scrivetemi il testo della carta che non riesco a leggere :asd:
Visualizzazione Stampabile
scrivetemi il testo della carta che non riesco a leggere :asd:
o immagine bloccata? dai zerò non farti picchiare :asd:
La carta :rotfl: satan :rotfl: cosa avrebbe vinto il Valencia?
Spedito dal Sub-Spazio.
Io prevedo io prevedo io prevedo...
che l'ownatona in bar sport aka la gente del razzo verrà presto aggiornato :sisi:
Si è capito perchè Mastour alla fine non ha esordito? Lo davano tutti per certo
Galliani:"Daspo per Ruj0, porta sfiga"
Che fica barbarella a Studio Sport :nerd:
http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-inaugurazione-casa-milan-lady-b-vogliamo-aprire-un-nuovo-ciclo-lo-stadio-stiamo-andando-avanti-144988
Citazione:
13.44 - Ancora Barbara Berlusconi: "Sono una tifosa, deve esserci la possibilità che il Milan sia in Champions. Ci stiamo strutturando per questo. Galliani e mio padre stanno lavorando. Vogliamo aprire un nuovo ciclo, per lo stadio stiamo andando avanti".
Citazione:
13.39 - Barbara Berlusconi ha annunciato che la settimana prossima, al termine delle elezioni, suo padre Silvio visiterà Casa Milan: "Mio padre verrà la settimana prossima al termine delle elezioni. La squadra passerà oggi per la prima volta".
13.29 - Queste le dichiarazioni rilasciate da Barbara Berlusconi all'Ansa, riportate da acmilan.com:
"Ieri si è chiusa un'annata deludente. Già oggi, però, abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e lavorare affinché il club torni ai livelli che merita. In campo con le vittorie sportive, fuori dal campo con strutture nuove e obiettivi di immagine e commerciali da raggiungere". (ANSA).
13.28 - Il prezzo per il biglietto al museo Mondo Milan costerà 15 euro :uhoh: .
13.10 - A margine dell'inaugurazione di Casa Milan, Barbara Berlusconi ha parlato anche a Sky Sport 24: "E' stato un anno deludente, abbiamo il dovere morale nei confronti dei tifosi di metterci subito al lavoro e riportare il Milan dove merita. Per il futuro tecnico ci sarà tempo, oggi vorrei tenere l'attenzione su questa inaugurazione. Bisogna strutturare bene, decideranno mio padre e il signor Galliani nelle prossime settimane il futuro e le scelte tecniche. Non abbiamo intenzione di mollare. Anzi, vogliamo riportare in alto il Milan. Nuovi soci di minoranza in società? C'è un'apertura, ma solo se legati alla costruzione del nuovo stadio. Nient'altro".
13.07 - Il museo è attrezzato con le più alte tecnologie. Compaiono gli ologrammi dei giocatori: Baresi palleggia e poi parla con i tifosi, poi Shevchenko, Maldini e Kakà.
12.50 - Ancora Barbara Berlusconi: "In via Turati c'era una sala coppe che era anche sala consiglio, erano accatastate li, come se non avessero valore. Da questa idea nasce l'esperienza del museo, per permettere di ammirare i successi del Milan".
12.47 - Nel museo realizzato da Adidas presenti tutti i palloni ufficiali degli ultimi mondiali, le maglie delle nazionali, realizzate dal brand tedesco, che si sfideranno nella prossima Coppa del mondo e materiale esclusivo.
12.42 - Anche Barbara Berlusconi ha parlato del Museo: "Forte connubio tra storia e innovazione. I visitatori scelgono i contenuti piu adatti, per i bambini una narrazione del museo ad hoc. Ora due lingue, tra qualche mese aumenteranno le lingue a disposizione. Per ora ci sono l'italiano e l'inglese".
12.40 - Fabio Novembre ha parlato del museo Nondo Milan: "L'innovazione del museo è nel modo di raccontare la storia del Milan, fatto di alti e bassi. Il percorso è diviso in due parti, pre e post Berlusconi. La parte pre fino al 18 luglio 1986, poi parte il post. Grande contributo della famiglia al Milan"
12.30 - Al piano T è presente una mostra ad ingresso gratuito realizzata da adidas con ulteriore materiale come il prossimo pallone del mondiale e molto altro.
12.21 - Ogni tifoso avrà un braccialetto realizzato con google plus (:rotfl:) che gli permetterà di esprimere la propria preferenza rispetto a ciò che ha visto all'interno del museo e il giorno seguente alla visita del museo riceverà una mail con i dettagli e ulteriori notizie e curiosità su ciò che ha visto all'interno di MondoMilan.
12.16 - Presente oggi a Casa Milan per la presentazione del nuovo museo rossonero, Barbara Berlusconi, ad della parte istituzionale del Milan, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel: "È una giornata importante, inauguriamo Casa Milan, spero che tanti tifosi rossoneri potranno venire a trovarci, sono certa che si emozioneranno molto. L'operazione Casa Milan ha anche una forte valenza commerciale, è inserita in quello che vogliamo fare nei prossimi tre anni, cioè la valorizzazione del brand e l'aumento del fatturato. Il campionato di quest'anno è stato deludente dal punto di vista sportivo, ma noi abbiamo il dovere morale nei confronti dei tifosi di riportare il Milan nelle posizioni che merita e quindi di partire subito da oggi a lavorare per riottenere i successi in campo. Il nuovo Museo? È un museo che vuole unire tradizione e innovazione. Il mio sogno è di vedere i tifosi nella piazza davanti a Casa Milan a festeggiare nuovi successi. La mia famiglia ama il Milan, fa parte del nostro cuore e quindi non c'è nessun disimpegno. Seedorf? Oggi siamo qui per parlare a Casa Milan, io credo che nei prossimi giorni mio padre e il signor Galliani prenderanno una decisione".
12.15 - All'inaugurazione presente anche Fabio Novembre che ha posato per delle foto davanti alla sede.
12.14 - Lo Store si estende per 1000 metri quadri, al suo interno sono presenti tutti i prodotti, sia quelli sportivi che di Casa Milan. Il negozio è direttamente collegato con il museo.
11.45 - E' in corso il tour del nuovo Milan Store. Il negozio sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20. Al suo interno presenti pezzi unici, come è possibile osservare dalle nostre foto.
10.00 - Oggi è il giorno dell'inaugurazione ufficiale di Casa Milan, dallo Store al Museo Mondo Milan. Nel pomeriggio ci sarà il taglio del nastro con Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.
che stracazzo significa "braccialetto realizzato con google+" ?:asd:
l'avranno scambiato per un nuovo elemento chimico :uhoh:
sarà collegato a qualche gps per rintracciare chi non si trova allo stadio :sisi:
leggo di donadoni prossimo allenatore del milan... è sempre troppo tardi per richiamare Allegri? :uhoh:
è così gnocca che riesce a parlare tornando indietro nel tempo o hanno fatto una timeline alla rovescia? :asd:
:asd: è cosi gnocca che il newser scrive con una mano sola, dagli tregua :asd:
newser nun se po' sentì :uhoh:
mi sono sentito sporco dentro ad utilizzarlo :cattivo: