Ma del LIVE? Ma guarda che la tua sono sicuro di averla eh...:uhm:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
i fatti:
ad aprile vengono kai e dan a pranzo qui da me, per tutto il pranzo kai si è bullato del fatto che avrebbe comprato la ce di skyrim con il drago, quella gigantesca. dopo pranzo ci rechiamo al gamestop vicino casa mia e non appena kai vede la scatola, inizia ad accampare scuse ridicole di ogni tipo "e me multano sull'autostrada perchè è troppo grossa", "e mi madre me caccia", "e non porto li sordi" e cose così :caffe:
shame on you :no:
:caffe:
ruka ma mi hai chiamato tu ieri? avevo appena aggiornato il tel e non avevo ancora sincronizzato i contatti, ho visto una chiamata persa ma non sapevo che fossi tu :bua:
:no:Citazione:
Originariamente Scritto da ;12344972
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ok, ottimo...è la settimana della morte microsoft:
le due vecchie xbox non funzionano (come già sapete..) e ieri la mia vecchia 360 (primissimo modello di quando uscì) ha mostrato il red ring of death e mi ha detto ciao.
....quindi niente, le cose da fare sono: NBA 2k13 su ps3 e un secondo controller appena possibile, e poi a novembre nuova 360 modello nuovo (per forza come faccio sennò..) e butto nella spazzatura le due vecchie e la 360 andata e fancù
beh la prima 360 morta oggi è praticamente una ultracentenaria :asd:
Ma infatti mi ha servito fedelissimamente...grande, grande console.
La sua figlioccia black stilosa dovrà stare attenta a comportarsi bene..
Meno male che non avevo giochi in sospeso, nel senso...non mi preoccupa aver perso salvataggi o simili.
ma in questi casi con l'hard disk della console che ci si fa? Cioè posso tenerlo/usarlo/travasare cose nella nuova xbox..?
Altra domanda forse niubbissima ma tant'è:
come travaso file video di film o simili sull'hard disk della console (a questo punto parlo dell'hard disk della prossima 360 che ricomprerò), in modo da potermeli vedere comodamente senza dover attaccare ogni volta altre cose alla tv (hard disk esterni/chiavette usb, blabla)? E che file legge? Cioè parlo di file che normalmente leggerei con vlc, quicktime o simili per dire...
l'hdd della console vecchia lo colleghi via cavo usb alla nuova e il sistema farà la copia dei salvataggi e altre minchiatine, tutto quello che hai scaricato dal live lo potrai riscaricare
per i film li terrei su dischi esterni normali che poi colleghi alla 360.. mi pare la via più facile
ma non sapevo che la 360 leggesse i files video esterni tipo divx :|
Manco io ci stavo pensando ma poi mi sono ricordato che lo so da molto tempo perchè da un mio amico vedevamo tutto così
Ma ti e' arrivato il mio sms??? :bua:
Nel week-end presi Dawn of war 2 retribution su steam a 5 euro, adesso dungeon defender a 3 euro, sempre su steam...maledetti sconti steam.
L'altro giorno ho trovato li buttati in un cestone Lost in Blue 2 e Trackmania DS a 4,90€ e me li sono pigliati... Lost in Blue 2 è praticamente identico al primo, bella l'idea di fondo e abbastanza divertente, ma dopo un pò annoia...
Trackmania DS, invece, è davvero una figata: veloce, bello da vedere e giocabilissimo...E naturalmente completo di editor per le piste, condivisibili in rete... Peccato solo per il sonoro, davvero caccoso...:no:
Comunque resta uno dei migliori racing game per DS che abbia provato...:sisi:
C'è Serious Sam 3 su steam a 7 euro...sono indeciso! Sarei propenso per il sì, mi ferma soltanto il fatto che:
1) non so quanto meriti(non penso arrivi ai fasti dei primi 2 encounters);
2) ho già preso altri 2 giochi(2 post sopra).