Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
infatti anch'io non l'ho preso per quello, anche se ne avevo tanta voglia...
-
Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera. :D
-
La vedo dura entro sera :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera. :D
2/3 giorni, mi spiace...
-
No vabbè era giusto per sapere che incameravo qualche altro giochino con i soldi ripresi. Pazienza. Grazie per le risposte. ;)
-
Citazione:
Il Fedel Griso
a me hanno rimborsato chtulhu coso in 3 giorni però costava appena 0,29
-
Citazione:
Trickster..
a me hanno rimborsato chtulhu coso in 3 giorni però costava appena 0,29
buuu chtulhu coso e' fantastico :D
-
Citazione:
Marcx
buuu chtulhu coso e' fantastico :D
in before :sisi:
PS:.....quale chtulhu? :D
-
-
Ah ok, comprato e mai giocato! :D
-
non lo avrei mai giocato :bua:
però sono riuscito a prendere e vendere le carte prima di fare il refound quindi ho anche guadagnato qualcosa :asd3:
-
Citazione:
NOXx
saves the world :sisi:
e' bellissimo :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Trickster..
non lo avrei mai giocato :bua:
però sono riuscito a prendere e vendere le carte prima di fare il refound quindi ho anche guadagnato qualcosa :asd3:
:nono:
-
Citazione:
Marcx
e' bellissimo :asd: :asd: :asd:
this.
-
Citazione:
Kayato
:nono:
il giorno dopo hanno cambiato il drop :asd: mi sa che non ero l'unico :asd:
-
ottimo: non mi parte nessun gioco su steam.
qualcuno ha lo stesso problema?
-
Stesso problema, è lentissimo e impiega una vita a fare tutto.
-
checazzo, una volta che avevo un'pretta da solo per giocare in pace...:mad:
-
Volevo attivare tutte le key di Magicka, ma stasera è impossibile, é giá tanto che é riuscito ad impostare la modalitá offline.
-
Già da ieri le key attivate apparivano nella libraria dopo 10 minuti, penso che hanno cambiato qualcosa.
-
-
Forse sono andati in tilt per via di tutti i refund che hanno richiesto per l'ultimo Batman. :asd:
-
LOL! per fortuna che ieri sera ho giocato con il cavo di rete staccato in modalità offline! non mi sono accorto dei problemi di steam.
-
Ho ricevuto una notifica che un gioco che ho messo in wishlist era scontato: sono andato su Steam e invece l'ho trovato a prezzo pieno.
O Steam è partito di capoccia, oppure era un'offerta super rapida.
-
mi sa che stanno davvero in tilt...