già la maggior parte della storia è stata inventata dalla gearbox, ma per esempio il dialogo del gman è stato scritto da Laidlaw:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Opposing e blue non sono certo indimenticabili, ma sono più che piacevoli.
Piuttosto giocatevi i mod non ufficiali, altro che.
Ho provato a rigiocare opfor, ma non riesco a sopportare il visore notturno, non so se è per lo schermo grande o cosa, ma mi da un gran fastidio dopo poco. Peccato, perchè li ho giocati una volta sola mi sa e non ricordo nulla
beh lo puoi anche togliere il visore :asd:
http://www.graziearcazzo.com/
Senza il visore non vedo na sega però :asd:
E' un'idea, ma mi sa che ci avevo rinunciato perchè dovevo abbassare/aumentare la luminosità ogni due minuti, era infattibile
di poco, tanto devi avere una percezione +1 nella penombra, non un'illuminazione a giorno nel buio tenebroso
Ecchecazzo se sono un giocatore lo sono per qualcosa e queste cose le noto, per dio. :tsk:
No ma è vero che i movimenti sono un po' legnosi, ma dopo cinque minuti ci si abitua e non lo si nota neanche più dai... :asd:
:sisi:
Ok, sono d'accordo e l'ho detto fin dall'inizio che sono molto pignolo. :sisi:
Però se noto una cosa voglio dirla. :sisi:
I movimenti del pg sono una cosa però, il sistema di puntamento è un'altra. E io parlavo del sistema di puntamento. I movimenti sono comunque legnosissimi e ok.
Ripteto, sei sicuro di avere spento il VSync???
Perché io sono sicuro che è il VSync, perché mi ero fatto metà gioco con questo problema, l'ho tolto e come per magia (anzi come indicato da FRAPS), prma gli fps erano bloccati su 30 e per muovermi dovevo usare il pomello del volante della UAZ sul mouse, poi andava tutto benissimo.
Tu prova e sappimi dire, perché è quello al 99.9%. Lo so che non c'è perdita di fps ma ti assicuro che dalla tua descrizione è quasi sicuramente quello il problema.
Comunque mi rendo conto di aver già rotto il cazzo a tutti quindi la smetto. :sisi:
Volevo solo dimostrare che non ero l'unico a pensarla così.
Se anche fosse dovuto a quello, cosa di cui dubito perchè il mouse è gestito esattamente come se fosse un pad, mi starebbe sul cazzo comunque perchè allora hanno fatto male il gioco.
Intendo i movimenti in generale, sia del pg che del sistema di puntamento
:facepalm:
Le schede video moderne hanno un buffer che si sincronizza con il refresh del monitor, e non buttano fuori fps (anche se di fatto vengono segnati da FRAPS, ma sono elaborati non trasmessi) a frequenza più elevata del monitor. Quindi se vedi tearing soffri di allucinazioni o hai una scheda video pre GeForce 6, ma dubito giocheresti a Dead Space.
Poi cosa ti costa provare??? Non credo che ti esplodano gli occhi anche se hai un po' di tearing no (cosa molto improbabile per quello che ho detto)?
Sul movimento del pg secondo me è dovuto al fatto che è un survival horror.
Sul sistema del puntamento è dovuto al fatto che non hanno convertito ottimamente il gioco per la piattaforma pc e quindi è rimasto un pò del sistema di puntamento mongoloide delle console.
Se c'è da sparare non ha senso giocare su console.
Mia opinione.
Hai letto sopra?
Il tearing mi fa cagare, io non vado sul tecnico io guardo ciò che vedo con i miei occhi.
Installati mirror's edge ora, con una scheda video attuale, a 1920x1200 e poi mi dici se riesci a giocare senza attivare la sincronizzazione verticale via driver.
Prova e poi mi dici, poi puoi applicare la stessa cosa a the witcher o mille altri giochi.
Guarda o hai un monitor di merda, o una scheda video di merda, oppure hai le allucinazioni. Comunque se vuoi ostinarti a tenere il VSync per una credenza filomedievale leggendo qua forse risolvi. Poi anche se ci fosse tearing, quanto succede? 10 frame ogni 15000? Se lo vedi vivi in bullet time...
http://ve3d.ign.com/articles/news/42...ag-Work-Around
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=121887
In particolare il secondo thread.