Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Le ultime 3 pagine (a 40 post a pagina) sono allucinanti :facepalm:
-
ciccio invece di skippare, vieni a parlarne :sisi:
-
oh, c'avete smarronato i coglioni
esistono i pm, oppure vi fate un bel topic "io sono meglio di te, gne gne" e lì potete fare che volete
ah io 'sto in via di 'sta ceppa 12
-
Comunque se parliamo della manata di Destro, se ne parla nel topic di giornata
-
Patà ma ti porti pure RosarioMuniz all'appuntamento???
Perché con lui vinci in partenza eh!!!! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Patà ma ti porti pure RosarioMuniz all'appuntamento???
Perché con lui vinci in partenza eh!!!! :asd:
:asd:
oh comunque, se vuoi passà te, na birra te la offro :sisi:
-
Quindi a Sinistro gli hanno dato 4 giornate di squalifica?????? :pippotto:
-
Citazione:
hansolo
Quindi a Sinistro gli hanno dato 4 giornate di squalifica?????? :pippotto:
rientrerà proprio contro la juve :smug:
-
Speriamo sia troppo tardi. :timido:
-
Citazione:
terrornoize
Speriamo sia troppo tardi. :timido:
magari, anche se la juve che fa la fine dell'inter di mancini non sarebbe male :asd:
-
Citazione:
Coffee&TV
ciccio invece di skippare, vieni a parlarne :sisi:
Non skippo, ma di certo non vengo a Roma apposta per venire a trovare te.
Poi, ripeto, i personaggini da forum li trovo poco interessanti, sia tu che il tuo compagno di merende avete abbondantemente oltrepassato i limiti della sopportazione e del buon gusto, e finite dritti dritti in ignore. Sperando che, prima o poi, la da voi tanto invocata moderazione faccia il suo corso e banni entrambi, riportando l'area ad una condizione di leggibilità.
-
ma non potete creare un topic apposito per lamentarvi di quello che volete e lasciare questo tranquillo così chi vuole leggerlo può leggere solo notizie e commenti riguardo la juve ?
-
Citazione:
Ciccius81
.
aoh, sei te che volevi sapere com'ero dal vivo...già t'è passata la voglia? :fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Se vuoi chiedo a Firewall di scrivere qualcosa su calciopoli. :fag:
do it!!! :fag:
-
Io sto in piazza meda 4.
Sempre a disposizione. :asd:
-
Citazione:
Manu
:popcorn:
ci si diverte oggi eh :popcorn:
'nzomm...
Punti di vista, io c'ho pure paura di aprire la lista delle segnalazioni, ora.
Citazione:
Zuma90
Siamo noi che trolliamo :snob:
Rimpiango i WOT di tom :cattivo: :bua:
Già, perchè i WOT io me li scrivevo da solo :asd: ...
Citazione:
Ciccius81
Poi, ripeto, i personaggini da forum li trovo poco interessanti, sia tu che il tuo compagno di merende avete abbondantemente oltrepassato i limiti della sopportazione e del buon gusto, e finite dritti dritti in ignore. Sperando che, prima o poi, la da voi tanto invocata moderazione faccia il suo corso e banni entrambi, riportando l'area ad una condizione di leggibilità.
Citazione:
Coffee&TV
aoh, sei te che volevi sapere com'ero dal vivo...già t'è passata la voglia? :fag:
Per me ci sono abbondantemente gli estremi per sanzionare entrambi per OT prolungato, reiterato e ostinato.
Facciamo che ve la chiarite tra voi (in PRIVATO, ovviamente) e 'sta cosa la chiudiamo qua?
-
dopotutto sono ragaaaaaaaaaaaaazzi!
-
si può tornare a parlare di calcio? :spy:
-
Citazione:
tomlovin
Per me ci sono abbondantemente gli estremi per sanzionare entrambi per OT prolungato, reiterato e ostinato.
Facciamo che ve la chiarite tra voi (in PRIVATO, ovviamente) e 'sta cosa la chiudiamo qua?
E te ne accorgi ora dell'OT? Dopo settimane di post in questo topic atti al solo scopo di trollare e disturbare? Mah.
-
Citazione:
tomlovin
A me due settimane senza pietà, a pane e acqua :tsk:
-
Citazione:
Ciccius81
E te ne accorgi ora dell'OT? Dopo settimane di post in questo topic atti al solo scopo di trollare e disturbare? Mah.
OT = off topic.
Che è diverso dal trollare e disturbare.
In aggiunta, io non modero Bar Sport e quindi non è che dovessi "accorgermi".
A chiudere, quel che è "trollaggio" è sempre materia molto soggettiva: ciò che a te pare normalissimo, a qualcun altro pare trollaggio e viceversa.
Questo per dire che sull'argomento noialtri cerchiamo sempre di andarci piano e di essere meno restrittivi possibile, intervenendo quando la cosa è proprio conclamata.
Certo, quando è troppo...
Citazione:
eliwan
A me due settimane senza pietà, a pane e acqua :tsk:
... è troppo, appunto.
A te di "pietà" ne è stata mostrata decisamente troppa, sei andato avanti mesi e mesi a postare solo con l'intento di provocare (non solo qui, ovviamente).
Ora sembra che tu abbia intenzione di ricominciare, uguale a prima. Indovina come andrà a finire?
-
Citazione:
tomlovin
OT = off topic.
... è troppo, appunto.
A te di "pietà" ne è stata mostrata decisamente troppa, sei andato avanti mesi e mesi a postare solo con l'intento di provocare (non solo qui, ovviamente).
Ora sembra che tu abbia intenzione di ricominciare, uguale a prima. Indovina come andrà a finire?
La differenza tra trollaggio, presa in giro, sfotto è molto labile.. sopratutto quando si parla di calcio.
-
Ciccius, ULTIMO OT, GIURO, ci tengo a precisare che, onestamente, non sempre ciò che uno scrive lo fa con l'intento di pigliarti per il culo, non mi ci sveglio la mattina con questo intento...a volte, ripeto, si discute e basta e, IMHO, finchè non si finisce a Romettini o Sfigati, può anche andar bene.
per il resto, il tuo commento su come sono "dal vivo", l'ho trovato di una boria e una coattaggine allucinante, per questo sono andato avanti con l'OT.
ti invito, nuovamente, a concepire che un forum "bar sport", inevitabilmente attira discussioni di persone che non tifano per la squadra tua e che avere un topic a "compartimenti stagni" sarebbe semplicemente ridicolo
ciò detto, mi scuso per l'OT e con te Ciccius se te la sei presa per qualcosa.
-
Citazione:
hansolo
Un cestista scarso, tra l'altro :lul:
:asd:
:asd: Sì ma anche io forse pretendo troppo :asd:
Citazione:
Coffee&TV
seriamente: sta cazzata del "rimanete lì" è, appunto, una cazzata
Ossignore, sono d'accordo anche io su sta cosa :uhm:
Citazione:
Coffee&TV
uno spera di poter discutere e finchè non si finisce alla mamma di tizio o al nonno di caio, penso, SPERO, che una dialettica anche accesa, ma rispettosa, sia propedeudica ad una civile discussione.
:rotfl: Tu non speri una beneamata minchia. Abbi pazienza...Tu cerchi di provocare.
Addirittura l'altro giorno mi hai dato contro in un post in cui ti davo ragione, così per partito preso. :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
:rotfl: Tu non speri una beneamata minchia. Abbi pazienza...Tu cerchi di provocare.
Addirittura l'altro giorno mi hai dato contro in un post in cui ti davo ragione, così per partito preso. :asd:
no aspè, non avevo capito il senso :asd:
comunque no.
sbagli :sisi: