Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Forse sono andati in tilt per via di tutti i refund che hanno richiesto per l'ultimo Batman. :asd:
Come mai tutti questi refund per Batman?
Citazione:
Hellvis 2012
Come mai tutti questi refund per Batman?
E' anche stato ritirato dal mercato (non solo Steam ma anche fisico) perchè la versione PC è ingiocabile!
Citazione:
bellisimo
perché e lammerda :asd:
Mi pare identico agli altri, no? (che comunque non avevo apprezzato, però erano piaciuti)
a me gli altri sono piaciuti tutti.
alcuni aspetti di questo, guarda un po' in giro, anche solo l'aspetto grafico, sono allucinanti (tenendo conto che il tempo, fra l'altro, passa e che questo doveva essere il gran finale...)
Citazione:
Hellvis 2012
Mi pare identico agli altri, no? (che comunque non avevo apprezzato, però erano piaciuti)
Ma infatti non è che sia brutto. Si tratta proprio del fatto che non è giocabile su PC!
Accadono cose come le impostazioni grafiche che si modificano da sole, framerate massimo impostato a 30fps, frame rate medio che sta sotto i 20fps fino a scendere anche a 5fps. Stuttering ed altri problemi di sorta tra cui anche l'utilizzo smodato di Ram (che arriva anche a 7Gb).
Sempre su pezzo helvis :bua:
eh non so che Batman è ottimizzato male, mea culpa, mea culpa
Per chi usa Telegram, hanno aggiunto il bot steam sales.
Citazione:
Steam Sale Bot, UtilitiesThis is a Telegram bot that keeps you or your group posted on the latest Steam sales. It periodically checks the Steam Twitter account (@steam_games) for sales and sends any new ones.
@steamsalebot,
Io ne trovo due
Steambot e steam_bot
Inviato grazie a Ermes
Citazione:
Download
Io ne trovo due
Steambot e steam_bot
Inviato grazie a Ermes
è letteralmente "@steamsalebot" non Steambot o Steam_bot
Citazione:
Lars89
Come si usano?
se hai telegram, l'ultima versione, cerca l'utente @steamsalebot , avvii la conversazione e poi invii il messaggio "/steamsale start"
Ti inizieranno ad arrivare messaggi riguardo i saldi
Citazione:
BenG_P87
Per chi usa Telegram, hanno aggiunto il bot steam sales.
Thank you!
Citazione:
[andrew]
è letteralmente "@steamsalebot" non Steambot o Steam_bot
se hai telegram, l'ultima versione, cerca l'utente @steamsalebot , avvii la conversazione e poi invii il messaggio "/steamsale start"
Ti inizieranno ad arrivare messaggi riguardo i saldi
Thank you!
Grazie a BenG per la segnalazione ed a te per il tutorial, sembra moooolto comodo ed utile. Appena installato e configurato (cellulare Android) m'è arrivato un messaggio con gli sconti in corso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grandissima sta cosa del bot su telegram :D
Grazie per la segnalazione :D
'st'app c'è per lumia? (so che non voglio sapere la risposta :bua:)
Citazione:
Trickster..
ù
Spero che con windows 10 questa situazione desertica di app su windows phone cessi di esistere..
Citazione:
Trickster..
potrebbe...:uhm:
io provai telegram ma non lo usava nessuno che conosco :bua:
tutti su what's app :asd:
Ma credo che pure ora siano tutti su What's app.
Ricordo gli stessi passaggi capitati negli anni 2000 con altri sistemi. Prima c'era IRC, poi si è passati ad ICQ. MSN Messenger ha cambiato le cose con tutti i millemila smiles fino all'arrivo di Skype. In contemporanea cominciava a svilupparsi Facebook e quindi tutti ad abbandonare MSN per Facebook e Skype (tant'è vero che Microsoft s'è comprata Skype e l'ha fuso con Messenger). Con l'arrivo degli smartphone arrivò anche Viber che poi è stato totalmente soverchiato da What's App così come anche Facebook Messenger ha perso tantissimo traffico.
Who's Next?
Citazione:
NOXx
si è lei :sisi:
ok, la provo :sisi:
Alla fine telegram è comodo...E' leggera e gratis, e in piu c'è anche per pc. Non la usano in tanti, ma la trovo ottima(su Iphone).
su pc c'è anche whatsapp, certo, serve il telefono con l'app per il qr reader, però c'è :sisi:
Citazione:
Leorgrium
Alla fine telegram è comodo...E' leggera e gratis, e in piu c'è anche per pc. Non la usano in tanti, ma la trovo ottima(su Iphone).
....mhhhh.....questo fatto è interessante, ora indago e mi preparo a convertire tutti peggio dei santoni di Age of Empires.