doom![]()
l'ultima apparizione di niang mi pare sia stata quando ha sparato in orbita geostazionaria una palla al bacio data da kakà![]()
c'è anche da dire che il povero Alegher lo faceva giocare larghissimo, praticamente partiva DIETRO il guardalinee![]()
Non parlate più di alegher, per piacere
Comunque quella di farlo partire larghissimo non era una belinata, il ragazzo ha corsa, resistenza e dribbling ma una certa fumosità sottoporta, inoltre in rosa un altro esterno offensivo ci farebbe comodo, io un altro tentativo con lui lo farei... anche perché non costerebbe nulla..![]()
Ultima modifica di Manu; 19-05-14 alle 11:20:54
A Manu per natale regaliamo un' action figures di allegri a braccia conserte che grida halma halma halma
faceva parte della tattica "stiamo tutti alti e larghi in modo da beccarci centrotrenta ripartenze a partita"
aaaah i bei tempi di allegri, allora si che giocavamo un gran calcio![]()
scrivetemi il testo della carta che non riesco a leggere![]()
o immagine bloccata? dai zerò non farti picchiare![]()
Best "post di debutto" di sempre.Taarabt è troppo forte ragazzi diventa una bomba!!!!! Elsharawyy può tornare a fare il contadino da dov3 cazzo è venuto come quel mangia kebab di Kostant e quel pirla di montolivo.
Finchè la dirigenza del milan non capisce che i GIOCATORI FORTI SERVONO continueremo a sucare contro le squadra di medio classifica...
Poi l'acquisto di balotelli... che flop
Sempre che la giustizia francese lo lasci uscire dal paese.Comunque quella di farlo partire larghissimo non era una belinata, il ragazzo ha corsa, resistenza e dribbling ma una certa fumosità sottoporta, inoltre in rosa un altro esterno offensivo ci farebbe comodo, io un altro tentativo con lui lo farei... anche perché non costerebbe nulla..
La cartasatan
cosa avrebbe vinto il Valencia?
Spedito dal Sub-Spazio.
Io prevedo io prevedo io prevedo...
che l'ownatona in bar sport aka la gente del razzo verrà presto aggiornato![]()
Si è capito perchè Mastour alla fine non ha esordito? Lo davano tutti per certo
Galliani:"Daspo per Ruj0, porta sfiga"