Stai veramente indicando l'acquisto di VIDIC da parte dell'INTER un esempio da seguire? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Però daì, non giochiamo a coglionarci. Non stiamo parlando con degli juventini, eh. :asd:
Tutti preferiremmo che la società prendesse dei giocatori forti e nel pieno dell'attività pagandoli suon di milioni, però, dato che di soldi da investire ce ne saranno pochi, se tappiamo qualche buco con dei parametri zero è meglio.
Ovvio, andare a prendere un 32enne a zero è un rischio, può darsi che il tizio decida di venire a svernare, ma può andarti male anche con i 29enni (chi ha pensato a mexes? :fag: ), dipende tutto dalla professionalità del giocatore. Alex è ancora un giocatore e sono convinto che con un contratto adeguato (chi ha pensato a mexes? :fag: ) si rivelerebbe una buona acquisizione. I mezzi li ha, ed anche meglio di quelli di mexes.
Ora basta con la parola "mexes", però. :fag:
E perché dovrebbe venire proprio da noi e non in una delle millemila squadre messe meglio?
Come con Honda, spacciato per l'acquisto del secolo quando in realtà lo volevamo solo noi.
Ecco, quindi è un vecchia pippa esattamente come si diceva. :asd:
Contando che gli daranno i soliti 2-2,5 milioni all'anno, sono i soliti 8-10 milioni buttati via.
E allora rassegnati a 3/4 anni di mediocrità ma investi sui ragazzi, iniziando dal buttare in campo SEMPRE De Sciglio e Cristante e a raccattare giovinetti come sta facendo Sabatini.
vecchia pippa no, ma se hai i soldi prendi le prime scelte... lascia perdere il City, che ha speso 5 milioni per Demichelis :rotfl:Citazione:
Ecco, quindi è un vecchia pippa esattamente come si diceva.
Io lo dico dal... boh? 2006? 2007?
Ok, forse ai tempi ero un po' esagerato, ma vedo che alla fine ci siamo arrivati tutti :asd: certo, non devi puntare SOLO su quelli, questo è ovvio... però l'unico modo che abbiamo per ritrovarci grandi giocatori in rosa è quello di "coltivarli" in casa.
A tal proposito, preciso che se arriva uno dell'età di Alex COME MINIMO devono scaricare Mexes e Zaccardo. A costo di chiuderli in un sacco ed abbandonarli in mezzo ad un bosco. :asd: Se si somma agli altri vecchi è sempre il solito schifo...
L'importante è continuare ad avere i soliti 7-8 portieri, perchè non si sa mai.
il milan è una piazza che non potrà mai investire SOLO sui giovani, ci vuole un compromesso intelligente.
se usiamo come esempio i soliti bravi e dimentichiamo le decine di fallimenti, facciamo un giochino troppo semplice.
sogliano sarebbe l'acquisto fatto proprio per andare forte sul mercato sudamericano, prima c'avevamo il leo che ci salvava il culo, ora ci serve uno bravo in quel bacino, e sogliano lo è.
che poi se prendi iturbe a milano lo metti titolare e alle prime 2 cacate hai 50mila che ti mandano a dar via il cul è tutt'altra cosa di giocare a verona, imho.
Non è assolutamente vero Lambro, a San Siro non ho mai sentito fischiare un giovane.
http://calciomercato-milan.it/wp-con...a-Antonini.jpg
il 'giovane' per antonomasia :bua:
beh, magari non subito, ma anche io ho notato che hanno parecchia pazienza a S. Siro con i giovani...
se le scelte sono far schifo coi giovani o far schifo coi p0 io scelgo la prima, almeno c'è speranza :asd:
Io ho sentito che al Milan manca proprio il responsabile del settore osservatori.
Se fosse vero, sarebbe una cosa di una gravità inaudita, visto come siamo messi.
Dopo le partite di coppa del Milan e della fiorentina, da tifoso esterno, non ho capito la cacciata di Ambrosini e il contratto fino al 2015 ad Essien
pianificazione :snob:
Ambrosini era più finito del barattolo di sottaceti che tengo nel frigorifero dal 2009.
è stato ceduto per lasciare spazio ai giov
Mica l'ho preso io eh :asd: al limite, se proprio lo volevano, doveva essere preso in prestito fino a giugno di quest'anno. Evidentemente il chelsea, che scemo non è, si è impuntato...
quando dai una sola o la dai per bene o niente :tsk: