Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
io non gufo,è solo che mi gira il **** sentir dire che la juve è la squadra da battere..i 10 punti beccati quest'anno non scompaiono così,avete un allenatore completamente a DIGIUNO di esperienza e un centrocampo che non è nè più e nè meno come quello dell'inter del 2007......(solo fisico,diego lo considero mezzapunta).
Solo che avete una difesa da far ridere i polli e delle riserve inguardabili.
Io direi di andarci mooolto cauti(come hanno fatto a ragion veduta molti dei vostri giocatori ammettendo la superiorità dell'inter)ma questa volta vedo i tifosi i visibilio per una squadra che non è così tanto forte da poter ambire a campionato/coppa(non tutte e 2 insieme per lo meno).
Anche questo felipe melo,ma dio santo ma che sarà mai,è un incontrista brasiliano che sa si impostare ma non costruire,a me ricorda molto paul ince che non viene ricordato certo per le sue raffinate qualità da architetto,quanto per quelle da muratore....
grazie di esistere, che ti devo dire :asd:
-
Ma che gol ha sbagliato ibra? :asd:
E chi è il portiere assurdo che ha preso il gol di drogba? :asd:
-
secondo Gazza e radio spagnole di fronte alla richiesta di Eto'o di una buonuscita da 5 milioni, respinta seccamente, Laporta sarebbe disposto a versare 75 (SETTANTACINQUE) MILIONI CASH nelle casse dell'Inter per Ibra + il prestito di Hleb, senza interpellare più il camerunense.
:|:|:|:|
-
Citazione:
eliwan
Con la differenza che noi giocavamo senza 8 titolari, mentre il Milan schierava quasi la formazione tipo :asd:
ma che formazione tipo aò :bua:
-
solo cash senza eto'o secondo me è una grossa inculata :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma che gol ha sbagliato ibra? :asd:
E chi è il portiere assurdo che ha preso il gol di drogba? :asd:
Ecco questo volevo saperlo anche io :asd:
-
Citazione:
ilfuso
Beh oddio 75 milioni sono una cifra notevole eh :asd: capisco che sia meno vantaggiosa dell'altra ma definirla inculata...:asd:
-
Citazione:
ilfuso
ma per loro, no? :|
secondo me questa offerta lascia capire ancora meglio come 50 + Eto'o + Hleb per un anno sia la truffa del secolo (per il Barça) ...
-
Citazione:
ilfuso
fernando torres.
-
Citazione:
MrVermont
Beh oddio 75 milioni sono una cifra notevole eh :asd: capisco che sia meno vantaggiosa dell'altra ma definirla inculata...:asd:
si vabbè era volutamente esagerata :sisi: certo, se quei soldi li giriamo sul nino torres va bene lo stesso eh :dentone:
ps: il portiere è Belec
-
Citazione:
н¢ε
secondo Gazza e radio spagnole di fronte alla richiesta di Eto'o di una buonuscita da 5 milioni, respinta seccamente, Laporta sarebbe disposto a versare 75 (SETTANTACINQUE) MILIONI CASH nelle casse dell'Inter per Ibra + il prestito di Hleb, senza interpellare più il camerunense.
E la Madonna, sai le rosicate dei milanisti :asd:
Il problema è che senza Eto'o, per il sostituto di Ibra rischi di spenderli quasi tutti, quei soldi, Torres non è che te lo regalano...
A sto punto però il Barça poteva anche darsi una mossa prima, Benzema costava "solo" 35....
-
Citazione:
н¢ε
Roba da pazzi...
O non c'ho capito una mazza io o qui qualcosa non quadra....
Laporta non vuole dare i 5 mln ad Eto'o (che sommati ai 50 all'Inter porterebbe a 55 mln l'esborso totale) mentre sarebbe disposto a darne 75 cash (ovvero 20 mln in piu'!) ?!?!? :bua:
Poi bisogna anche capire cosa vuole veramente l'Inter....se crede ciecamente in Eto'o allora potrebbe anche accettare qualche milione in meno dal Barca (45 anzichè 50..) e permettere a Laporta di pagare la buonauscita al camerunense.
Altrimenti potrebbe accettare pure le eventuali 75 cucuzze crash e andarsi a prendere un altro attaccante (Aguero?..Torres, IMHO, non lo vendono manco morti).
Fattostà che se le tre parti in causa ne fanno una questione di principio senza fare uno "sforzo" (Eto'o vuole per forza la buonauscita, l'Inter vuole x forza Eto'o per chiudere l'affare, il Barca non da la buonauscita ad Eto'o) temo che l'affare possa saltare...
-
il liverpool vende tutti tranne gerrard :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Roba da pazzi...
O non c'ho capito una mazza io o qui qualcosa non quadra....
Laporta non vuole dare i 5 mln ad Eto'o (che sommati ai 50 all'Inter porterebbe a 55 mln l'esborso totale) mentre sarebbe disposto a darne 75 cash (ovvero 20 mln in piu'!) ?!?!? :bua:
Poi bisogna anche capire cosa vuole veramente l'Inter....se crede ciecamente in Eto'o allora potrebbe anche accettare qualche milione in meno dal Barca (45 anzichè 50..) e permettere a Laporta di pagare la buonauscita al camerunense.
Altrimenti potrebbe accettare pure le eventuali 75 cucuzze crash e andarsi a prendere un altro attaccante (Aguero?..Torres, IMHO, non lo vendono manco morti).
Fattostà che se le tre parti in causa ne fanno una questione di principio senza fare uno "sforzo" (Eto'o vuole per forza la buonauscita, l'Inter vuole x forza Eto'o per chiudere l'affare, il Barca non da la buonauscita ad Eto'o) temo che l'affare possa saltare...
Io penso che il contratto offerto a Eto'o sia l'ultima proposta possibile, se il camerunense non risolve i problemi col Barcellona penso che Ibra se ne va per solo cash, l'affare non salta, anche perché 75 milioni sono davvero troppi anche solo per poter pensare di rifiutare...
-
Citazione:
Volo
il liverpool vende tutti tranne gerrard :sisi:
Boh, anche sta cosa... i Reds ormai sarebbero 5 anni che sono in difficoltà economiche, però mi pare che mercato lo fanno eccome e i vari Torres, X.Alonso e compagnia ancora giocano a Anfield Road...
Poi ovvio che ormai non esistono più giocatori incedibili, ma dipende quanto chiedono :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Io penso che il contratto offerto a Eto'o sia l'ultima proposta possibile, se il camerunense non risolve i problemi col Barcellona penso che Ibra se ne va per solo cash, l'affare non salta, anche perché 75 milioni sono davvero troppi anche solo per poter pensare di rifiutare...
Si ma se Eto'o non va all'Inter presumo che rimanga al Barca.
A quel punto l'Inter su quale fuoriclasse punterebbe per sostituire Ibrahimovic?
Escludiamo: Messi, Rooney. Incedibili al 100%.
Escludiamo: Benzema, C.Ronaldo, Adebayor. Appena accasati.
Chi rimane: Aguero, Torres e Drogba.
Senza considerare che il Liverpool non è una squadretta qualunque e per cedere Torrese, oltre a chiederti i 75 mln di Ibra, vuole pure avere la certezza di trovare un sostituto all'altezza...e chi??......proprio per questo ho i miei dubbi che possano cederlo. :sisi:
Stesso discorso, IMHO, che farebbe il Chelsea per Drogba.
A quel punto rimane Aguero o qualche sorpresa tipo Dzeko...mah! :look:
-
Mai visto pagella piu ridicola, il mio gatto con il cagotto avrebbe fatto di meglio.
-
dubito che senza lo scambio Eto'o si faccia l'affare: non ci sono sostituti all'altezza sui quali investire, neanche avendo 75 milioni a disposizione...
mi sembra altresì strano che La Porta rinunci alla buonuscita di 5 milioni per darcene altri 20 a noi :asd:
-
Citazione:
Angels
Con le pagelle sono mejo io! :asd:
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 9
Ibra 8 <-----Tattica-----> Eto'o 9
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 9
Ibra 9 <-----Fantasia----> Eto'o 8
Ibra 8,5 <---Fiuto del gol---> Eto'o 9,5
Ibra 8 <----Senso del collettivo----> Eto'o 9
Ibra: 53,5--------------------Eto'o: 53,5
Quindi un giocatore come Ibra nel "non gioco" dell'Inter può sfruttare la sua forza fisica e la sua tecnica per far reparto da solo e mandare anche in porta i compagni con giocate di classe.
Mentre nel Barca Eto'o ha fatto grandissime cose grazie alla sua maggiore duttilità e propensione al gioco di squadra, senza contare l'efficacia in zona gol.
-
tanto sappiamo tutti come andrà a finire, la buonuscita gliela darà moratti ad eto'o :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
tanto sappiamo tutti come andrà a finire, la buonuscita gliela darà moratti ad eto'o :caffe:
Ah, quindi se alla fine fosse 45+Eto'o+Hleb in prestito sarebbe un brutto affare?
-
ma quanto è spaccapalle Eto'o....litiga con ronaldigno, poi dice che non vuole rinnovare e poi vuole i 5 mln di buonuscita...
-
Citazione:
SimoSky
Con le pagelle sono mejo io! :asd:
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 9
Ibra 8 <-----Tattica-----> Eto'o 9
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 9
Ibra 9 <-----Fantasia----> Eto'o 8
Ibra 8,5 <---Fiuto del gol---> Eto'o 9,5
Ibra 8 <----Senso del collettivo----> Eto'o 9
Ibra: 53,5--------------------Eto'o: 53,5
Non ci siamo
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 7.5
Ibra 10 <-----Tattica-----> Eto'o 7.5
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 7.5
Ibra 9.5 <-----Fantasia----> Eto'o 7
Ibra 8 <---Fiuto del gol---> Eto'o 10
Ibra 8,5 <----Senso del collettivo----> Eto'o 8
-
tecnica di Eto'o 7,5?
ma voi seguite l'hockey su prato e c'è un omonimo, dite la verità....
-
Citazione:
uccio
tecnica di Eto'o 7,5?
ma voi seguite l'hockey su prato e c'è un omonimo, dite la verità....
Beh perché Ibra tattica 10? :asd: o senso del collettivo 8.5 e Eto'o 8? :asd: a confronto quelle di Sconcerti han senso :asd: