modo loro e ingiustamente passati nel dimenticatoio![]()
Singularity quasi ottimo direi. The Darkness ancora mai provato, aspetto commento cinematoludicoletterario di Harry
Ho questa ps2 parcheggiata là da un bel po', niente tv catodico e niente voglia di mega sbattimenti per traslare segnali dal ventesimo secolo al ventunesimo e usare un normale lcd (che al momento tra l'altro mi mancherebbe pure, da dedicarle).
Che faccio, lo compro sto crt a 15 Euro trovato su priceminister parigino?
Alla fine sono 15 euro...che me frega..?
http://www.priceminister.com/offer/b...elevision.html
Ultima modifica di Absint; 18-08-14 alle 15:50:46
Io ho la PS2 attaccata ad un LCD e sinceramente non esistono problemi.Singularity quasi ottimo direi. The Darkness ancora mai provato, aspetto commento cinematoludicoletterario di Harry
Ho questa ps2 parcheggiata là da un bel po', niente tv catodico e niente voglia di mega sbattimenti per traslare segnali dal ventesimo secolo al ventunesimo e usare un normale lcd (che al momento tra l'altro mi mancherebbe pure, da dedicarle).
Che faccio, lo compro sto crt a 15 Euro trovato su priceminister parigino?
Alla fine sono 15 euro...che me frega..?
http://www.priceminister.com/offer/b...elevision.html