21 giorni all'uscita.
Ho appena visto un video dove linkano una bella combo di guile con finale di Super Combo+Ultra combo.
Visualizzazione Stampabile
21 giorni all'uscita.
Ho appena visto un video dove linkano una bella combo di guile con finale di Super Combo+Ultra combo.
Praticamente si torna alle combo di tre colpi di sf2? :asd:
:asd:
No, dai... più che altro penso che si evitino easy-combo da 100% di danno e di far comunque recuperare l'avversario con un paio di contrasti...
Alla fine è un classico per i picchiaduro più recenti... così si premia il giocatore più bravo o tenace e non quello che approfitta di una scopertura per piazzare la sua combo...
Citazione:
Damage Reduction
Damage scaling does indeed take effect in this game; the lower your health, the less damage you take. The rules for this are as follows:
Health:
>=51% - you take 100% damage
50% - you take 95% damage
30% - you take 90% damage
<=15% - you take 75% damage
Citazione:
Combo Scaling
The length of the combo affects the amount of damage, stun AND the building of your super gauge in sf4. The more moves you include (NOT hits, I believe), the greater the reduction, as follows:
Number of moves:
1 - 100% of everything
2 - 100% of everything
3 - 80% of everything
4 - 70%
5 - 60%
6 - 50%
7 - 40%
8 - 30%
9 - 20%
10+ - 10%
Ma dai, così sfuma anche la combo due colpi + hadoken :no:
E le super multi colpo, tipo quella di dan o di fei long, subiscono la stessa cosa?
le super non contano, il danno conteggiato è solo 1 e non i vari colpi, quindi subisce il damage reduction nel momento in cui linkano (se parte al terzo hit ad esempio, farà il danno all'80%).
However, le ultra hanno anche un altro conto da considerare, ovvero quanta barra di ultra hai caricato.
Se è sul 50%, puoi fare la ultra ma il danno è minore, se la fai partire con la barra al 100% il danno dell'ultra è del 150%.
Cmq quelle di capcom son belle pensate per tenere vivi gli incontri ed eliminare i one hit kill tipo le combo della morte di makoto, spero solo non durino una vita e mezza come quelli di Guilty Gear dove un round dura una vita e i colpi non fanno un cavolo di danno.
Certo che a pensarci nella realtà, non è che se hai preso tante botte, quelle dopo le senti meno...
Forse è l'energia interiore degli eroi dei cartoni giapponesi, più perdono sangue e sono in fin di vita, più i colpi finali saranno superpotenti e in grado di sconfiggere un avversario che non si è manco sfiorato fino a un secondo prima! :jfs2:
se sale l'adrenalina, a caldo le senti meno.
Poi il giorno dopo non ti muovi :asd:
Se ti rompono una gamba, adrenalina o meno sei a terra.
Cmq parliamo di madcatz e dei fightpad con ryu o ken.
Quanto costano?
Dove li trovo?
Valgono la pena?
a me ne basta uno, quello con ryu, per gli stick ho già il fido hori di VF5, però se sono disteso e mi vien voglia di fare una streetfighterata il pad resta la scelta migliore, però mi chiedevo se questo della madcatz che ha solo il digitale e i 6 tasti in linea funziona a dovere, anzi di più se è preciso come deve essere e merita i soldi che costa (che non so quanti siano ne dove trovarlo...).
ho moddato il pad della 360, potrò fare a meno del pad madcatz? vedremo
non so se è già stato postato, perdonatemi se è old:
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.a...interstitial=1
sempre più contento di aver preso la versione ps3 :sisi:Citazione:
Capcom ha rivelato che, la versione di Street Fighter IV per Playstation 3, riceverà un esclusivo video di introduzione per ogni personaggio in modalità arcade.
Questo grazie al maggior spazio disponibile del supporto Blu-Ray, cosa che rende ciò possibile. Diversamente i video non saranno disponibili per Xbox 360 che supporta il formato DVD meno capiente.
poi magari li mettono a pagamento sul live :jfs:
Su Shoryuken.com non sono della stessa opinione di questo rumor, i filmati dovrebbero essere delle semplici cutscene dell'anime contenuto nella limited e dovrebbero essere presenti su entrambe le console... niente di esclusivo, insomma, nel caso della sola presenza sul BluRay della Ps3...
non ho letto tutti i post ma le versione ps3 e 360 saranno uguale tecnicamente? avranno qualche sorta di differenza di pg esclusivi?( stile soul calibur 4)
spero rilascino una demo sul marketplace...vorrei provare il gameplay
Eh sì, 35€ per 13 mesi sono troppi... è colpa della crisi :sisi: !
:asd:
c'è l'AA?