Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
A dir la verità quella roba quotata è una sacrosanta banalità e tra le altre cose non è una reductio ad hitlerum. :asd:
Poi ovviamente sono convinto che nemmeno le persone che vanno avanti con questa lagna della credibilità pensino veramente ciò che dicono, ma in effetti la logica di fondo che si percepisce nella lagna è proprio quella enunciata. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
No ma dai io sono schifato.
Ho smesso di leggere a "attualmente guadagno solo 10.000 euro a semestre".
Ma...
Alla forca, gente così merita la forca.
-
no dai....ma a che punto si è arrivati in questa società.
La gente che gli da pure corda...ma eri ricco sfondato e hai sputtanato tutti i soldi, ora guadagni piu di moltissimi italiani che si fanno il culo, e vuoi i soldi dallo stato perché ti ritieni povero????
Peggio che maria elisabetta e le brioches.
-
Citazione:
Moloch
benigni divertente :asd:
Saviano mi è piaciuto meno, nel tentativo di tracciare un parallelo tra la sua vicenda e quella di Falcone. Mi è sembrato un po' come se volesse dire: "se criticate me è come se criticaste lui, stronzi".
Fazio è Fazio, e non è un complimento.
In sintesi: Meh
Benigni forse è stato più feroce con la Bindi che non con lo stesso Berlusconi.
Sulla nonna di Fidèl stavo morendo :rotfl:
... ma anche su Masi ha fatto delle stilettate niente male
Era evidente il parallelo con sè stesso, però anche così l'analisi che ha fatto della vicenda di Falcone è risultata molto interessante, e cmq anche se è inelganteche a dirlo sia lui stesso, c'ha pure ragione, che qua chi si oppone certe volte sembra più colpevole di chi realmente è colpevole.
Meno efficace nell'intervento post benigni, troppo retorico.
Fazio alla fine si è visto poco, inutile parlarne, giusto un pò autocompiaciuto il discorso riguardante pompei con Abbado
-
Citazione:
Il Nero
A dir la verità quella roba quotata è una sacrosanta banalità e tra le altre cose non è una reductio ad hitlerum. :asd:
e, detto tra noi, hitler era tutt'altro che una persona mite: era soggetto a frequenti e violentissimi scoppi d'ira, ed è oramai accettato che in privato fosse dedito al pissing e al sadomaso ( farsi picchiare/prendere a calci nelle parti basse/soffocare...), tra l'altro avendo come amanti (oltre alla ufficiale eva braun) ben DUE parenti più o meno strette (cugine di 2° grado), finendo per spingerle entrambe al suicidio.
-
Citazione:
Ronin
e, detto tra noi, hitler era tutt'altro che una persona mite: era soggetto a frequenti e violentissimi scoppi d'ira, ed è oramai accettato che in privato fosse dedito al pissing e al sadomaso ( farsi picchiare/prendere a calci nelle parti basse/soffocare...), tra l'altro avendo come amanti (oltre alla ufficiale eva braun) ben DUE parenti più o meno strette (cugine di 2° grado), finendo per spingerle entrambe al suicidio.
Fonte? Questa mi è nuova (non gli scoppi d'ira eh).
-
Citazione:
Marlborough's
King's Bounty me l'aveva prestato un amico, l'ho disinstallato dopo mezz'ora.
Non so.
La mappa troppo caotica con la telecamera ballerina...il design delle creature improbabile e poco ispirato...le animazioni in battaglia abbastanza penose ed il fatto che trasmettesse poco pathos...
Io ci giocavo e ripensavo ai vecchi tempi con Heroes III, la Necropoli e i cavalieri neri.
Che tempi.
Non lo consiglieresti a chi ancora deve scacciare la scimmia di Disciples II ?
-
per la scimmia di disciples 2 c'e' il 3 ma non e' a livello del 2 rassegnati
-
Citazione:
Ronin
e pure minorenni (almeno una delle due) :jfs2:
-
Citazione:
stamp
Fonte? Questa mi è nuova (non gli scoppi d'ira eh).
un documentario che rai3 ripropone ciclicamente poco prima delle elezioni :asd:
sai il classico ciclo: la vita segreta di hitler, il nazismo come religione e il terzo che non ricordo
-
Thanks!
Alla prossima programmazione (se davvero lo trasmettono prima delle elezioni non dovrebbe mancare tanto :asd:) lo vedrò.
Più che altro è che sul personaggio è stato detto davvero di tutto e non si capisce mai dove finisce il fatto storico e inizia la leggenda.
-
le domande che il copasir dovrebbe chiedere a mr. b. (fonte repubblica)
Citazione:
CHE cosa accade in Afghanistan ai nostri soldati? In quali operazioni sono impegnati? Qual è il grado di minaccia terroristica che incombe sull'Italia? Perché il presidente del consiglio ha ritenuto di tutelare con il segreto di Stato i rapporti tra il Sismi e la Telecom di Marco Tronchetti Provera, a proposito dei dossier raccolti abusivamente dalla società telefonica? Qual è l'interesse nazionale che ha convinto Berlusconi ad apporre il segreto di Stato all'archivio illegale messo insieme da Pio Pompa, braccio destro del direttore del Sismi Nicolò Pollari? E ancora: qual è il grado di accessibilità alle residenze del presidente del Consiglio?
ma che cazzo di domande sono? le so anch'io le risposte... :facepalm:
-
Ottimi risultati per la puntata d'esordio 1 di Vieni via con me: con 7 milioni seicentomila spettatori e il 24,48 per cento di share è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni. Fabio Fazio & Roberto Saviano, insieme ai loro ospiti Nichi Vendola, Roberto Benigni e Claudio Abbado, hanno ottenuto picchi superiori a 9,3 milioni di spettatori e al 32 per cento di share. Il momento più alto è stato registrato alle 22.42: l'interpretazione di Benigni della canzone di Paolo Conte che dà il titolo alla trasmissione è stata seguita da 9 milioni 321 mila persone e il 32.02 per cento di share. Ieri sera su Canale 5 la puntata del Grande Fratello è stata seguita da 4 milioni 850 mila telespettatori pari al 20 per cento di share.
cvd.
-
stavo cercando un concorso dell'esercito e cosa mi tira fuori google?
non c'è che dire, sempre aggiornati i nostri
:rotfl:
chissà se nella sezione armi, trovo l'entrata in servizio del carcano (o è ancora troppo presto :asd:)
-
-
Sono morto dentro, non me ne parlare
-
Eh infatti... anche perchè al livello dell'osteria bottega è veramente difficile trovare. Almeno, per quanto riguarda un piacere pressochè unanime... poi si va sui gusti del singolo :bua:
Adesso chiamo pikacoso90erotti e gli dico di haccherare tutti i siti di gastronomia per protesta
-
Abbiamo Dualismo con noi. Ci facciamo fare un corso accellerato di okkupazione mentre siamo in macchina, così quando sbarchiamo okkupiamo il locale.
Sennò quello di Sinistra cosa ce lo portiamo dietro a fare? :asd:
-
tra l'altro ricordo che io il suv lo metto ma se tutti siete ammogliati ne servono due :sisi:
-
tzè, okkupazione.... roba da ragazzetti. qui, non basta occupare il locale, bisogna anche rapire il cuoco.
Si va sull'azione di guerriglia. :sisi:
A partire da Milano e dintorni dovremmo essere in 7. Io ho già detto che metto pure la mia di macchina. (barbone teon che non hai il Q7 omologato per 7 posti).
-
il Q7 sulla neve facagare :sisi:
-
-
Citazione:
Moloch
Saviano mi è piaciuto meno, nel tentativo di tracciare un parallelo tra la sua vicenda e quella di Falcone. Mi è sembrato un po' come se volesse dire: "se criticate me è come se criticaste lui, stronzi".
Attenzione, che così passi esattamente dalla parte di quelli di cui ha parlato Saviano :bua:
-
Citazione:
dualismo_2000
Che razza di gnocca :eek:
-
Citazione:
Unbiased
Che razza di gnocca :eek:
che silviuccio abbia buon gusto penso che nessuno possa negarlo :asd: