le super non contano, il danno conteggiato è solo 1 e non i vari colpi, quindi subisce il damage reduction nel momento in cui linkano (se parte al terzo hit ad esempio, farà il danno all'80%).
However, le ultra hanno anche un altro conto da considerare, ovvero quanta barra di ultra hai caricato.
Se è sul 50%, puoi fare la ultra ma il danno è minore, se la fai partire con la barra al 100% il danno dell'ultra è del 150%.
Cmq quelle di capcom son belle pensate per tenere vivi gli incontri ed eliminare i one hit kill tipo le combo della morte di makoto, spero solo non durino una vita e mezza come quelli di Guilty Gear dove un round dura una vita e i colpi non fanno un cavolo di danno.
Certo che a pensarci nella realtà, non è che se hai preso tante botte, quelle dopo le senti meno...
Forse è l'energia interiore degli eroi dei cartoni giapponesi, più perdono sangue e sono in fin di vita, più i colpi finali saranno superpotenti e in grado di sconfiggere un avversario che non si è manco sfiorato fino a un secondo prima!![]()