-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma hai fatto il live mensile tramite carta di credito?
:sisi: tra l'altro manco riesco a toglierla :fag:
schifosi ciucciasoldi :stress:
comunque sto aspettando che si prendano i soldi di questo mese per annullare l'abbonamento :bua:
-
azz ma hanno cambiato l'homepage personale su xbox.com :sisi:
comunque eric neanche prima con il silver si potevano mandare messaggi dal sito :nono:
-
Questa è epica mi hanno appena telefonato :rotfl:
"salve siamo della boh di milano, per un sondaggio blah blah"
"quanti anni ha?"
"20"
"stato lavorativo?"
"disoccupata :mmh?:"
"mi dispiace non possiamo procedere oltre il sondaggio, arrivederci"
":sospetto:"
-
Citazione:
-Azrael-
:sisi: tra l'altro manco riesco a toglierla :fag:
schifosi ciucciasoldi :stress:
comunque sto aspettando che si prendano i soldi di questo mese per annullare l'abbonamento :bua:
si purtroppo il mensile con carta di credito è recurring, cioè si rinnova automaticamente, una volta l'ho fatto pure io, ma il giorno dopo ho subito chiamato (ovvio che se lo ricompri riattivi il rinnovo).
decisamente meglio la card, io ho preso la prepagata da 1 anno a 34€ su ebay;)
la cosa fastidiosa è che le opzioni di pagamento, non si possano cancellare, ma restino memorizzate anche se ne inserisci altre
-
Se non trovano soldi sulla carta di credito che succede? Non mi rinnovano l'abbonamento e basta?
-
Citazione:
V4n0
Se non trovano soldi sulla carta di credito che succede? Non mi rinnovano l'abbonamento e basta?
pignorano :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
si purtroppo il mensile con carta di credito è recurring, cioè si rinnova automaticamente, una volta l'ho fatto pure io, ma il giorno dopo ho subito chiamato (ovvio che se lo ricompri riattivi il rinnovo).
la cosa fastidiosa è che le opzioni di pagamento, non si possano cancellare, ma restino memorizzate anche se ne inserisci altre
infatti :sisi:
ieri ho comprato la carta prepagata da 3 mesi e non me la faceva mettere :|
sarebbe stato sensato se me l'avessero fatta utilizzare e mi succhiavano uno dei tre mesi da lì :caffe:
ed invece hanno sempre qualche cazz di espediente per succhiarti soldi su soldi :fag:
alla prossima lo compro pure io su ebay :sisi:
Citazione:
V4n0
no, te lo rinnovano ugualmente aspettando che ci rimetti i soldi :fag: hanno fatto così con me :sisi: e se non ce li rimetti entro un determinato arco di tempo ti sospendono l'account :|
-
Citazione:
<-DooM->
ho assunto un messicano che controlla i post tutto il giorno e mi avverte se c'è qualcosa a cui dovrei rispondere.
bisogna citare la fonte di questa incredibile et irrinunciabile dritta della quale, se non vado errato,hanno usufruito altri 3 utenti. non ricordo il sublime nick dell'utente che la citò per primo ma ricordo che era uno di quelli con incredibile carsima e bellezza catarinfrangente, ti viene in mente nessuno? :caffe:
:asd:
-
e comunque fa abbastanza cagare il fatto di non poter gestire l'abbonamento da internet, dovendo per forza chiamare il centro assistenza :|
anzi glielo dico quando ritelefono :stress:
-
Citazione:
Pottinus
ho assunto un messicano che controlla i post tutto il giorno e mi avverte se c'è qualcosa a cui dovrei rispondere.
bisogna citare la fonte di questa incredibile et irrinunciabile dritta della quale, se non vado errato,hanno usufruito altri 3 utenti. non ricordo il sublime nick dell'utente che la citò per primo ma ricordo che era uno di quelli con incredibile carsima e bellezza catarinfrangente, ti viene in mente nessuno? :caffe:
I don't follow you :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
Potty :o
-
a proposito di ebay sto tentando di comprarmi un pacco da 40 lamette gillette fusion per potermi pettinare ma le uniche economiche vengono dagli stati uniti e dicono che a volte non arrivano nepure
.....................cosa fare mmmmmmmmh
-
-
Citazione:
-Azrael-
Potty :o
Arzela!!!! :o non vi ignoro perche' non vi amo, è solo che ho degli orari vergnognosi ultimamente :piange:
vengo nel forum solo per il tuo saluto e per sapere se qualcuno vende gillette fusion a poco prezzo.....ma come importanza ovviamente il tuo saluto ha la priorità assoluta. :sisi:
PS nel frattempo provo anche ad infamare qualcuno random nei 4 o 5 post che ho a disposizione :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
posta assicurata? :look:
magari, questo maledetto non vuole!! Spedisce in tutto il mondo incluso il burkunzekistakistan, ma sottolinea che solo le poste italiane fanno pieta' :asd:
-
Citazione:
Pottinus
magari, questo maledetto non vuole!! Spedisce in tutto il mondo incluso il burkunzekistakistan, ma sottolinea che solo le poste italiane fanno pieta' :asd:
:uhm:
mandagli un pacco con dentro un topo morto con una lettera allegata:
"farai la fine della busta, viaggerai per tutto il mondo con topi morti nelle tue cavità corporali" :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
Arzela!!!! :o non vi ignoro perche' non vi amo, è solo che ho degli orari vergnognosi ultimamente :piange:
vengo nel forum solo per il tuo saluto e per sapere se qualcuno vende gillette fusion a poco prezzo.....ma come importanza ovviamente il tuo saluto ha la priorità assoluta. :sisi:
PS nel frattempo provo anche ad infamare qualcuno random nei 4 o 5 post che ho a disposizione :asd:
povero :consola:
ma non ti verrà la barba sulla testa? :mah:
-
Citazione:
-Azrael-
povero :consola:
ma non ti verrà la barba sulla testa? :mah:
sto provando a farmi il pizzetto a 360 gradi :sisi:
-
sta facendo la puntata dei Simpson sui matrimoni gay :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
ti devi sganciare da questo cardocentrismo, sennò ti ritrovi a giocare ad hello kitty adventures senza neanche accorgertene :sisi:
ho notato pure io una strana fusione windcardiana................sto pensando pure ad una fusione delle due voci..........interessante :jfs2:
mi mancano un botto le partite sul live con questi bischeroni!!!! :piange:
(bischeroni in senso buono alla fiorentina, lo dico prima che mi segnalino)
-
Citazione:
Pottinus
sto provando a farmi il pizzetto a 360 gradi :sisi:
:rotfl:
-
ho visto i vostri disegni e perculamenti vari nelle pagine precedenti :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
ho notato pure io una strana fusione windcardiana................sto pensando pure ad una fusione delle due voci..........interessante :jfs2:
mi mancano un botto le partite sul live con questi bischeroni!!!! :piange:
(bischeroni in senso buono alla fiorentina, lo dico prima che mi segnalino)
x( fuso con il cardo, lui è troppo fedele per i miei gusti:asd:
-
Ripensadoci un povco schiavo nerd informatico calciatore, che lavora al gamestop un essere umano definitivo :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ripensadoci un povco schiavo nerd informatico calciatore, che lavora al gamestop un essere umano definitivo :asd:
Lo penso pure io!! :sisi:
una volta mentre si giocava mi ha detto che ha i capezzoli anche sul sedere, e' l'unico di tutto il forum che non puo' postare foto del suo fondoschiena perche' si vedrebbero dei capezzoli e verrebbe bannato :jfs2: