beh, magari non subito, ma anche io ho notato che hanno parecchia pazienza a S. Siro con i giovani...
beh, magari non subito, ma anche io ho notato che hanno parecchia pazienza a S. Siro con i giovani...
se le scelte sono far schifo coi giovani o far schifo coi p0 io scelgo la prima, almeno c'è speranza![]()
Io ho sentito che al Milan manca proprio il responsabile del settore osservatori.
Se fosse vero, sarebbe una cosa di una gravità inaudita, visto come siamo messi.
Dopo le partite di coppa del Milan e della fiorentina, da tifoso esterno, non ho capito la cacciata di Ambrosini e il contratto fino al 2015 ad Essien
pianificazione![]()
Ambrosini era più finito del barattolo di sottaceti che tengo nel frigorifero dal 2009.
è stato ceduto per lasciare spazio ai giov
Mica l'ho preso io ehal limite, se proprio lo volevano, doveva essere preso in prestito fino a giugno di quest'anno. Evidentemente il chelsea, che scemo non è, si è impuntato...
quando dai una sola o la dai per bene o niente![]()
Beh, anche Muntari vale 10 Essien
Ah giusto, ora andava rinnovato pure il 36enne Ambrosini... qualcuno inventa il bicchiere che trema per danny? Un bicchiere aziendalista (col logo del Milan e la foto di Pellegatti, magari )
Ultima modifica di Manu; 14-03-14 alle 10:11:52
Cazzo Manu, stiamo dicendo che piuttosto che prendersi essien era meglio tenersi Ambrosini.
oh te l'ha detto Camus, uno juventino, delle differenze tra Essien e Ambrosini, insomma piuttosto che mollare lui e andarmi a prendere Essien mi tenevo Ambrosini, non sto dicendo nient'altro, tra l'altro non so che razza di logica usi, ma è una contestazione dell'operato della società, quindi a rigor di logica è il contrario dell'essere aziendalista![]()
ma verdi e zigone che fine hanno fatto?![]()
Se la mettete così, ok (certo, grazie al ca...) ma io sto dicendo che entrambe le scelte sarebbero state sbagliate.
Effettivamente si nota (ma non è la prima volta) una enorme incongruenza nelle scelte della società... ma più che incongruenza direi che si va avanti a caso, senza un minimo di programmazione, a seconda di come tira il vento in un dato giorno.
ambrosini alla fiorentina quanti anni di contratto ha? 1 o 2?
perchè penso che il problema fosse quello, il milan gli proponeva 1 anno con un ingaggio inferiore rispetto al contratto scaduto, mentre lui ne voleva almeno 2![]()
Non credo, da quello che ho sentito e letto penso proprio non sia stato proposto nulla, che è anche una scelta giusta ci mancherebbe ( non nei modi ma vabbè ) però lo è solo se poi non vai a prenderti un rottame come Essien soprattutto visto che Ambrosini fa le stesse robe, meglio e correndo il triplo![]()
Ma anche in caso, Essien ce lo teniamo fino al 2015.![]()
ok sono andato a vedere ed ambrosini ha un solo anno alla fiorentina.
Si inizia già a parlare della possibile cessione di De Sciglio![]()
finchè si parla e basta mi va anche bene![]()
addiooooo sogni di gloriaaa![]()