Semmai è il contrario
Ma come si fa dai![]()
Ma che cazzo ne sapete voi della 360?
Non avete nulla da fare, vedo che riprendere sempre gli stessi, inutili ed ancora inutili discorsi
Ad ognuno il suo...punto.
Infatti dice che non ce l'ho la 360 io, da solo 3 anni e mezzo, poi
No, rispondevo a chi tempo fa disse che ormai giocare su PC non ha senso, ma essendo naab non potevi sapere, belle poi le tue argomentazioni, sembri la volpe che dice che l'uva è ancora acerba![]()
vai col flame, che mi devo divertire
e che il PC rulla è più che vero
Un monitor da 23 pollici visto da vicino non vale certo meno di un LCD da 40'' visto da 3 metriNo, semplicemente perchè preferisco giocarmelo seduto comodo sulla poltrona con il mio lcd 40 pollici invece che che sul monitor di 23 pollicicmq almeno tu hai dato un motivo
Ultima modifica di Manu; 11-08-10 alle 14:42:51
Io onestamente da circa un annetto preferisco di gran lunga le console, e lo dice uno che usa il pc come piattaforma ludica da quasi 20 anni
Il problema è che non ho più molto tempo per giocare e tra steam, protezioni, aggiornamenti hardware/software preferisco la semplicità offerta dalle console ed oltretutto i titoli in esclusiva che offre
Metto il disco e vai col gioco, e mi godo tutto lo splendore del HD sul miuo lcd 40 pollici senza timore che un titolo possa non partirmi o andare decentemente
Il gioco costa di più su console poi ? Non è sempre vero, compro molto in Inghilterra ed arrivo a spendere anche meno delle versioni pc, e se costasse maggiormente ? Poco importa, aggiornare un pc costa sempre di più ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-08-10 alle 14:44:37
se ho già una ps3, non ho un x360 e il mio pc non mi permette di far girare il gioco al massimo posso comprarlo per la ps3 ?
Non ho mica capito dove vuoi andare a parare, sai?
No, che poi Manu viene a casa tua e inizia a parlare in toscanaccio mentre dormi facendoti venire gli incubi![]()
ma non è verooooooooooooooIo onestamente da circa un annetto preferisco di gran lunga le console, e lo dice uno che usa il pc come piattaforma ludica da quasi 20 anni
Il problema è che non ho più molto tempo per giocare e che tra steam, protezioni, aggiornamenti hardware/software preferisco la semplicità offerta dalle console
Metto il disco e vai col gioco, costa di più su console ? Poco importa, aggiornare un pc costa sempre di più ...![]()
@cartan44b: io NON PARLO TOSCANACCIO, anzi sto bene attento a parlare in un italiano il più corretto possibile dato che mi stanno sul cazzo praticamente tutti i dialetti, compreso quello toscano![]()
Ultima modifica di Manu; 11-08-10 alle 14:47:03
Cmq io personalmente continuo a giocare anche su pc, la mia configurazione mi permette ancora di giocare perfettamente con tutto e tuttora sto giocando a starcraft 2, e non mi divertivo cosi tanto su pc da almeno 2 anni
Preferire le console non significa che escludo come piattaforma di gioco il pc, solo che lo aggiorno meno spesso di prima e mi concentro di più sulla 360 e possibilmente sulle sue esclusive![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-08-10 alle 14:49:31
Ah che mi piaciono questi flame, mi stavo annoiando
Ah l'ho già detto Pc rulez???![]()
Cmq io personalmente continuo a giocare anche su pc, la mia configurazione mi permette ancora di giocare perfettamente con tutto e tuttora sto giocando a starcraft 2, e non mi divertivo cosi tanto su pc da almeno 2 anni
Preferire le console non significa che escludo come piattaforma di gioco il pc, solo che lo aggiorno meno spesso di prima e mi concentro di più sulla 360 e possibilmente sulle sue esclusive
Ma mafia non è un esclusiva![]()
Senza contare che senza la 360 mi sarei perso un CAPOLAVORO come Red Dead Redemption![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-08-10 alle 15:00:40
io che sono più evoluto di tutti voi ho la play3,immensamente superiore a tutto soprattutto alla xbox![]()
Io ho Pc,PS3,Wii,Ds,PSP u_u
Io ho PC, Wii, Ds e Xbox, bastano per non essere considerato come uno che ha provato un solo sistema?![]()
Ma quante cazzo di console avete???![]()
Dato che vedo che molti di voi hanno il Ds, consigliatemo dunque un gioco stile Castelvania![]()