perché e lammerda![]()
a me gli altri sono piaciuti tutti.
alcuni aspetti di questo, guarda un po' in giro, anche solo l'aspetto grafico, sono allucinanti (tenendo conto che il tempo, fra l'altro, passa e che questo doveva essere il gran finale...)
Ma infatti non è che sia brutto. Si tratta proprio del fatto che non è giocabile su PC!
Accadono cose come le impostazioni grafiche che si modificano da sole, framerate massimo impostato a 30fps, frame rate medio che sta sotto i 20fps fino a scendere anche a 5fps. Stuttering ed altri problemi di sorta tra cui anche l'utilizzo smodato di Ram (che arriva anche a 7Gb).
Sempre su pezzo helvis![]()
eh non so che Batman è ottimizzato male, mea culpa, mea culpa
Per chi usa Telegram, hanno aggiunto il bot steam sales.
Steam Sale Bot, UtilitiesThis is a Telegram bot that keeps you or your group posted on the latest Steam sales. It periodically checks the Steam Twitter account (@steam_games) for sales and sends any new ones.
@steamsalebot,
Io ne trovo due
Steambot e steam_bot
Inviato grazie a Ermes
Come si usano?
è letteralmente "@steamsalebot" non Steambot o Steam_bot
se hai telegram, l'ultima versione, cerca l'utente @steamsalebot , avvii la conversazione e poi invii il messaggio "/steamsale start"
Ti inizieranno ad arrivare messaggi riguardo i saldi
Thank you!
Grazie a BenG per la segnalazione ed a te per il tutorial, sembra moooolto comodo ed utile. Appena installato e configurato (cellulare Android) m'è arrivato un messaggio con gli sconti in corso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grandissima sta cosa del bot su telegram
Grazie per la segnalazione![]()
'st'app c'è per lumia? (so che non voglio sapere la risposta)
ù
Spero che con windows 10 questa situazione desertica di app su windows phone cessi di esistere..
potrebbe...![]()
si è lei![]()
io provai telegram ma non lo usava nessuno che conosco
tutti su what's app![]()
Ma credo che pure ora siano tutti su What's app.
Ricordo gli stessi passaggi capitati negli anni 2000 con altri sistemi. Prima c'era IRC, poi si è passati ad ICQ. MSN Messenger ha cambiato le cose con tutti i millemila smiles fino all'arrivo di Skype. In contemporanea cominciava a svilupparsi Facebook e quindi tutti ad abbandonare MSN per Facebook e Skype (tant'è vero che Microsoft s'è comprata Skype e l'ha fuso con Messenger). Con l'arrivo degli smartphone arrivò anche Viber che poi è stato totalmente soverchiato da What's App così come anche Facebook Messenger ha perso tantissimo traffico.
Who's Next?
Alla fine telegram è comodo...E' leggera e gratis, e in piu c'è anche per pc. Non la usano in tanti, ma la trovo ottima(su Iphone).
su pc c'è anche whatsapp, certo, serve il telefono con l'app per il qr reader, però c'è![]()