Confermo dalla pagina di wikipedia sua, ha fatto la guest star in un episodio di cold case![]()
Confermo dalla pagina di wikipedia sua, ha fatto la guest star in un episodio di cold case![]()
stasera uorf mi(ci) ha massacrato... ma il record di kill ce l'ha a zanzara de casa mia... na strage!!!
notte a tutti...e Buona Pasqua!
Buona Pasqua a tutti
Leggi anche il post successivo, ragnetto![]()
'rn....'notte.
sono distrutto.
ed è solo l'inizio, se dio vuole.
p.s. sono scappato dalla torma di amici fragorosi, direi sgattaiolato ma non vorrei suscitare il felino che c'è tra noi..
p.p.s. Bada, olenmiao!![]()
angurie a tutti!
D'ora in poi andrò a messa per ogni partita importante del Genoa, direi che funziona!
Non te l'aspettavi questa reazione, eh Sava?
Ah comunque Hornby è in wishlist, appena posso me lo pigghio!
'notte a tutti, e buona Pasqua!
PS: Alè Grifone!![]()
Questa mi suona vagamente familiareBravo Nevade, la cosa più snob dell'uscire è il non averne mai voglia ma venirci trascinati da una marmaglia di amici chiassosi che tu ovviamente schifi ma con cui ti accompagni da anni, borbottando che avevi da leggere proust o vedere un film ungherese del 21.
Ovviamente poi divertendoti una cifra
Concordo abbastanza
Soderbergh è un regista mediocre e insopportabile la cui dimensione non esce dalle commediole fighette e ritmate, come ben dice l'ottimo Mikk in quel topic.
Epperò Sasha Grey
Gli è appena resuscitato il figlio, quindi immagino voglia, dai, dev'essere in buona
Bada tu, Gumby!p.s. sono scappato dalla torma di amici fragorosi, direi sgattaiolato ma non vorrei suscitare il felino che c'è tra noi..
p.p.s. Bada, olenmiao!![]()
Ps: scusate per l'assenza stasera, ma si era di uscita a mangiar messicano con allegra combriccola di amici...![]()
![]()
bhè, vado a letto va.
tornato sfatto e brillo
io sono vivo voi siete morti
buonanotte
giornata strana, di quelle in cui non succede in ***** per un anno e ti succede tutto in giorno, non del tutto bene, non del tutto male, l'importante è sia finita, notte e auguri a tutti.
angurie e orno a tutti!
Auguri a tutti.
'rno
'guri![]()
auguri, buona pasqua
buongiorno![]()
'giorno e auguri a tutti!![]()
'rno
Appena finito di aprire le uova di mia sorella, prendendo come pagamento un tocco di cioccolata per ciascuna...
Oggi pranzo coi parenti, sarà il delirio!![]()
Ehilà genteRinnovo il buona Pasqua
finita adesso la colazione :bof:
credo che pranzero' alle 17![]()
esco a fare un giro in moto
il primo dell'anno
e poi a 12.30 al ristorante con famiglia allargata, oggi è giornata di ingrasso![]()
PERCHE' MI HANNO REGALATO ILGRANDI FIRME? ***** MA NON MI CONOSCETE? IO VOLEVO IL KINDER DELLA JUSTICE LEAGUE
sigh
Io pranzo con zii e zie varie, niente di trascendentale. La grigliata alcoolica sarà domani![]()
Ragnar...
io ho trovato un comodissimo "chiudibottiglia" che provero' subito con la Ceres Red Erick comprata ieri da Carrefur![]()
a me un paio di occhiali da sole di plastica della diadora.