Beh devo dire allora che i piagnistei settimanali sono serviti...![]()
Beh devo dire allora che i piagnistei settimanali sono serviti...![]()
Gli onesti inventori del goal involontario regolare di mano
ma porca troika...![]()
pak, non ti si puo' vedere con questo nick...![]()
Se noi pareggiamo colla Samp, lo scudetto è decisamente fuori dalla nostra portata.
No infatti cercavo di tranquillizzare quelli che ci speravano.
Con Ranieri in panchina e questa birigenza non si può vincere lo scudetto, soprattutto con l'Inter di paperon Moratti.
Salvatore sono c'accordo con te su tutto.La prendo con filosofia: i 3 punti arrivati un po' così contro il Catania la scorsa settimana compensano i mancati 3 di oggi che ci stavano tutti.
Se poi guardo asetticamente la stagione, torno a credere che la Juve del passato partite come questa le giocava in modo "rognoso" e le portava a casa 1 a 0. I tempi sono cambiati però, e bisogna prenderne atto.
Però allora preferisco pareggiare a catania e asfaltare questa samp. Ti assicuro che a parità di punti lo stato d'animo è migliore.
Comunque è vero. Prima che questa squadra torni a darci vittorie ne passerà ancora del tempo. Quanti anni aveva pronosticato coboldo?
5?
Ma perchè si parla di zanetti quando la sua stagione è finita?
angelo, quest'anno non è mai iniziata.
oggi è stata una bella partita, poi la Samp in questo momento non è certo una squadra temibile e se entrava la deviazione di Molinario sul palo magari non sarebbero serviti neppure i nostri 4 legni, che dire bò...
Ultima modifica di Solo5minuti; 15-02-09 alle 20:42:31
Si doveva cmq vincere, al di la' della sfortuna.
Peccato, ad essere sincero ci avevo un po' sperato allo scudetto,,,pazienza.
In sintesi la penso come Angel cmq, e non da oggi (perche' la squadra ha giocato bene)
Vabbé ora sarà meglio pensare solo alla CL...
Ci sono ancora 42 punti in palio, su col morale![]()
Si per arrivare secondi o terzi Cocoon.
vediamo il bicchiere mezzo pieno: siamo ancora al secondo posto giusto?
Io non riesco a godere dei secondi post fireualla, io godo solo se vinco.
L'Inter di Mourinho non è la Juve di Ancelotti![]()
Ma a meno che Ranieri impazzisce credo che arrivare primo o secondo non sia complicatissimo, visto che quelli dietro fanno spesso cappelle, certo che ribadisco oggi si doveva vincere, non tanto per lo scudo, ma perchè una partita come quella di oggi DEVI vincerla, senza se e senza ma.
Con Angelo in giro ti devi SEMPRE guardare indietro. Io comprerei degli appositi specchietti retrovisori salvaqulo, fossi in voi![]()