bravo Vermont
ma d'altronde Sconcerti è negato, nuff said
quando in precampionato vincevamo a mani basse, arrivavamo poi al massimo quarti in campionato, quindi perdere contro il Chelsea titolare schierando formazioni a random mi va benissimo![]()
bravo Vermont
ma d'altronde Sconcerti è negato, nuff said
quando in precampionato vincevamo a mani basse, arrivavamo poi al massimo quarti in campionato, quindi perdere contro il Chelsea titolare schierando formazioni a random mi va benissimo![]()
grazie di esistere, che ti devo direio non gufo,è solo che mi gira il **** sentir dire che la juve è la squadra da battere..i 10 punti beccati quest'anno non scompaiono così,avete un allenatore completamente a DIGIUNO di esperienza e un centrocampo che non è nè più e nè meno come quello dell'inter del 2007......(solo fisico,diego lo considero mezzapunta).
Solo che avete una difesa da far ridere i polli e delle riserve inguardabili.
Io direi di andarci mooolto cauti(come hanno fatto a ragion veduta molti dei vostri giocatori ammettendo la superiorità dell'inter)ma questa volta vedo i tifosi i visibilio per una squadra che non è così tanto forte da poter ambire a campionato/coppa(non tutte e 2 insieme per lo meno).
Anche questo felipe melo,ma dio santo ma che sarà mai,è un incontrista brasiliano che sa si impostare ma non costruire,a me ricorda molto paul ince che non viene ricordato certo per le sue raffinate qualità da architetto,quanto per quelle da muratore....![]()
Ma che gol ha sbagliato ibra?
E chi è il portiere assurdo che ha preso il gol di drogba?![]()
secondo Gazza e radio spagnole di fronte alla richiesta di Eto'o di una buonuscita da 5 milioni, respinta seccamente, Laporta sarebbe disposto a versare 75 (SETTANTACINQUE) MILIONI CASH nelle casse dell'Inter per Ibra + il prestito di Hleb, senza interpellare più il camerunense.
![]()
solo cash senza eto'o secondo me è una grossa inculata![]()
E la Madonna, sai le rosicate dei milanistisecondo Gazza e radio spagnole di fronte alla richiesta di Eto'o di una buonuscita da 5 milioni, respinta seccamente, Laporta sarebbe disposto a versare 75 (SETTANTACINQUE) MILIONI CASH nelle casse dell'Inter per Ibra + il prestito di Hleb, senza interpellare più il camerunense.
Il problema è che senza Eto'o, per il sostituto di Ibra rischi di spenderli quasi tutti, quei soldi, Torres non è che te lo regalano...
A sto punto però il Barça poteva anche darsi una mossa prima, Benzema costava "solo" 35....
Roba da pazzi...secondo Gazza e radio spagnole di fronte alla richiesta di Eto'o di una buonuscita da 5 milioni, respinta seccamente, Laporta sarebbe disposto a versare 75 (SETTANTACINQUE) MILIONI CASH nelle casse dell'Inter per Ibra + il prestito di Hleb, senza interpellare più il camerunense.
O non c'ho capito una mazza io o qui qualcosa non quadra....
Laporta non vuole dare i 5 mln ad Eto'o (che sommati ai 50 all'Inter porterebbe a 55 mln l'esborso totale) mentre sarebbe disposto a darne 75 cash (ovvero 20 mln in piu'!) ?!?!?
Poi bisogna anche capire cosa vuole veramente l'Inter....se crede ciecamente in Eto'o allora potrebbe anche accettare qualche milione in meno dal Barca (45 anzichè 50..) e permettere a Laporta di pagare la buonauscita al camerunense.
Altrimenti potrebbe accettare pure le eventuali 75 cucuzze crash e andarsi a prendere un altro attaccante (Aguero?..Torres, IMHO, non lo vendono manco morti).
Fattostà che se le tre parti in causa ne fanno una questione di principio senza fare uno "sforzo" (Eto'o vuole per forza la buonauscita, l'Inter vuole x forza Eto'o per chiudere l'affare, il Barca non da la buonauscita ad Eto'o) temo che l'affare possa saltare...
Ultima modifica di SimoSky; 22-07-09 alle 15:46:08
il liverpool vende tutti tranne gerrard![]()
Io penso che il contratto offerto a Eto'o sia l'ultima proposta possibile, se il camerunense non risolve i problemi col Barcellona penso che Ibra se ne va per solo cash, l'affare non salta, anche perché 75 milioni sono davvero troppi anche solo per poter pensare di rifiutare...Roba da pazzi...
O non c'ho capito una mazza io o qui qualcosa non quadra....
Laporta non vuole dare i 5 mln ad Eto'o (che sommati ai 50 all'Inter porterebbe a 55 mln l'esborso totale) mentre sarebbe disposto a darne 75 cash (ovvero 20 mln in piu'!) ?!?!?
Poi bisogna anche capire cosa vuole veramente l'Inter....se crede ciecamente in Eto'o allora potrebbe anche accettare qualche milione in meno dal Barca (45 anzichè 50..) e permettere a Laporta di pagare la buonauscita al camerunense.
Altrimenti potrebbe accettare pure le eventuali 75 cucuzze crash e andarsi a prendere un altro attaccante (Aguero?..Torres, IMHO, non lo vendono manco morti).
Fattostà che se le tre parti in causa ne fanno una questione di principio senza fare uno "sforzo" (Eto'o vuole per forza la buonauscita, l'Inter vuole x forza Eto'o per chiudere l'affare, il Barca non da la buonauscita ad Eto'o) temo che l'affare possa saltare...
Ultima modifica di Cromat82; 22-07-09 alle 15:52:17
Boh, anche sta cosa... i Reds ormai sarebbero 5 anni che sono in difficoltà economiche, però mi pare che mercato lo fanno eccome e i vari Torres, X.Alonso e compagnia ancora giocano a Anfield Road...
Poi ovvio che ormai non esistono più giocatori incedibili, ma dipende quanto chiedono![]()
Si ma se Eto'o non va all'Inter presumo che rimanga al Barca.Io penso che il contratto offerto a Eto'o sia l'ultima proposta possibile, se il camerunense non risolve i problemi col Barcellona penso che Ibra se ne va per solo cash, l'affare non salta, anche perché 75 milioni sono davvero troppi anche solo per poter pensare di rifiutare...
A quel punto l'Inter su quale fuoriclasse punterebbe per sostituire Ibrahimovic?
Escludiamo: Messi, Rooney. Incedibili al 100%.
Escludiamo: Benzema, C.Ronaldo, Adebayor. Appena accasati.
Chi rimane: Aguero, Torres e Drogba.
Senza considerare che il Liverpool non è una squadretta qualunque e per cedere Torrese, oltre a chiederti i 75 mln di Ibra, vuole pure avere la certezza di trovare un sostituto all'altezza...e chi??......proprio per questo ho i miei dubbi che possano cederlo.
Stesso discorso, IMHO, che farebbe il Chelsea per Drogba.
A quel punto rimane Aguero o qualche sorpresa tipo Dzeko...mah!![]()
Mai visto pagella piu ridicola, il mio gatto con il cagotto avrebbe fatto di meglio.
dubito che senza lo scambio Eto'o si faccia l'affare: non ci sono sostituti all'altezza sui quali investire, neanche avendo 75 milioni a disposizione...
mi sembra altresì strano che La Porta rinunci alla buonuscita di 5 milioni per darcene altri 20 a noi![]()
Con le pagelle sono mejo io!
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 9
Ibra 8 <-----Tattica-----> Eto'o 9
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 9
Ibra 9 <-----Fantasia----> Eto'o 8
Ibra 8,5 <---Fiuto del gol---> Eto'o 9,5
Ibra 8 <----Senso del collettivo----> Eto'o 9
Ibra: 53,5--------------------Eto'o: 53,5
Quindi un giocatore come Ibra nel "non gioco" dell'Inter può sfruttare la sua forza fisica e la sua tecnica per far reparto da solo e mandare anche in porta i compagni con giocate di classe.
Mentre nel Barca Eto'o ha fatto grandissime cose grazie alla sua maggiore duttilità e propensione al gioco di squadra, senza contare l'efficacia in zona gol.
tanto sappiamo tutti come andrà a finire, la buonuscita gliela darà moratti ad eto'o
![]()
ma quanto è spaccapalle Eto'o....litiga con ronaldigno, poi dice che non vuole rinnovare e poi vuole i 5 mln di buonuscita...
Non ci siamoCon le pagelle sono mejo io!
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 9
Ibra 8 <-----Tattica-----> Eto'o 9
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 9
Ibra 9 <-----Fantasia----> Eto'o 8
Ibra 8,5 <---Fiuto del gol---> Eto'o 9,5
Ibra 8 <----Senso del collettivo----> Eto'o 9
Ibra: 53,5--------------------Eto'o: 53,5
Ibra 10 <----Fisico------> Eto'o 7.5
Ibra 10 <-----Tattica-----> Eto'o 7.5
Ibra 10 <----Tecnica----> Eto'o 7.5
Ibra 9.5 <-----Fantasia----> Eto'o 7
Ibra 8 <---Fiuto del gol---> Eto'o 10