rotfl
viviamo felici e in libertà ci accoppiamo come selvaggi e andiamo in gita negli istituti penitenziari, dove i detenuti han la maglia bianconera per puro caso.
Visualizzazione Stampabile
rotfl
viviamo felici e in libertà ci accoppiamo come selvaggi e andiamo in gita negli istituti penitenziari, dove i detenuti han la maglia bianconera per puro caso.
Era la mossa da fare. Il problema è che anche io, appena vinta la Champions con un Milito stellare, quando lui stesso disse "non so se resto", implorai gli Dei e Moratti per farlo restare. Ero inebriato dal successo e dai suoi gol. E Moratti che è tifoso, ci sarà cascato pure lui. Col senno di poi è sempre facile... :facepalm:
Io l'avrei mandato via a calci in culo anche solo per aver detto "non so se resto" dopo aver vinto una champions league, un giocatore venuto dal nulla poi. Fuori a pedate, ingrato.
Bhè basta essere leggermentissimamente razionali per aver dedotto che Milito bisognava mandarlo via a pedate nel culo :asd:
Si ma ora il suo nick inneggia a marco carta, il suo idolo :snob:
han chiesto i danni :rotfl:
ditemi che è un sogno, vi prego :rotfl:
Agghiacciante episodio avvenuto a Milano di cui Lucio è stato vittima. Un finto parcheggiatore ha rubato l'automobile al difensore nerazzurro. A renderlo noto, Susana Werner, moglie di Julio Cesar. La BMW di Lucio al momento non è stata reperita.
Agghiacciante mi pare un pelino eccessivo :look:
ma di voi c'è qualcuno che lavora? in caso affermativo lo fa seriamente? mi sembrate un'amalgama di buffoni degna del peggior film di serie b
chiedere i danni fa ridere? sei ancora nella bambagia, occhio che il colpo sarà duro.
ti consiglio la cravatta marrone per la cerimonia.
saluti
cioè TU chiedi a NOI se lavoriamo? tu? TU?
e TU consiglia noi cravatte marroni? dopo le quintalate di figure di merda che avete rimediato e che continuate imperterriti a collezionare?
ma cristo santo, vi ci vorrebbe un tuxedo di sterco equino per celebrare...
comunque spero che il colpo sia duro quanto quello della sentenza di primo grado :sisi: a proposito, ne sai nulla? :lul:
"Antoniooooo.." (cit.)
Ma neanche morto, non me ne fotte proprio un cazzo di nulla :asd:
E allora perché fai lo sgargiante? :asd:
Perché non rinunci alla prescrizione invece?
Perchè non ce ne fotte nulla, per fortuna calciopoli non è e non sarà mai un problema nella mia vita.
E allora non fate gli splendidi :boh2:
"Perché tu non rinunci alla prescrizione?"
Sorvolando sulla miriade di cose che ci sarebbero da dire, ebbene sì, è proprio lui, GoGun, che deve rinunciare alla prescrizione. :asd:
Eh purtroppo mi avete sgamato, quando ero piccolo ho fregato due caramelle gommose quando ero in gita a Gardaland, ma ora il reato è caduto in prescrizione quindi fottesega :caffe:
eh meno male che ci siete voi a dispensare pillole di verità...
siete fantastici, davvero
no, io sono solo stronzo
nel frattempo un riassuntino, sperando abbiate preso atto che persino Abete e Petrucci vi hanno scaricato
1. 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli.
2. 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli.
3. 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli.
4. 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere.
5. 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo.
6. 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
7. 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.
8. 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.
9. 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due Associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.
10. 8 gennaio 2009, caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.
11. 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.
12. 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da “Giùlemanidallajuve”, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.
13. 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.
14. 8 novembre 2011, la sentenza penale di Napoli.
15. 8 novembre 2011, il rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.
16, 11 novembre 2011, la condanna a Moggi per minacce nei confronti di Baldini.
17. 15 novembre 2011, la dichiarazione di non competenza del TNAS.
Auguroni.
e quindi chi dovrebbe essere competente a decidere?
Gesù. :snob:
Mario Monti.
kafka?
a me veniva in mente il codice da vinci
non chiedetemi perchè.
la scena finale del film
beh beh. freganulla di calciopoli, non è un problema mio.
mercato inter. curiose le assurde indiscrezioni giornalistiche secondo le quali con 30 milioni a gennaio si completerebbero le seguenti opperazioni:
riscatto viviano
kucka subito invece di giugno
juan jesus
lucas
tevez
e tutti questi, lo ripeto, alla modica cifra di 30 milioni :rotfl:
la mia idea è che a gennaio arriva kucka e forse ci ricomperiamo la seconda metà di viviano, stop. se poi vendiamo milito al psg magari arriva qualche nome assurdo.
Juan è molto probabile, soprattutto se Chivu parte come sembra
probabile anche che Jonathan si tolga già dai piedi per far più posto a Faraoni, in attesa di un Vertonghen
almeno un altro centrocampista oltre Kucka arriva :sisi:
per i vari Lucas, Eriksen e Antani se ne riparlerà forse a giugno
intanto salviamoci
forza cotugno