Confermo dalla pagina di wikipedia sua, ha fatto la guest star in un episodio di cold case :asd:
Visualizzazione Stampabile
Confermo dalla pagina di wikipedia sua, ha fatto la guest star in un episodio di cold case :asd:
stasera uorf mi(ci) ha massacrato... ma il record di kill ce l'ha a zanzara de casa mia... na strage!!! :asd:
notte a tutti...e Buona Pasqua!
Buona Pasqua a tutti :asd:
Leggi anche il post successivo, ragnetto :sisi:
'rn....'notte.
sono distrutto.
ed è solo l'inizio, se dio vuole.
p.s. sono scappato dalla torma di amici fragorosi, direi sgattaiolato ma non vorrei suscitare il felino che c'è tra noi..
p.p.s. Bada, olenmiao! :arrabbiato:
angurie a tutti!
:o
D'ora in poi andrò a messa per ogni partita importante del Genoa, direi che funziona!:o
Non te l'aspettavi questa reazione, eh Sava? :prr:
Ah comunque Hornby è in wishlist, appena posso me lo pigghio!:sisi:
'notte a tutti, e buona Pasqua!
PS: Alè Grifone!:rullezza:
Questa mi suona vagamente familiare :pippotto:
Concordo abbastanza :sisi:
:rotfl:
Soderbergh è un regista mediocre e insopportabile la cui dimensione non esce dalle commediole fighette e ritmate, come ben dice l'ottimo Mikk in quel topic. :caffe:
Epperò Sasha Grey :pippotto:
Gli è appena resuscitato il figlio, quindi immagino voglia, dai, dev'essere in buona :sisi:
Bada tu, Gumby! :arrabbiato:Citazione:
p.s. sono scappato dalla torma di amici fragorosi, direi sgattaiolato ma non vorrei suscitare il felino che c'è tra noi..
p.p.s. Bada, olenmiao! :arrabbiato:
Ps: scusate per l'assenza stasera, ma si era di uscita a mangiar messicano con allegra combriccola di amici... :timido:
:look:
bhè, vado a letto va.
tornato sfatto e brillo
io sono vivo voi siete morti
buonanotte
giornata strana, di quelle in cui non succede in ***** per un anno e ti succede tutto in giorno, non del tutto bene, non del tutto male, l'importante è sia finita, notte e auguri a tutti.
angurie e orno a tutti!
Auguri a tutti.
'rno :caffe:
'guri :caffe:
auguri, buona pasqua
buongiorno :caffe2:
'giorno e auguri a tutti! :D
'rno :caffe:
Appena finito di aprire le uova di mia sorella, prendendo come pagamento un tocco di cioccolata per ciascuna...:asd:
Oggi pranzo coi parenti, sarà il delirio!:tremo:
Ehilà gente :ciaociao: Rinnovo il buona Pasqua
finita adesso la colazione :bof:
credo che pranzero' alle 17 :asd:
:caffe:
esco a fare un giro in moto:timido:
il primo dell'anno :timido:
e poi a 12.30 al ristorante con famiglia allargata, oggi è giornata di ingrasso :sisi:
:caffe:
PERCHE' MI HANNO REGALATO ILGRANDI FIRME? ***** MA NON MI CONOSCETE? IO VOLEVO IL KINDER DELLA JUSTICE LEAGUE :arrabbiato:
sigh
Io pranzo con zii e zie varie, niente di trascendentale. La grigliata alcoolica sarà domani :snob:
:consola: Ragnar...
io ho trovato un comodissimo "chiudibottiglia" che provero' subito con la Ceres Red Erick comprata ieri da Carrefur :asd:
a me un paio di occhiali da sole di plastica della diadora.