Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
perché? ti piace spendere un po' di più? :asd:
No, semplicemente perchè preferisco giocarmelo seduto comodo sulla poltrona con il mio lcd 40 pollici invece che che sul monitor di 23 pollici :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Stai vistosamente rosikando perché non puoi competere con le mie superiori qualità oratorie :tsk:
Semmai è il contrario 8)
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me la demo di Mafia 2 gira al massimo su pc prfettamente, ma cmq lo prendo per la 360 :tsk:
Ma come si fa dai :facepalm:
-
Ma che cazzo ne sapete voi della 360? :asd:
Non avete nulla da fare, vedo che riprendere sempre gli stessi, inutili ed ancora inutili discorsi :no:
Ad ognuno il suo...punto.
-
Citazione:
Angelo
Non avete nulla da fare, vedo che riprendere sempre gli stessi, inutili ed ancora inutili discorsi :no:
Ad ognuno il suo...punto.
E' per spammare e flammare un po, altrimenti questo circolino non avrebbe senso :fag:
E poi è la verità :snob:
-
Citazione:
Angelo
Infatti dice che non ce l'ho la 360 io, da solo 3 anni e mezzo, poi :asd:
Citazione:
CartaRulez
Rileggendo meglio, questa è stata la tua unica argomentazione, vabbé :asd:
No, rispondevo a chi tempo fa disse che ormai giocare su PC non ha senso, ma essendo naab non potevi sapere, belle poi le tue argomentazioni, sembri la volpe che dice che l'uva è ancora acerba :caffe: :fag: vai col flame, che mi devo divertire
e che il PC rulla è più che vero :snob:
Citazione:
No, semplicemente perchè preferisco giocarmelo seduto comodo sulla poltrona con il mio lcd 40 pollici invece che che sul monitor di 23 pollici
Un monitor da 23 pollici visto da vicino non vale certo meno di un LCD da 40'' visto da 3 metri :caffe: cmq almeno tu hai dato un motivo
-
Io onestamente da circa un annetto preferisco di gran lunga le console, e lo dice uno che usa il pc come piattaforma ludica da quasi 20 anni :sisi:
Il problema è che non ho più molto tempo per giocare e tra steam, protezioni, aggiornamenti hardware/software preferisco la semplicità offerta dalle console ed oltretutto i titoli in esclusiva che offre ;)
Metto il disco e vai col gioco, e mi godo tutto lo splendore del HD sul miuo lcd 40 pollici senza timore che un titolo possa non partirmi o andare decentemente
Il gioco costa di più su console poi ? Non è sempre vero, compro molto in Inghilterra ed arrivo a spendere anche meno delle versioni pc, e se costasse maggiormente ? Poco importa, aggiornare un pc costa sempre di più ...
-
se ho già una ps3, non ho un x360 e il mio pc non mi permette di far girare il gioco al massimo posso comprarlo per la ps3 ?
-
Citazione:
Manu
e che il PC rulla è più che vero :snob:
This ^ :snob:
-
Citazione:
Manu
No, rispondevo a chi tempo fa disse che ormai giocare su PC non ha senso, ma essendo naab non potevi sapere, belle poi le tue argomentazioni, sembri la volpe che dice che l'uva è ancora acerba :caffe: :fag:
Non ho mica capito dove vuoi andare a parare, sai? :asd:
Citazione:
Camus
se ho già una ps3, non ho un x360 e il mio pc non mi permette di far girare il gioco al massimo posso comprarlo per la ps3 ?
No, che poi Manu viene a casa tua e inizia a parlare in toscanaccio mentre dormi facendoti venire gli incubi :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io onestamente da circa un annetto preferisco di gran lunga le console, e lo dice uno che usa il pc come piattaforma ludica da quasi 20 anni :sisi:
Il problema è che non ho più molto tempo per giocare e che tra steam, protezioni, aggiornamenti hardware/software preferisco la semplicità offerta dalle console ;)
Metto il disco e vai col gioco, costa di più su console ? Poco importa, aggiornare un pc costa sempre di più ...
ma non è veroooooooooooooo :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Camus
http://www.neverknowtech.com/storage...=1274784836226
@cartan44b: io NON PARLO TOSCANACCIO, anzi sto bene attento a parlare in un italiano il più corretto possibile dato che mi stanno sul cazzo praticamente tutti i dialetti, compreso quello toscano :caffe:
-
Cmq io personalmente continuo a giocare anche su pc, la mia configurazione mi permette ancora di giocare perfettamente con tutto e tuttora sto giocando a starcraft 2, e non mi divertivo cosi tanto su pc da almeno 2 anni :sisi:
Preferire le console non significa che escludo come piattaforma di gioco il pc, solo che lo aggiorno meno spesso di prima e mi concentro di più sulla 360 e possibilmente sulle sue esclusive ;)
-
Ah che mi piaciono questi flame, mi stavo annoiando 8)
Ah l'ho già detto Pc rulez??? :fag:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Cmq io personalmente continuo a giocare anche su pc, la mia configurazione mi permette ancora di giocare perfettamente con tutto e tuttora sto giocando a starcraft 2, e non mi divertivo cosi tanto su pc da almeno 2 anni :sisi:
Preferire le console non significa che escludo come piattaforma di gioco il pc, solo che lo aggiorno meno spesso di prima e mi concentro di più sulla 360 e possibilmente sulle sue esclusive ;)
Ma mafia non è un esclusiva :asd:
-
Senza contare che senza la 360 mi sarei perso un CAPOLAVORO come Red Dead Redemption :rullezza:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma mafia non è un esclusiva :asd:
Ma lo so, ho detto che ho provato pure la demo su pc :asd:
Parlavo di giochi come Red Dead Redemption, Alan Wake, Final Fantasy, Gears of War 2, Fable 2, Brutal Legend, Dead Rising ( il secondo uscirà anche per pc ) Bayonetta ecc ecc
-
io che sono più evoluto di tutti voi ho la play3,immensamente superiore a tutto soprattutto alla xbox :tsk:
-
Io ho Pc,PS3,Wii,Ds,PSP u_u
-
Io ho PC, Wii, Ds e Xbox, bastano per non essere considerato come uno che ha provato un solo sistema? :uhm:
-
Citazione:
MrWashington
Io ho Pc,PS3,Wii,Ds,PSP u_u
non hai l'xbox!grande!:rullezza:
-
Citazione:
Manu
Io ho PC, Wii, Ds e Xbox, bastano per non essere considerato come uno che ha provato un solo sistema? :uhm:
tu sei una puttana che va con tutte :asd:
-
Ma quante cazzo di console avete??? :bua:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
non hai l'xbox!grande!:rullezza:
ringrazia metal gear :asd:
-
Citazione:
Camus
tu sei una puttana che va con tutte :asd:
Se fossi una donna lo sarei DI SICURO :tsk::sisi::tsk:
-
Dato che vedo che molti di voi hanno il Ds, consigliatemo dunque un gioco stile Castelvania :sisi: