Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Ci sono ancora 42 punti in palio, su col morale ;)
Sì, ma chi la prende più l'Inter... male che vada perderà un'altra partita, ne pareggerà 3-4 e le altre saranno tutte vittorie...
-
Citazione:
Angels
Io non riesco a godere dei secondi post fireualla, io godo solo se vinco.
visto l'attuale andazzo dobbiamo guardarci dietro, piuttosto che avanti no?
-
Citazione:
Cocoon
Quando la lazio ha vinto lo scudo su di noi il vantaggio era questo con molte meno giornate da giocare :bua:
Ma lasciamo stare lo scandalo di Perugia...
-
Ma a meno che Ranieri impazzisce credo che arrivare primo o secondo non sia complicatissimo, visto che quelli dietro fanno spesso cappelle, certo che ribadisco oggi si doveva vincere, non tanto per lo scudo, ma perchè una partita come quella di oggi DEVI vincerla, senza se e senza ma.
-
Con Angelo in giro ti devi SEMPRE guardare indietro. Io comprerei degli appositi specchietti retrovisori salvaqulo, fossi in voi :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Quando la lazio ha vinto lo scudo su di noi il vantaggio era questo con molte meno giornate da giocare :bua:
questo è vero, ma devi sempre sperare nelle disgrazie altrui :bua:
-
Citazione:
Angels
Ma a meno che Ranieri impazzisce credo che arrivare primo o secondo non sia complicatissimo, visto che quelli dietro fanno spesso cappelle, certo che ribadisco oggi si doveva vincere, non tanto per lo scudo, ma perchè una partita come quella di oggi DEVI vincerla, senza se e senza ma.
Oggi la fortuna non era con noi, meritavamo almeno 3 gol...
-
Se smetti di sperare a 9 punti allora smetti di tifare e fai prima.
-
Io non smetto di sperare Cocoon, però sono realista, lo scudetto è un ipotesi remota.
-
Beh tifare la propria squadra e smettere di pensare allo scudetto sono due cose diverse
-
Citazione:
Cocoon
Ma tanto tra aiuti arbitrali e sedere pazzesco c'é poco scampo per la speranza.
-
Citazione:
Angels
Io non smetto di sperare Cocoon, però sono realista, lo scudetto è un ipotesi remota.
Ovvio che è remota pero mancano 14 giornate e che cacchio, se poi non vinciamo pazienza..non è morto nessuno.
-
Ma infatti non morirà nessuno e non vinceremo.
-
Tanto vinciamo la champions (cit.)
:asd:
-
Citazione:
Cocoon
non capisco il nesso di relazione :sospetto:
si tifa solo se si compete per lo scudetto? :sospetto:
-
Non credere nella propria squadra e darla per spacciata il 15 febbraio non è tifare è seguire una squadra verso cui si prova simpatia,niente di piu.
-
Tifare non vuol dire credere nell'impossibile Cocoon, sveglia.
-
La foto della wikipedia per la voce tifosi :rotfl:
-
Citazione:
Cocoon
Non credere nella propria squadra e darla per spacciata il 15 febbraio non è tifare è seguire una squadra verso cui si prova simpatia,niente di piu.
tifare una squadra significa anche essere realisti però. :sisi:
Non è solo e unicamente una questione di matematica.
-
Citazione:
Angels
visto che i punti rimangono 9 io sono per il libera tutti: ognuno decide cosa sperare; c'è che è real-pessimista a -9 (e vorrei vedere) e chi immagina improbabili recuperi.
Per quanto mi riguarda vorrei rosicchiare qualche punto e poi vedere l'effetto che fa.
-
Citazione:
CappallaioMatto
dopo una partita simile non si può dire nulla... giocato molto bene e risultato ingiusto.
bene tutti
mi fido dei vostri pareri, poichè non ho seguito il calcio oggi, fatto sta che le bestemmie stasera al rientro dalla mia gitarella domenicale son volate eccome....:mad:
possiamo dirlo, dunque?
FINITA DI SPERANZE SCUDETTO!!!
basta, non parliamone più per cortesia
-
Citazione:
Solo5minuti
visto che i punti rimangono 9 io sono per il libera tutti: ognuno decide cosa sperare; c'è che è real-pessimista a -9 (e vorrei vedere) e chi immagina improbabili recuperi.
Per quanto mi riguarda vorrei rosicchiare qualche punto e poi vedere l'effetto che fa.
li avevano rosicchiati :no:
-
Citazione:
Skinner
mi fido dei vostri pareri, poichè non ho seguito il calcio oggi, fatto sta che le bestemmie stasera al rientro dalla mia gitarella domenicale son volate eccome....:mad:
possiamo dirlo, dunque?
FINITA DI SPERANZE SCUDETTO!!!
basta, non parliamone più per cortesia
Ma non è che è un obbligo andare dal notaio e decidere... non so se mi spiego: il trucco per viverlo bene questo tifo folle è credere che alla fine vincono i buoni, e i buoni siamo noi ovviamente :asd:
-
Citazione:
firewall76
li avevano rosicchiati :no:
eh... e faceva un bell'effetto :bua:
-
la società è quella che è: purtroppo :bua:
però adesso siamo simpatici :fag:
-
Citazione:
firewall76
la società è quella che è: purtroppo :bua:
però adesso siamo simpatici :fag:
Lapo dem*****!!
-
Eccomi, chi mi cerca ? Vuoi un paio di occhiali giovine ?
/
http://www.corriere.it/gallery/Crona...o/1/lapo10.jpg
-
Citazione:
Cocoon
no, voglio un festino coi trans....:asd:
-
Non me fate vede Lapo che mi intristisco.
-
Citazione:
Cocoon
beh vedendo come gli avversari stanno vincendo le partite mi viene proprio da disperarmi, ormai c'è una grattatina a partita e il fallo di mano di ieri era proprio palese :sisi:
-
ieri il mio bestemmiometro ha raggiunto livelli incredbili :sisi:
-
Commento la partita di domenica con un giorno di ritardo.
Bella partita, emozioni gioco, ricchi premie cotillons. Juve sfortunata, molto, ma sfortuna tutto sommato giusta. Il calcio da e il calcio prende. Da Catania si doveva uscire con un punto invece si é usciti con tre, ieri bisognava uscire dall'Olimpico con tre invece si é usciti con uno. La ruota che gira, il pallone é rotondo, sciegliete voi che luogo comune preferite....
Sul gioco le cose da evidenziare, secondo me, sono queste:
Secondo palo. Concetto palesemente alieno. Ogni cross sul secondo palo, cade nel vuoto e questo non ieri, sempre. Non capisco perché non si prendano accorgimenti, anche perché sul primo palo ormai ti guardano a vista.
Tiago: Ha giocato discretamente bene, ma con un gioco d'attacco incentrato sulle fasce, i suoi spazi di contribuzione al gioco sono molto limitati. Anche ieri, tutte le occasioni della Juve sono maturate sulle fasce, ora, l'apporto di Tiago dovrebbe permettere alla Juve di variare un pò il gioco, alternando affondi sulle fasce ad affondi centrali. Se invece si usa il Portoghese per passare palla a gente che poi si intruppa a destra o a sinistra, sarà dura vedergli svolgere qualcosa di più di un diligente compitino. Peccato, perché ad Amauri e compagnia, ricevere una palla con le spalle, per una volta, non girate alla porta, immagino non sarebbe una brutta cosa.
Postilla: La Sampdoria di ieri era una squadra a pezzi, l'esplosività del gioco juventino é stata indubbiamente favorita da una Sampdoria decimata. Per intenderci, lo zio 50enne di Nedved era in campo anche ieri, solo che di fronte ai colleghi del dopolavoro ferroviario riesce ancora a fare la sua porca figura. :D
-
ieri nedved è addirittura sembrato forte :asd:
-
Peccato per ieri.
Mi è dispiaciuto, anche perchè la juve ce l'ha messa tutta per vincere.
Però, se giochi in 10, diventa difficile.
Quando siamo fortunati e Nedved gioca alla grande, qualcun'altro prende il suo posto.
Ieri ci ha pensato poulsen.
Speriamo di non dovere aspettare un anno (com per Tiago) per vedergli giocare una partita decente.
Per il momento è, per quanto mi riguarda, il peggiore acquisto che potessero fare.
-
Stamattina c'era Cobollo Tulipano a radio1, che ha confermato che la Juve ha due grandi acquisti DI TALENTO (quindi si escludono incontristi a'la Poulsen, spero..) in lista spesa e ha -sibillino- anche detto che uno è già avanti...
..oso sperare che Dolphin fosse di nuovo beninformato?..
ah e poi ha negato con convinzione che uno fosse Aquilani (dal tono e dalla convinzione che uno come Cobollo non sappia fingere, si, mi ha convinto)
-
Aquiloni è sempre rotto, non mi sembra il caso di comprare un altro Zanetti.
-
Citazione:
Mr Gumby
..oso sperare che Dolphin fosse di nuovo beninformato?..
Di nuovo?????? :ehm:
-
Citazione:
Angels
Aquiloni è sempre rotto, non mi sembra il caso di comprare un altro Zanetti.
Esatto. Bravo quanto vuoi ma fatto di swarowski= meglio di no :nono:
-
Citazione:
hansolo
Di nuovo?????? :ehm:
ma una volta o due c'aveva azzeccato, no? forse mi ricordo male io eh, ma mi pare che nel mercato di due o più anni fa avesse detto il vero..
boh, vale a niente il pensarci, che tanto non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera quindi.. :asd:
-
Secondo 'i bene informati', il giocatore scelto dalla Juve per sostituire Nedved sarebbe David Silva.
Ovviamente a fine stagione ci ritroveremo con Bombardini....... :sisi: