Mi sbaglio sempre anche io sul Morgan/Gordon...
Mi sbaglio sempre anche io sul Morgan/Gordon...
io intendevo proprio morgan![]()
Complimenti
non lo sapevi?
ma dove vivi?![]()
sapevatelo!!!!
![]()
avessilo saputelo
Sto giocando a Dead Space Extraction per Wii
Per ora sono solo all'inizio, ma mi sta già prendendo, è veramente un gran bel gioco ed è bello sapere come tutto ha avuto inizio
Sto seriamenteper il 2...
A.
Ma non si puo' caricare una partita senza uscire al menù principale?
Questo gioco è tanto bello quanto scomodo.
Mi chiedo se quando è uscito è stato massacrato come Doom3 per il modo di far paura (vabbè... ), dopo le prime 2 ore di gioco (per quello che ho visto io, sono al 4o capitolo) i mostri sono abbastanza telefonati e si intuisce bene da dove e quando sbucheranno nella maggior parte dei casi.
Ma i colpi della motosega non sono recuperabili, ho provato con la telecinesi ma si sprecano lo stesso.
Si dopo poche ore entri nei meccanismi del gioco e la tensione va a farsi benedire, anche perchè controlli quasi un arsenale vivente
Un buon shooter ma come survival horror.... bah.
Esattamente. Poi, cazzarola, anche nei primi RE c'era il tasto per girarsi di 180°![]()
Finito adessosi buon gioco non cè che dire.Un pò deluso dal finale però dopo. si capisce chiaramente che ci sarà un seguito
![]()
Io ero arrivato ad un buon punto... poi l'ho tralasciato per poi scoprire, giorni fa, che lanciando il gioco mi si blocca tutto il sistema.
Da quando ho aggiornato i driver della Audigy2ZS Platinum con i driver unofficial, Prototype partiva ma senz'audio; questo invece mi blocca il sistema. Suggerimenti? Reinstallo tutto?
Peccato perché mi è piaciuto parecchio!
si magari prova a reinstallare oppure cambia driverIo ero arrivato ad un buon punto... poi l'ho tralasciato per poi scoprire, giorni fa, che lanciando il gioco mi si blocca tutto il sistema.
Da quando ho aggiornato i driver della Audigy2ZS Platinum con i driver unofficial, Prototype partiva ma senz'audio; questo invece mi blocca il sistema. Suggerimenti? Reinstallo tutto?
Peccato perché mi è piaciuto parecchio!
con qualcosa di ufficiale.
Aiuto...
Su Windows 7 64 bit, Intel i5, ATi Radeon HD 5850 e 4 Gb di Ram DDR3, il gioco(one) non parte, dicendo che "Deadspace.exe ha smesso di funzionare e sarà chiuso"...
Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto
Grazie in anticipo...
Gioco originale?provato ad installare l'ultima patch(sè esiste)?
E' normale che i comandi facciano cagare? Cioè che quando muovo il mouse il movimento non è affatto preciso, è tutto come dire immerso nella melassa... Uguale con il pad xbox.
più o meno
mi pare di ricordare che c'era da giocare sulla sens, e (vado a menoria) da levare l'accelerazione del mouse, se c'è
cmq ti ci abitui subito.
Se non ricordo male anche il v-sync c'entrava qualcosa![]()
E' la stessa identica sensazione che ho io.
Per me non hanno fatto un buon lavoro da questo punto di vista.
Infatti mi fa incazzare.
questione di abitudine
E' una caratteristica fondamentale del gameplay di DS, vedrete che nel giro di 1-2 sessioni di gioco non ci farete più caso, anzi, ringrazierete che sia così![]()