Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Io ho nostalgia del Camaleonte solido :blush:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
idem, col campano prima scelta
Si ma attualmente Montella sta giocando con il 4231, significherebbe mettere in soffitta Pirlo...
-
Citazione:
frittole
Si ma attualmente Montella sta giocando con il 4231, significherebbe mettere in soffitta Pirlo...
Conte veniva come talebano del 424, poi ha cambiato anche lui (diventando un talebano del 352 :bua: )
Insomma, ferme le idee che ciascuno ha, poi ci si adatta ai giocatori a disposizione
-
Mah, io non sono d'accordo.
Un bravo allenatore deve saper adeguare il modulo agli uomini che ha a disposizione.
Un eventuale Montella deve sapersi adeguare a Pirlo.
-
Citazione:
frittole
e francamente non mi pare un male, visto il pirlo di quest'anno..cmq è un allenatore che se vuole cambia visto che ha usato il 433 per la maggior parte della stagione
-
Citazione:
hansolo
Mah, io non sono d'accordo.
Un bravo allenatore deve saper adeguare il modulo agli uomini che ha a disposizione.
Un eventuale Montella deve sapersi adeguare a Pirlo.
allora conte è stato bravo solo il primo anno
-
Citazione:
freddye78
e francamente non mi pare un male, visto il pirlo di quest'anno..cmq è un allenatore che se vuole cambia visto che ha usato il 433 per la maggior parte della stagione
Infatti, poi, con gli infortuni di Rossi e Gomez, è rimasto senza punte.
-
Quoto Bobo :sisi:
Montella andrebbe benissimo anche se non è proprio un "vincente". Però le sue squadre giocano sempre bene e segnano tanto e non mi dispiacerebbe vedere un po' di bel calcio al costo di qualche sconfitta in più (e scudetto in meno) :sisi:
Negli ultimi mesi le partite della Juve erano INGUARDABILI :mad:
abbiam vinto perché, probabilmente, si annoiavano pure gli avversari :bua:
Certo che con Montella possiamo scordarci il solito 4-0 alla Roma :asd3:
-
Si, ma spesso ha continuato ad usare il 433 quando aveva disponibile Cuadrado, usando se non sbaglio Mati fernandez come punta..
-
Citazione:
hansolo
Infatti, poi, con gli infortuni di Rossi e Gomez, è rimasto senza punte.
quindi dubbi sulla duttilità di Montella non dovrebbero essercene :sisi:
-
Citazione:
freddye78
quindi dubbi sulla duttilità di Montella non dovrebbero essercene :sisi:
e neppure sulla sua sfiga :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Quoto Bobo :sisi:
Montella andrebbe benissimo anche se non è proprio un "vincente". Però le sue squadre giocano sempre bene e segnano tanto e non mi dispiacerebbe vedere un po' di bel calcio al costo di qualche sconfitta in più (e scudetto in meno) :sisi:
Negli ultimi mesi le partite della Juve erano INGUARDABILI :mad:
abbiam vinto perché, probabilmente, si annoiavano pure gli avversari :bua:
Certo che con Montella possiamo scordarci il solito 4-0 alla Roma :asd3:
cominciamo a dargli un organico di un livello superiore a quello della fiorentina prima di dire che non è proprio un "vincente" per quanto mi riguarda contro conte non ha mai sfigurato, anzi..
-
Io voglio Prandelli alla Juve.
Non vinceremmo un tubo, ma saremo sempre i più fighetti della serie A :snob:
-
Ma Simeone, se dovesse vincere la CL, sarebbe così impossibile immaginare che dica 'qui ho fatto tutto e adesso mi smantellano la squadra, vado via'?
in b4 va all'Arsenal o simili :bua:
-
Il fatto è che se Simeone andasse via dall'Atletico lo vorrebbero parecchi club, secondo me.
E comunque la CL la vincerà Carletto :asd:
-
Citazione:
Deus
ma se il punto di forza di Robben (oltre al tiro) è proprio il tiro in porta :uhm:
Eh :uhm: ?
Citazione:
Bobo
Ha davvero senso fare un grosso investimento supplementare, tale da ritardare il raggiungimento degli obiettivi economici?
E per cosa?
Per avere una squadra che possa con maggior certezza arrivare agli ottavi e che si possa giocare con maggiori probabilità il passaggio ai quarti?
Ne vale la pena? Alla fine il passaggio ai quarti sono pico più di 3mln + i premi partita + incassi dello stadio + introiti da maggior visibilità.
Ma dovrei cacciare magari 30mln (+ gli ingaggi... che pesano ancora di più) per avere una maggiore probabilità di arrivare ai quarti (e se anche ci arrivassi non rientrerei probabilmente dell'investimento)?
Tanto, se comunque hai messo in preventivo di costruirla, la squadra più forte... tanto vale cominciare già ora, che sei arrivato in anticipo agli obiettivi sportivi che dovevi raggiungere.
Il punto è proprio quello: SE.
Ed è proprio questo, che Conte sta dicendo alla proprietà, mica altro: SE.
Citazione:
Bobo
:bua:
Conte dovrebbe mollare la Juve per andare al Milan.
Se qualcuno mi trova UN solo motivo per farlo, gli regalo il mio stipendio di un mese.
Citazione:
Duc Jehan
Ma Simeone, se dovesse vincere la CL, sarebbe così impossibile immaginare che dica 'qui ho fatto tutto e adesso mi smantellano la squadra, vado via'?
in b4 va all'Arsenal o simili :bua:
Yeah, ti sei risposto da solo.
-
Citazione:
tomlovin
Se qualcuno mi trova UN solo motivo per farlo, gli regalo il mio stipendio di un mese.
Perche' c'e' Barbarella come A.D???? :asd:
-
Citazione:
frittole
Cazzo, è vero.
Per fortuna non ce l'ho, uno stipendio :D .
-
I nomi papabili son raccapriccianti, chi più chi meno.
E dimenticate una cosa, riguardo l'appetibilità della nostra panchina. SE Conte andrà via, sarà perchè la proprietà avrà confermato la non intenzione di investire in modo degno nemmeno a questo giro. Lo sappiamo noi, e lo sanno tutti gli addetti del settore, allenatori compresi.
Su queste basi, perchè un allenatore di livello dovrebbe venire a castrarsi la carriera in una società che non investe un euro nel settore sportivo?
-
Citazione:
tomlovin
Tanto, se comunque hai messo in preventivo di costruirla, la squadra più forte... tanto vale cominciare già ora, che sei arrivato in anticipo agli obiettivi sportivi che dovevi raggiungere.
Il punto è proprio quello: SE.
Ed è proprio questo, che Conte sta dicendo alla proprietà, mica altro: SE.
Imho il dubbio non è tanto sul SE, quanto piuttosto sul QUANDO.
Probabilmente lato dirigenza/proprietà il quando è più in là nel tempo (quando saranno ultimati i progetti immobiliari, sarà raggiunto il pareggio di bilancio e la società avrà una base economica più solida di ora tale da poter cacciare magari regolarmente 20mln sul mercato lavorando solo di autofinanziamento e senza intaccare il bilancio), mentre Conte lo vorrebbe domani
Citazione:
Nuovi stimoli?
Citazione:
frittole
Ok, ha vinto frittole :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Non sono d'accordo.
Montella non mi convince (troppo incostante) ma Spalletti sì.
Gli altri sono effettivamente raccapriccianti (Allegri? Ma che, scherziamo?).
Citazione:
E dimenticate una cosa, riguardo l'appetibilità della nostra panchina. SE Conte andrà via, sarà perchè la proprietà avrà confermato la non intenzione di investire in modo degno nemmeno a questo giro. Lo sappiamo noi, e lo sanno tutti gli addetti del settore, allenatori compresi.
Su queste basi, perchè un allenatore di livello dovrebbe venire a castrarsi la carriera in una società che non investe un euro nel settore sportivo?
E' vero, questo non l'abbiamo considerato abbastanza :uhm: .
Cioè, ormai Conte lo sta gridando ai quattro venti da settimane, che se va via è perchè la proprietà non vuole spendere e avrà distrutto qualunque appetibilità della Juve per un allenatore di livello internazionale.
Il che significa che, dopo questo sgarro, è sicuro che il prossimo anno Conte non allenerà più la Juve.
-
Citazione:
Bobo
Imho il dubbio non è tanto sul SE, quanto piuttosto sul QUANDO.
Probabilmente lato dirigenza/proprietà il quando è più in là nel tempo (quando saranno ultimati i progetti immobiliari, sarà raggiunto il pareggio di bilancio e la società avrà una base economica più solida di ora tale da poter cacciare magari regolarmente 20mln sul mercato lavorando solo di autofinanziamento e senza intaccare il bilancio), mentre Conte lo vorrebbe domani
Ma io quello sto chiedendo: PERCHE' domani e non oggi, dato che oggi sei già avanti sul programma?
Perchè perdere tutto il tempo che invece potresti aver (insperatamente) guadagnato?
Citazione:
Nuovi stimoli?
Ok, ha vinto frittole :asd:
Sicuramente.
Ha vinto un mese di non-stipendio :asd: .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tomlovin;
Sicuramente.
Ha vinto un mese di non-stipendio :asd: .
Ed io che gia' pregustavo.... :no:
-
Citazione:
tomlovin
Non sono d'accordo.
Montella non mi convince (troppo incostante) ma Spalletti sì.
Gli altri sono effettivamente raccapriccianti (Allegri? Ma che, scherziamo?).
E' vero, questo non l'abbiamo considerato abbastanza :uhm: .
Cioè, ormai Conte lo sta gridando ai quattro venti da settimane, che se va via è perchè la proprietà non vuole spendere e avrà distrutto qualunque appetibilità della Juve per un allenatore di livello internazionale.
Il che significa che, dopo questo sgarro, è sicuro che il prossimo anno Conte non allenerà più la Juve.
Giusto, Spalletti sarebbe il meno peggio, ma al 90% lo prende il Milan.
-
Citazione:
Il Milan ci prova: un sondaggio per Conte
Piccoli passi da parte della società rossonera verso l'allenatore della Juve che non avrebbe chiuso le porte
:alesisi:
Citazione:
Juve-Conte: una rottura che porta all'ultimatum L’allenatore si è preso tre giorni di assoluto riposo, fisico e mentale. Il tempo giusto per valutare anche nei più piccoli particolari la situazione che si è venuta a creare
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO Le frasi del dopo Roma hanno sancito la rottura definitiva tra Antonio Conte e la società. E’ vero che nel calcio tutto è possibile ma a questo punto diventa difficile pensare ad un riavvicinamento.
POCO GRADEVOLI In corso Galileo Ferraris hanno considerato poco gradevoli le frasi dell’allenatore al termine del successo all’Olimpico: «Questa Juve non è da Champions, comunque finisca sarà grato a tutti, non prendo in giro i tifosi...» e altri commenti sulla falsariga di questi. Beppe Marotta e Andrea Agnelli ci sono rimasti male anche perchè il tecnico è ancora legato da contratto: scade, lo ricordiamo, nel giugno del 2015
SENSAZIONE I vertici, dunque, si sono già fatti un’idea: quella che il Capitano abbia deciso di lasciare la Juventus dopo trestagioni straordinarie. Questa è la loro sensazione, questo pensano i tifosi bianconeri e non solo. A questo punto non ci saranno più incontri, domenica le due parti hanno parlato a lungo ma adesso Agnelli e Marotta hanno deciso di lasciare in pace l’allenatore. Affinchè possa riflettere, pensare e decidere senza ulteriori pressioni.
ULTIMATUM La società ha chiesto ad Antonio Conte di dare una risposta entrò lunedì prossimo. Dopo la festa con il Cagliari si vogliono conoscere le sue intenzioni. Non prima. La Festa è una giornata troppo bella e importante per rovinarla con incomprensioni o brutte notizie. Qualche ora dopo, però, la Juve vuole conoscere la decisione definitiva di Conte. Si tratta di un ultimatum vero e proprio.
E mi sembra anche legittimo
Citazione:
Ciccius81
Io dico solo che tra i Mourinho e gli Stramaccioni fortunatamente ci sono tante vie di mezzo...
E se la juve di qualche anno fa poteva ambire più a quelli vicini agli Stramaccioni (vedi Ferrara, vedi Delneri, vedi lo stesso Conte) forse attualmente può ambire a qualcosa di più.
Che qui pare che se va via Conte arriverà Maifredi