Il topic piangina no dai.....![]()
Il topic piangina no dai.....![]()
Nessuno ti vuole spiegare nulla, ma sei libero di credere quello che vuoiCome, purtroppo ed incomprensibilmente, sei libero di continuare ad insozzare questo topic rendendolo illeggibile, con la gentile collaborazione del tuo compagnuccio. Speriamo che qualcuno con un po' di sale in zucca prenda provvedimenti e faccia cessare questa manfrina da asilo nido.
Siamo noi che trolliamoNessuno ti vuole spiegare nulla, ma sei libero di credere quello che vuoiCome, purtroppo ed incomprensibilmente, sei libero di continuare ad insozzare questo topic rendendolo illeggibile, con la gentile collaborazione del tuo compagnuccio. Speriamo che qualcuno con un po' di sale in zucca prenda provvedimenti e faccia cessare questa manfrina da asilo nido.
Rimpiango i WOT di tom![]()
![]()
non ho gentili compagnucci.Nessuno ti vuole spiegare nulla, ma sei libero di credere quello che vuoiCome, purtroppo ed incomprensibilmente, sei libero di continuare ad insozzare questo topic rendendolo illeggibile, con la gentile collaborazione del tuo compagnuccio. Speriamo che qualcuno con un po' di sale in zucca prenda provvedimenti e faccia cessare questa manfrina da asilo nido.
ti aspetto all'indirizzo da me indicato per il test sulla loquacità.
Bergkamp: "Scelsi l'Inter e non la Juve perchè i nerazzurri mi promisero di giocare un calcio offensivo"
Un grandissimo giocatore, forse uno di quelli tecnicamente più dotati della storia del calcio, con un unico cruccio: quello di aver fallito clamorosamente nel nostro campionato. Dennis Bergkamp, ex fuoriclasse della nazionale olandese, una carriera vissuta da campione assoluto all'Ajax e all'Arsenal, racconta, intervistato da "4-4-2", il motivo per il quale nell'estate del 1993 scelse l'Inter, dove poi giocò fino al 1995, preferendola alla Juventus, altro club italiano che voleva a tutti i costi portarlo in Serie A: "Andavo d'accordo con Moratti, lui ama il calcio e fu dispiaciuto quando lasciai il club. I dirigenti dell'Inter mi promisero che la squadra avrebbe giocato un calcio più offensivo e fu per questo che scelsi i nerazzurri e non la Juventus. Durò un mese. Andavo d'accordo con tutti, solo Ruben Sosa mi deluse. Forse gli davo un po' fastidio, avremmo potuto fare molto di più in campo. L'Italia è stata importante per la mia crescita. La stampa? Pretendevano parlassi tutti i giorni e inventavano storie ridicole: mi tagliai i capelli e dissero che perdevo i capelli per lo stress!". Chissà se in maglia bianconera la storia di Bergkamp, giocatore da 300 gol in carriera, nel nostro campionato, non avrebbe preso una piega differente.
Ah, un calcio offensivo lo giocano anche adesso
![]()
Bergkamp era il mio idolo all'Inter. Nonostante campionati disastrosi ci ha fatto vincere Coppe Uefa, e si vedeva che aveva qualcosa in più rispetto a un qualsiasi altro giocatore
Ricordo ancora un gol in sforbiciata favoloso![]()
In b4: la calvizie inventata dalla cupola ha stroncato la carriera di Dennis Bergkamp.Bergkamp: "Scelsi l'Inter e non la Juve perchè i nerazzurri mi promisero di giocare un calcio offensivo"
Un grandissimo giocatore, forse uno di quelli tecnicamente più dotati della storia del calcio, con un unico cruccio: quello di aver fallito clamorosamente nel nostro campionato. Dennis Bergkamp, ex fuoriclasse della nazionale olandese, una carriera vissuta da campione assoluto all'Ajax e all'Arsenal, racconta, intervistato da "4-4-2", il motivo per il quale nell'estate del 1993 scelse l'Inter, dove poi giocò fino al 1995, preferendola alla Juventus, altro club italiano che voleva a tutti i costi portarlo in Serie A: "Andavo d'accordo con Moratti, lui ama il calcio e fu dispiaciuto quando lasciai il club. I dirigenti dell'Inter mi promisero che la squadra avrebbe giocato un calcio più offensivo e fu per questo che scelsi i nerazzurri e non la Juventus. Durò un mese. Andavo d'accordo con tutti, solo Ruben Sosa mi deluse. Forse gli davo un po' fastidio, avremmo potuto fare molto di più in campo. L'Italia è stata importante per la mia crescita. La stampa? Pretendevano parlassi tutti i giorni e inventavano storie ridicole: mi tagliai i capelli e dissero che perdevo i capelli per lo stress!". Chissà se in maglia bianconera la storia di Bergkamp, giocatore da 300 gol in carriera, nel nostro campionato, non avrebbe preso una piega differente.
Ah, un calcio offensivo
lo giocano anche adesso
![]()
ehmm...no...guarda...non scomodiamolo per così poco
soffro in silenzio
E voi non apprezzate![]()
Le ultime 3 pagine (a 40 post a pagina) sono allucinanti![]()
ciccio invece di skippare, vieni a parlarne![]()
oh, c'avete smarronato i coglioni
esistono i pm, oppure vi fate un bel topic "io sono meglio di te, gne gne" e lì potete fare che volete
ah io 'sto in via di 'sta ceppa 12
Comunque se parliamo della manata di Destro, se ne parla nel topic di giornata
Patà ma ti porti pure RosarioMuniz all'appuntamento???
Perché con lui vinci in partenza eh!!!!![]()
Quindi a Sinistro gli hanno dato 4 giornate di squalifica??????![]()
Speriamo sia troppo tardi.![]()
Non skippo, ma di certo non vengo a Roma apposta per venire a trovare te.
Poi, ripeto, i personaggini da forum li trovo poco interessanti, sia tu che il tuo compagno di merende avete abbondantemente oltrepassato i limiti della sopportazione e del buon gusto, e finite dritti dritti in ignore. Sperando che, prima o poi, la da voi tanto invocata moderazione faccia il suo corso e banni entrambi, riportando l'area ad una condizione di leggibilità.
ma non potete creare un topic apposito per lamentarvi di quello che volete e lasciare questo tranquillo così chi vuole leggerlo può leggere solo notizie e commenti riguardo la juve ?